POKèMON ORO PEPITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Rocket ha scritto:
Bellissima trovata, ma quando hai ridotto l'immagine sono saltati un po' di pixel :/

Cmq se hai altri screens... posta posta!
Quoto. Complimenti davvero per la trovata (e per la voglia sopratutto) di fare questo remake. Sono convinto che possa venir fuori qualcosa di eccezionale. Ora, non voglio fare lo spaccamaroni, ma che ne dite di lasciarlo lavorare in pace? Ci saranno circa 30 messaggi che chiedono una Beta... ormai lo ha capito che la volete, ve la farà avere quando sarà possibile, non credete?

E cmq anche io sono curiosissimo di provare questa rom, mi ha appassionato solo l'idea appena ho visto il topic.
 
C

CURSELAX 88

Scusate, ma avete aggiunto i nuovi leggendari senza sapere le loro statistiche? Ve le inventate?
 

NeDan89

Passante
In effetti sì :D !

Però è solo una chicca per differenziarlo dall'oro originale... niente di più niente di meno..

Le immagini che avete visto fino ad ora sono solo prove fatte su su tre rom differenti (Smeraldo. Ruby e LeafGreen).

Quindi tutti i difetti, come anche i colori di munchlax e diuraga, saranno soltanto nelle prove...

Con l'aiuto di Riku stiamo ricostruendo, in ruby, Johto e Kanto con i tileset di LeafGreen...

Appena riusciremo a fare qualcosa di veramente concreto posteremo una beta, perchè altrimenti vi ritroverete semplicemente con le mappe di Oro, ma con la storia di rubino..
 

NeDan89

Passante
Diuraga e Pakuria

mi servono i pokemon in miniatura che ti ritrovi davanti e quelli in miniatura che vedi nella tua squadra
 
C

CURSELAX 88

Mendax ha scritto:
Chi mi traduce, cosa ha scritto il bifolco?
:°D

Comunque sembra siciliano, di primo acchito, anche se potrebbe trattarsi di calabrese. Oh, forse, citando "Mambo italiano": Non è calabrese non è siciliano!".
 

Syrio

AppesitÃ
io direi + sardo ke siciliano.....(considerando le u)....

cmq sei un grande NeDan

Ficometro UP!

[OT] Shiny Diaruga = Nuovo Lele[/OT]

ahahah

*Sirius si aggrega alla folla inferocita x mettere a rogo Shiny diaruga!
 

NeDan89

Passante
Già appunto.. la mia era solo una battuta... ma si vede che certa gente non ha abbastanza autocontrollo sulle sue dita per evitare di scrivere parole pesanti con tanta leggerezza!

Grazie Sirius!
 

~Nigeris.

Parroco


mi sa propio che questa non va ma io ho voluto provare lo stesso

se mi dite che va bene (quasi impossibile) cerco di fare quella dell'altro leggendario
 

Neksu

Amico
Legend,NeDan intendeva lo sprite(Zero?) tipo quello dei Regi...quando apri la porta della coverna devi andarci e premere A.

Sappiamo tutti che è difficile,però...
 

Syrio

AppesitÃ
NeDan89 ha scritto:
Già appunto.. la mia era solo una battuta... ma si vede che certa gente non ha abbastanza autocontrollo sulle sue dita per evitare di scrivere parole pesanti con tanta leggerezza!

Grazie Sirius!
nn c'è di che....  si fa quel ke si può x liberare il mondo dai n00b...XD
 

NeDan89

Passante
I.D.M ti evoco al nostro cospetto... :D

Fai qualcosa per favore... qui non si tratta più di parolacce che ci scappano, ma di insulti fatti da un utente verso un altro..

Non voglio che questo topic diventi spazzatura..

P.S, non vorrei fare Il MOD FAC SIMILE e soprattutto fare il prepotente, anche perchè anche io sono andato contro il regolmento.. cmq

-ACCENDERE IL CERVELLO PRIMA DI INVIARE MESSAGGI.

-Si posta quando si ha qualcosa da dire.

-Quando non si ha niente da dire, non si posta.

-Per la buona convivenza è necessario tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di portare avanti le discussioni in modo civile.

-Non è proibito lasciarsi scappare qualche parolaccia, ma per una questione di rispetto evitate qualsiasi comportamento che possa offendere gli altri.

-Scrivere dei post in un italiano corretto aiuterà la comprensione per tutti. Usare abbreviazioni (xké, ecc.) non è proibito, ma se volete che le persone leggano i vostri post è consigliato farne a meno. (questo è diretto al messaggio di Shiny nella sua speciale lingua).

Ti consiglio di leggerti bene queste parti del regolamento shinydiaruga85, anche perchè ti stai mettendo tutti contro...

Ovviamente è solo un consiglio, ma lo dico anche per il bene degli altri utenti.... alla fine sta a te decidere se darmi retta o no!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom