Buondì... finalmente sono riuscito ad iniziare il mio progetto.
Come ho già detto nell'altro topic, quest'idea naque nel LONTANO( ;)) 2003....
Ebbene... ho alcune immagini beta del gioco e molte, molte domande.
Inizio con le 3 immagini:
BORGO FOGLIANOVA
p.s. LANCE: è il tutor del gioco (che sarei io) che spiega i vari cambiamenti apportati alla rom ad ogni suo aggiornamento.
BORGO FOGLIANOVA - DIALOGO
FIORPESCOPOLI
Adesso le domande:
Problema 1) Quando cambio i dialoghi, spesso mi capita di vedere altre persone con un pezzo del dialogo altrui...
Problema 2) Come posso inserire i movimenti pre-esistenti? per esempio un personaggio che si avvicina, ti dice qualcosa e se ne va? o ti da qualcosa...
Problema 3) Ieri mi è successa una cosa strana.. ho cambiato Sprite a due personaggi, ma nel gioco sono rimasti identici ai precedenti.. alcuni personaggi li ho tolti proprio, ma nel gioco ci sono ancora e per di più alcuni personaggi sono diventati deformi...
Concludo l'introduzione della rom..
Cmq per chi volesse aiutarmi o rispondere alle domande io sono qui... grazie!
Ciauu
Come ho già detto nell'altro topic, quest'idea naque nel LONTANO( ;)) 2003....
Ebbene... ho alcune immagini beta del gioco e molte, molte domande.
Inizio con le 3 immagini:

BORGO FOGLIANOVA
p.s. LANCE: è il tutor del gioco (che sarei io) che spiega i vari cambiamenti apportati alla rom ad ogni suo aggiornamento.

BORGO FOGLIANOVA - DIALOGO

FIORPESCOPOLI
Adesso le domande:
Problema 1) Quando cambio i dialoghi, spesso mi capita di vedere altre persone con un pezzo del dialogo altrui...
Problema 2) Come posso inserire i movimenti pre-esistenti? per esempio un personaggio che si avvicina, ti dice qualcosa e se ne va? o ti da qualcosa...
Problema 3) Ieri mi è successa una cosa strana.. ho cambiato Sprite a due personaggi, ma nel gioco sono rimasti identici ai precedenti.. alcuni personaggi li ho tolti proprio, ma nel gioco ci sono ancora e per di più alcuni personaggi sono diventati deformi...
Concludo l'introduzione della rom..
Cmq per chi volesse aiutarmi o rispondere alle domande io sono qui... grazie!
Ciauu
Ultima modifica di un moderatore: