POKèMON ORO PEPITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-=Mew2=-

Passante
19)  È vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi' date=' ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.

[/quote']

Liquid_Thunder ha scritto:
Per la lista dei comandi, la trovi nella cartella di Elitemap [...]
Peccato che non ci siano tutti
 

NeDan89

Passante
Ho preso una decisione.

Concludo qui il progetto Oro Pepita e mi aggrego all'Hacking Team! ;)

Non preoccupatevi giocherete senz'altro al Remake di Oro..

Ho trovato il sito ufficiale di POKéMON PLATINUM... una hack su O/A/C che è molto molto bella e molto molto avanti nella realizzazione...

Vi posto il forum...

http://gscplatinum.proboards51.com/index.cgi?board=maps&action-display&thread=1126394152

Questo è un topic con le varie mappe...

Usate l'indice per tornare alla home di quel forum.

Vi ringrazio di avermi incoraggiato in questa impresa finita male! ;)

Adesso potete anche chiudere Mod, grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Azz, scusate allora :\. Beh, purtroppo alcuni comandi non sono stati ancora implementati(in commands ci sono tutti quelli disponibili) e si ci deve affidare ai #raw. Alcuni esempi sono quelli del takeitem(per prendere un oggetto) o per fare uno script con i soldi
default_WUWdc.gif
(complicato fra l'altro, forse posterò una guida.).

EDIT:

Mi interessa anche questo Hacking Team. Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è? Anche per MP. Thanks ;) .
 

The King

Amministratore di condominio
NeDan89 ha scritto:
Ho preso una decisione.

Concludo qui il progetto Oro Pepita e mi aggrego all'Hacking Team! ;)

Non preoccupatevi giocherete senz'altro al Remake di Oro..

Ho trovato il sito ufficiale di POKéMON PLATINUM... una hack su O/A/C che è molto molto bella e molto molto avanti nella realizzazione...

Vi posto il forum...

index.cgi


Questo è un topic con le varie mappe...

Usate l'indice per tornare alla home di quel forum.

Vi ringrazio di avermi incoraggiato in questa impresa finita male! ;)

Adesso potete anche chiudere Mod, grazie!
Quando si inizia un progetto lo si porta sempre al termine per la proprio gloria personale XD
 
S

Super Warrior

Liquid_Thunder ha scritto:
Azz, scusate allora :\. Beh, purtroppo alcuni comandi non sono stati ancora implementati(in commands ci sono tutti quelli disponibili) e si ci deve affidare ai #raw. Alcuni esempi sono quelli del takeitem(per prendere un oggetto) o per fare uno script con i soldi
default_WUWdc.gif
(complicato fra l'altro, forse posterò una guida.).

EDIT:

Mi interessa anche questo Hacking Team. Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è? Anche per MP. Thanks ;) .
io,io!

volevamo preparare un'hack del forum,e così tutti gli utenti che sanno qualcosa sull'hacking,contribuiscono al suo sviluppo!per maggior riferimento,vai nel topic hack in pokèmon discussion
 

NeDan89

Passante
Cancellate la mia decisione!

Ho scoperto che quel sito (grazie anche a MEW2) non sta facendo una hack rom, bensì sta programmando da zero un gioco sui pokemon, basansosi sì sulle versioni GBA, ma in fin dei conti non usabile con VISUAL BOY ADVANCE.

Quindi grazie anche a quel sito porterò avanti il mio progetto.

Spero di poter contare sui ragazzi dell'hack team, dato che non hanno ancora incominciato il lavoro!
 

NeDan89

Passante
Perchè devo rimmeterla? se la cerchi è a pagina 2... ;)

pokemonoro46ef.png


La protagonista femminile, mi pare si chiami Marina nella versione italiana...

pokemonoro53yg.png


La protagonista femminile vista da dietro nella lotta.

pokemonoro68ih.png


Il Rivale.. (non fare caso alla tipa incastonata nel tetto! ;))

pokemonoro71iq.png


Restyling per il PROF.ELM

pokemonoro88dt.png


GYARADOS ROSSO e LAGO D'IRA!!!

A breve per ulteriori aggiornamenti!

ciau
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mik

Parroco
nn credo sia il colore dell'acqua,ma 1 effetto del tempo...ke so,ci sarà 1 tempesta di sabbia...almeno sembra quella...poi nn so  ;)
 

-=Mew2=-

Passante
Mik ha scritto:
nn credo sia il colore dell'acqua,ma 1 effetto del tempo...ke so,ci sarà 1 tempesta di sabbia...almeno sembra quella...poi nn so  ;)
Esatto, è quello che penso anch'io. Ora non mi ricordo che effetto sia, comunque sembra nebbia a prima vista. Ma posso sbagliarmi ;)
 

The King

Amministratore di condominio
La protagonista femminile è perfetta,bella nella visuale da dietro.Trovo anche bello il garydos rosso e l'acqua con quell'effeto speciale  tipo la tempesta di sabbia.Per ora lo svolgimento di questa Hack è sorprendentemente bella...
 

Riku

Amico
purtroppo bello solo esteticamente, per far apparire gyarados shiny, ci vorrà un bel po di tempo credo  ;)
 

-=Mew2=-

Passante
Riku ha scritto:
purtroppo bello solo esteticamente, per far apparire gyarados shiny, ci vorrà un bel po di tempo credo  ;)
Già. Il problema è proprio farlo apparire shiny di "default" ma non ho ancora idea di come poter ottenere ciò, sempre che sia fattibile
 
S

Super Warrior

se gli script da g/s/c sono invariati si potrebbe semplicemente copiare quello
 

NeDan89

Passante
Se i soci sono d'accordo io preparo tutti i personaggi, interni e mappe e loro mi preparano gli script, dato che in quelli faccio veramente cacare...

Cmq come ha detto Riku quello era il percorso desertico, perciò è rimasto con la tempesta di sabbia...

Cmq adesso sto ricreando i personaggi che servono di più.. il resto, ad esempio le mappe, le ho messe un po' in secondo piano....
 
S

Super Warrior

se con la versione vecchia di elite map che può modificare g/s/c c'è lo script edit,posso provare,basta che mi sia linkata.
 

NeDan89

Passante
Elite Map vecchia? Esiste davvero? io sapevo che c'era soltanto Gold Map.. e quello non ti lascia nemmeno vedere gli script!
 
S

Super Warrior

non so se esista,mi pere però di aver visto una roba del genere su pokedrome,ma ora il server è down
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom