Segnalazione errori

Honokha

Amico
Salve! In questa pagina ( http://wiki.pokemoncentral.it/Zapdos ) viene scritto che Zapdos, in "Speciali", nella prima generazione ha un valora di 125. Io, avendolo appena catturato, ho notato che il valore è di 131. L'ho catturato nella versione Giallo Italiana, non so se questo può essere di aiuto o se è un errore mio (magari non ho considerato certi valori del gioco).

Vorrei postare una foto ma non riesco, posto la Url...

http://gelo-10.tumblr.com/image/40251327930
Credo sia dovuto a gli IVs in Speciale del pokémon le statisctiche messe sulla wiki sono calcolate come se fossero 0.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In quel box sono riportati i valori base delle statistiche. Che, in quanto basi, non sono uguali ai valori reali delle statistiche dei Pokémon, che peraltro dipendono dai valori base.
 

Gelo93

Zoidberg
Forse allora non mi è chiara una cosa: avendolo appena catturato, come fa ad avere degli iv diversi da 0? Non si guadagnano affrontando altri pokèmon? Ultima domanda: quindi se io dovessi ricominciare il gioco potrei trovare Zapdos con un valore diverso da 131?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La prossima volta apri un topic apposito, siamo OT.

Anyway, quelli che dici tu sono gli EV ("Effort Values"), mentre gli IV ("Individual Values") sono dei valori in ogni statistica che ogni Pokémon ha. Per maggiori informazioni, sul wiki.

Per saperne di più su come è calcolato il valore effettivo della statistica, qui. Quindi sì, potrai catturare uno Zapdos con Speciali diverso se riinizi il gioco. In realtà non è necessario, se si salva prima di averlo catturato, si resetta il gioco e lo si ricattura il valore sarà comunque diverso.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Nella pagina relativa al PWT (http://wiki.pokemoncentral.it/PWT), dove si parla dei PL ottenibili vincendo i vari tornei, i tornei dei capipalestra di Kanto, Johto, Sinnoh e Unima sono scritti in italiano, mentre c'è scritto "Hoenn leaders", in inglese.

Niente di particolare, solo per essere precisi.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Mosse apprese da Grimer nella terza generazione: dopo un accoppiamento con Ralts ha imparato Doppio Team (che non è presente nella pagina Wiki).
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_Blu_(Giappone) consiglio di tradurre i nomi dei capopalestra e dei pokemon, a meno che non siano rimasti così volontariamente.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_Blu_(Giappone) consiglio di tradurre i nomi dei capopalestra e dei pokemon, a meno che non siano rimasti così volontariamente.
Sono rimasti così volontariamente perché il gioco è uscito solo in Giappone e non esistono traduzioni (anche se si conoscono) :)  Infatti abbiam fatto così anche con Rosso e Verde
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimonUnown

Zoidberg
Nella pagina di basculin tra le abilità c'è "temerarietà o adattabilità" per entrambe le forme ma in nb2 solo la linearossa può avere queste abilità, la lineablu può avere "temerarietà o testadura".
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nella pagina di basculin tra le abilità c'è "temerarietà o adattabilità" per entrambe le forme ma in nb2 solo la linearossa può avere queste abilità, la lineablu può avere "temerarietà o testadura".
Se non sbaglio Testadura può averla solo il Basculin blu in Pokémon Bianco che si può ottenere in uno scambio in-game a Libecciopoli
 

SimonUnown

Zoidberg
Bulbapedia però dice ciò che ho detto io

Volevo dire che basculin linablu può avere testadura op adattabilità, come dice bulbapedia
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché ci stiamo organizzando io e Jack per farlo. Un po' di pazienza, do l'ultimo orale settimana prossima e poi sono libero.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ho notato che guardando la pagina della mossa falsofinale, dove fanno vedere com'è la mossa nelle altre generazioni, l'animazione della 4a generazione non funziona, ovvero è bloccata
 

SimonUnown

Zoidberg
Su Bulbapedia c'è scritto che basculin lineablu in nb2 può avere solo (come abilità normali) "testadura e adattabilità" e non "temerarietà e adattabilità" come la linearossa (anche se li può avere in nb ed ad libecciopoli ce n'è uno con testadura in nb) quindi pregherei di correggerlo nella sua pagina.

Nella pagina elenco pokemon per abilità shedinja ha scritto magidifesa sia come prima abilità normale che come abilità nascosta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom