XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che sfiga del c****...NeDan89 ha scritto:vorrei rilasciare una beta, ma ci sono troppi errori.. tra l'altro la rom cambia se è nella cartella Elitemap o no, quindi devo cercare di sistemarla, ma dato che mia sorella usa il pc per la tesi universitaria, ho poco tempo per farla...
NOOOOOOOOOOOOH... ma che caspita succede alla rom? è sparita anche la seconda città.. è tornata quella originale... ma porco caspio... mi sa che dovrò per forza riiniziare dalla beta!
in che senso cambia dalla cartella di elite map?NeDan89 ha scritto:vorrei rilasciare una beta, ma ci sono troppi errori.. tra l'altro la rom cambia se è nella cartella Elitemap o no, quindi devo cercare di sistemarla, ma dato che mia sorella usa il pc per la tesi universitaria, ho poco tempo per farla...
ottimo!NeDan89 ha scritto:nel senso che se la sposto il gioco ha delle cose diverse, per esempio mancano delle animazioni, delle città, dei dialoghi, mentre se è nella cartella elitemap non riesco ad aggiornarla..
cmq adesso ho sistemato! ;)
Nuovissime immagini:
CASA ALL'ESTERNO
CASA ALL'INTERNO (MR.POKèMON-provvisorio- e PROF.OAK)
VIOLAPOLI - 3a Città
p.s. Se notate, ho modificato anche il capello del protagonista in "versione ridotta", così da essere coincidente con l'eroe originale!
Per essere pignoli, la "e" accentata non è corretta. L´accento deve essere acuto.NeDan89 ha scritto:
Guarda che se tu leggessi il mio messaggio, capiresti che la conoscenza degli script non c´entra, si tratta di una questione ortografica, nulla più.NeDan89 ha scritto:guarda che se tu leggessi il mio primo messaggio, capiresti che sono una mezza ciofeca con gli script... ;)
Ok. Comunque il programma che devi usare è ScriptEd, fornito con la suite di EliteMap.NeDan89 ha scritto:non era riferito a te quel messaggio, ma a quello di Liquid Thunder...
Qualche guida specifica c´è. Dipende poi da cosa vuoi fare.NeDan89 ha scritto:ma a parte i testi, il resto mi pare tutto incomprensibile.. non c'è qualche guida?
Beh per esempio:-=Mew2=- ha scritto:Qualche guida specifica c´è. Dipende poi da cosa vuoi fare.