Segnalazione errori

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
http://wiki.pokemoncentral.it/Jirachi

Nella voce Pokedex di 5° generazione di Nero 2 e Bianco 2 al posto della descrizione di Jirachi c'è quella di Rayquaza

http://wiki.pokemoncentral.it/Deoxys

Inoltre sto notando ora anche una certa confusione tra le mosse di Deoxis segnate come evento e le mosse realmente possedute tramite evento, oltre al livello di apprendimento di Psicoslancio fissato prima a livello 50 e poi a livello 89.

Però boh, su Deoxis non sarei così sicuro, è tardi e ho sonno, potrei dire cavolate XD
Non conosco la voce di jirachi quindi lascio bianco.

Per quanto riguarda Deoxys credo che ti stia sbagliando perché non so se te ne sei accorto ma le mosse evento riguardano la quarta gen :)

http://wiki.pokemoncentral.it/Pikachu

nelle curiosità relative a pokemon giallo c'è scritto che pikachu è l'unico starter che si può trovare selvatico, ma in BW2 si può trovare anche eevee.
Però Eevee lo può prendere solo il rivale... facciamo che lo specifico :)
 

Devil93™

More then devilish
Non è un vero e proprio errore, però ho notato che mancano le abilità delle forme totem dei tre geni. Dato che li ho presi ve li volevo comunicare così da poter essere inserite. Allora, Tornadus, Thundurus e Landorus hanno rispettivamente le abilità Rigenergia, Assorbivolt e Prepotenza. Noto anche che con queste le abilità sono tre per ciascun genio, qualcuno mi può spiegare come mai?
 

Shadow Wind

......
Non è un vero e proprio errore, però ho notato che mancano le abilità delle forme totem dei tre geni. Dato che li ho presi ve li volevo comunicare così da poter essere inserite. Allora, Tornadus, Thundurus e Landorus hanno rispettivamente le abilità Rigenergia, Assorbivolt e Prepotenza. Noto anche che con queste le abilità sono tre per ciascun genio, qualcuno mi può spiegare come mai?
Sistemato, comunque ti spiego... In generale tutti i Pokémon possono essere trovati con tre abilità, ma non per tutti così, infatti i pokemon possono essere trovati con una o due abilità allo stato brado, più quella del Dream World. I kami hannno una sola abilità di "natura", una Dream World e infine una particolare per la forma totem.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Non è un errore, ma vi prego, aggiornate la wiki con le forme T dei saggi, sarebbero davvero utili.
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
Ah, un'altra cosa, che più che un errore è.. un... boh, non so come definirla

Comunque la bassa statistica media di Attacco Speciale rende poco efficaci mosse come Aerasoio. Sono utili le mosse Volante anche per la loro capacità di colpire più avversari nelle lotte in doppio e triplo.
Statistiche PS: 79.51   Attacco: 86.77   Difesa: 75.96   Att.Sp: 85.08   Dif.Sp: 79.75   Velocità: 90.96  

Più o meno è simile ^-^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ah, un'altra cosa, che più che un errore è.. un... boh, non so come definirla

Statistiche PS: 79.51   Attacco: 86.77   Difesa: 75.96   Att.Sp: 85.08   Dif.Sp: 79.75   Velocità: 90.96  

Più o meno è simile ^-^
Ma molti Pokémon Volanti tendono ad essere più attaccanti fisici. In effetti non si capiva molto bene, ho sistemato:

Offensivamente le mosse Volante sono molto diffuse anche tra altri Pokémon ma diventano veramente utili se beneficiano del bonus STAB. Oltre al vantaggio contro i tipi LottaColeottero ed Erba, molti Pokémon di tipo Volante tendono ad avere un Attacco e una Velocità molto alte. Ciò, tuttavia, porta l'Attacco Speciale a essere più basso, rendendo poco efficaci mosse come Aerasoio ed Eterelama, tranne se usate da Pokémon di tipo Volante con un Attacco Speciale molto elevato come Togekiss o Yanmega. Sono utili le mosse Volante anche per la loro capacità di colpire più avversari nelle lotte in doppio e triplo.
 

Devil93™

More then devilish
non e proprio un errore ma, perchè nella wiki si da per scontato che pancham e helioptile abbiano 1 evoluzione e fletchling 2?
Credo perchè il volatile di ogni generazione ne ha sempre due

Inoltre Gogoat sembra troppo "strutturato" per avere altre evoluzioni

Stesso ragionamento anche per Pancham e Helioptile che effettivamente potrebbero ammettere una sola evoluzione essendo anch'essi già di loro elaborati
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Credo perchè il volatile di ogni generazione ne ha sempre due

Inoltre Gogoat sembra troppo "strutturato" per avere altre evoluzioni

Stesso ragionamento anche per Pancham e Helioptile che effettivamente potrebbero ammettere una sola evoluzione essendo anch'essi già di loro elaborati
non è vedi vedi quelli di seconda e terza
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
Le mosse che gli uccelli leggendari imparano al Lv.92... ci sta scritto nella pagina del trio, ma nelle pagine dei singoli uccelli o delle mosse stesse (Tifone e Falcecannone) no
 

Uber_To

Zoidberg
Metà di questa pagina è scritta in inglese (probabile copia e incolla da un altro sito). Parla di Pokèmon XD: Tempesta Oscura per Gamecube.

Potrei tradurla io, ma vorrei evitare errori di linguaggio.
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
http://wiki.pokemoncentral.it/Trio_dei_Moschettieri

Il Trio dei Moschettieri fa la sua apparizione in Pokémon Bianco e Pokémon Nero,

[...]

Cobalion potrà essere solamente sconfitto e non catturato, difatti al termine dello scontro, l'anziano signore dirà che Cobalion è andato a informare i restanti membri del Trio che hanno tolto le barriere che impedivano il loro contatto con gli umani.

A quel punto sarà possibile catturare Terrakion nella Via Vittoria e Virizion nel Bosco Girandola.

Una volta catturati entrambi Cobalion sarà nuovamente disponibile nella Cava Ponentopoli.
Mah... a me pare di averlo direttamente catturato... anzi, ora che guardo ho sia lui che Virizion, ma Terrakion manco l'ho ancora visto...
 
Top Bottom