No, la ROM è LFRiku ha scritto:e dato che è VF(o rf?) [...]
Per Lucario c'è queste, devi solo ricololarlo. (Tnk al sito di IDM)NeDan89 ha scritto:P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
Uhm, non mi ricordo chi, mi disse che aveva provato ad usare gli ?? ma venivano parecchie cose sballate... vabbè, se funziona tanto meglio ;)Liquid_Thunder ha scritto:Non credo ci sia bisogno di togliere Pokémon vecchi, basta fare il repoint dei ??. Quindi può aggiungere fino a 10 PokéMON!
Ti sbagli. ;)Riku ha scritto:se fai il repoint di quelli non hai ne verso ne descrizione pokedex
fiiiiiiicoooNeDan89 ha scritto:Non potevo non postarvi news...
e sinceramente questa non è un semplice news è una SUPER NEWS:
Allora vi avevo detto che volevo aggiungere qualcosa di sensazionale, no?
ed eccovi accontentati....
Invece delle isole pallose dove prendere i vecchi pokemon, in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira... ;) ;)![]()
Da questa città si raggiunge un percorso con nientepopodimeno che Celeby che si trova d'innanzi all'entrata che separa il mondo di Johto e Kanto con una zona sconosciuta chiamata Shinou (che fantasia che ho), l'addove si dovrà affrontare Lucario per poter entrare nella "Grotta del tempo" e nella "Grotta dello Spazio" dove catturare Diaruga e Pakuria.![]()
Sul percorso per raggiungere queste grotte ci saranno i pokemon di 4° generazione!
Ed ecco le imma!:
![]()
PARALLELOPOLI: La città sotterranea che collega a Shinou
![]()
PARALLELOPOLI: Di fronte all'entrata per il PERCORSO PARALLELO
![]()
PERCORSO PARALLELO: Celeby catturabile!!!
![]()
Uno dei "tanti" POKéMON catturabili!
P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
ma dove si troverà visto che in oro non c'era?NeDan89 ha scritto:in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira...![]()
![]()
Ma ke Stat avranno? Inventate o quelli dei ?? sovrascritti tipo Missing No.?Liquid_Thunder ha scritto:Non credo ci sia bisogno di togliere Pokémon vecchi, basta fare il repoint dei ??. Quindi può aggiungere fino a 10 PokéMON!
Mamma mia queste immagini sono bellissime, stai facendo un ottimo lavoro Nedan complimenti ;) ;)NeDan89 ha scritto:Non potevo non postarvi news...
e sinceramente questa non è un semplice news è una SUPER NEWS:
Allora vi avevo detto che volevo aggiungere qualcosa di sensazionale, no?
ed eccovi accontentati....
Invece delle isole pallose dove prendere i vecchi pokemon, in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira...![]()
![]()
![]()
Da questa città si raggiunge un percorso con nientepopodimeno che Celeby che si trova d'innanzi all'entrata che separa il mondo di Johto e Kanto con una zona sconosciuta chiamata Shinou (che fantasia che ho), l'addove si dovrà affrontare Lucario per poter entrare nella "Grotta del tempo" e nella "Grotta dello Spazio" dove catturare Diaruga e Pakuria.![]()
Sul percorso per raggiungere queste grotte ci saranno i pokemon di 4° generazione!
Ed ecco le imma!:
![]()
PARALLELOPOLI: La città sotterranea che collega a Shinou
![]()
PARALLELOPOLI: Di fronte all'entrata per il PERCORSO PARALLELO
![]()
PERCORSO PARALLELO: Celeby catturabile!!!
![]()
Uno dei "tanti" POKéMON catturabili!
P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
anchio ti faccio i complimenti--(The King)-- ha scritto:Mamma mia queste immagini sono bellissime, stai facendo un ottimo lavoro Nedan complimenti ;) ;)
Quoto! ;)Dark Raikou ha scritto:anchio ti faccio i complimenti ;)![]()
Se voi quotate, io [glow=red,2,300][glow=red,2,300][glow=red,2,300]STRAQUOTO!!!!!!!!!!![/[/glow]glow][/glow]Dark Raikou ha scritto:anchio ti faccio i complimenti ;) ;)