Segnalazione errori

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
uhm, leggevo il documento sul percorso 6 di Unima e dove parla di dove si trovano gli oggetti, più precisamente la squama cuore nella tabella apposita degli strumenti c'è scritto "Est di Koharu (requires Surf" penso che debba essere "Est di Koharu (o nome italiano se esiste, non ricordo) (richiede surf)"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
uhm, leggevo il documento sul percorso 6 di Unima e dove parla di dove si trovano gli oggetti, più precisamente la squama cuore nella tabella apposita degli strumenti c'è scritto "Est di Koharu (requires Surf" penso che debba essere "Est di Koharu (o nome italiano se esiste, non ricordo) (richiede surf)"
E' il nome giapponese di un'allevatrice, non so il nome italiano quindi per ora ho messo il nome inglese :)
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Nell'elenco dei Pokémon secondo il Pokédex Nazionale (qui), accanto alla forma alternativa di Meloetta avete scritto #648S invece di #648.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Tenevo a dire una cosa, The Legend of Thunder! è una pagina abbastanza richiesta. Nonostante sia andato in onda in Italia come tra episodi dai nomi diversi (La Leggenda del Pokémon Tuono, Ragazzi coraggiosi e il Cristallo Magnetico) in relatà è un Film TV. Ora Bulba se la cava perchè i tre episodi hanno lo stesso nome (The Legend of Thunder! (Part 1,2 e 3), mentre noi no. Io stavo pensando di dargli un Epicode, magari FTV01 (Film TV), in modo da ovviare a questo problema, e fare lo stesso per gli altri Film TV (ammesso che ce ne siano). Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io direi di no poichè sarebbe una categoria solo per se stessa :) , se propio anche su bulbapedia sono scritti senza numero , sono speciali
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Io direi di no poichè sarebbe una categoria solo per se stessa :) , se propio anche su bulbapedia sono scritti senza numero , sono speciali
Si ma su Bulba quel film hanno lo stesso nome, mentre in Italiano no. Non sarei d'accordo nel chiarmare una pagina La Leggenda del Pokémon Tuono, Ragazzi coraggiosi e il Cristallo Magnetico
 

Magic Fer

Parroco
http://wiki.pokemoncentral.it/Mostro_(gruppo_uova)

Dice che tutti i pokèmon Erba iniziali rientrano in questo gruppo, mentre invece  Snivy ed evoluzioni non vi rientrano
Corretto, grazie
default_chirolp_waku1.gif
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Questo non è un vero errore, lo si può anche lasciare così com'è, ma faccio notare che alla pagina di Archen si afferma che si è inspirato a l'Archaeopteryx litographica, il primo vero uccello. In realtà l'Archaeopteryx non è affatto un uccello, ma è un dinosauro, e di conseguenza, è un rettile. 

Solo per farlo notare, eh, non è necessario correggere. 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La questione è alquanto controversa: basti pensare che la classe Reptilia, che comprende i rettili ma non i mammiferi, contiene invece gli uccelli. Le differenze tra questi e i dinosauri non devono essere dunque così tanto marcate, per esempio il velociraptor aveva le penne, molto probabilmente perché a sangue caldo. E tutti sappiamo che il velociraptor è a pieno titolo un dinosauro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom