POKèMON ORO PEPITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu mi stai dicendo questo perchè ho scritto male il nome sotto quell'immagine. intendevo  la citta sottostante a l lago d'ira. altrimenti avrei scritto citta a sud del lago d'ira. minchione :D :P

così ti va meglio???

Eric

Zoidberg
grazie. con tutte le vostre offese mi state incrementando il mio vocabolario personale :D

la città al sud del lago d'ira si chiama mogania, ed il capopalestra è Alfredo.

NeDan89

Passante
Grazie Absoler che difendi i miei interessi...

Cmq se apri gli occhi e ti riguardi Oro il protagonista ha il cappello all'indietro e i vestiti di quel colore....

Credevo che la mia fosse una nuova trovata, parlando della città sotto il lago d'ira.. chiedi anche a Riku... appena mi era venuta in mente ne ho parlato con lui.. e cmq ti faccio notare che quella rom di cui stai parlando tu, non è una hack, ma un gioco ricostruito da zero con Gamemaker...

Se fossi in te cercherei di capire come stanno le cose prima di aprire bocca...

grazie!

P.S. In ogni caso nessuno ti ha chiesto di giocarci ne tantomeno di interessarti all'hack.. ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ricordati che "la tua libertà finisce dove inizia quello di un altro" quindi per piacere lascia stare absoler!!

Iro

Amministratore di condominio
A me questa citta pare pià Fiorlisopoli, quella Di furio o_O

C'è la palestra, la casa con quello con Shuckle, la Farmacia e il Centro pokemon.

index.php

Immagine incriminata

NeDan89

Passante
come dicevo... non so quale sia la città in questione, anche se penso abbia ragione jason, ma in ogni caso lì non è buoi perchè è sottoterra, ma perchè è notte...

NeDan89

Passante
Certo.... che no..  :D

Stiamo cercando di inserire tutti i tileset.. una volta finito quel lavoro, completare le mappe sarà velocissimo!

Iro

Amministratore di condominio
Esigo un alzamento collettivo del Mio Ficometro :°°°°D

[scherzo Eh °_°, ma se volete farlo fatelo XD]

Cmq, credo che per le mappe puoi aiutarti quel Maps Resource, se non le ricordi a memoria.

Basta che all'url della mappa che ho linkato togli johto/citta/8.png  :D

~Nigeris.

Parroco
scusate se mi intrometto  ^^   ^^

essendo addetto agli sprites nell'hack ROM che si stava facendo prima vorrei sapere se potrei esserlo anche qua  :D   :P

vi prego 
default_chirolp_gusun.gif

default_chirolp_sballo.gif

default_chirolp_gusun.gif

NeDan89

Passante
ok.. inizio già col darti un compito allora! :D

Se ce la fai preparami gli sprite dei pokemon leggendari, sia quelli piccoli (usando come grandezza quella di Charizard e Venusaur), che quelli a "dimensioni reali" che ti appaiono quando ci vai vicino... così da ricreare un evento simile a Rayquaza..

I.D.M.

Parroco
Ho ripulito il topic dalle varie offese, ma vedete di controllarvi un po' o dovrò chiudere il topic, e soprattutto evitate il botta-e-risposta da chat, date risposte sensate e utili.

Eric

Zoidberg
Vorrei aiutare tanto The Legend... Nedan ti vanno bene le immagini del protagonista e il rivale? ti servono anche quelle dei capipalestra per caso? :D

E

erik

NeDan89 ha scritto:
ok.. inizio già col darti un compito allora! :D

Se ce la fai preparami gli sprite dei pokemon leggendari, sia quelli piccoli (usando come grandezza quella di Charizard e Venusaur), che quelli a "dimensioni reali" che ti appaiono quando ci vai vicino... così da ricreare un evento simile a Rayquaza..
allorà la rom sarà molto bella :P

NeDan89

Passante
@Eric ti ringrazio, ma ho già tutti i personaggi a dimensioni reali...

@Erik... prima però bisogna a riuscire a crearlo l'evento, altrimenti è impossibile...

@I.D.M. hai ragione ad essere intervenuto, ma se noti bene hai lasciato la "parolaccia" più grossa che era stata detta e hai cancellato il messaggio di absoler che non aveva parolacce ne insulti...

@-->The Legend<-- ... allora stai iniziando già a lavorare?

Eric

Zoidberg
@Eric ti ringrazio, ma ho già tutti i personaggi a dimensioni reali...
ah bene...no perchè avevo visto che il personaggio principale lo avevi ricreato, e allora ho pensato che un revamp sarebbe andato bene  :D

NeDan89

Passante
Ed eccovi una succosissima news!

pokemonrubyrg6.png

Inserito Diuraga!

Ringrazio Coronis per lo sprite!

P.S. Ho fatto una fatica boia ad inserirlo!!

NeDan89

Passante
Si stava rivolgendo a me The legend...

Cmq è al livello 3 perchè era una prova..

Perchè è bruttissimo? a me sembra fantastico!

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Bellissima trovata, ma quando hai ridotto l'immagine sono saltati un po' di pixel :/

Cmq se hai altri screens... posta posta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom