Segnalazione errori

DWarez

Rappresentante di classe
XIyY1u7.png


Sono pro col paint.
 

TheTotoHouse(Saxo)

"Imperatore di Sassalbo"
beh in pokemon ranger (e da altri parti che non ricordo)c?è scritto "Deoxis" senza y(per tutti i giocatori di terza generazione come me è considerata bestemmia)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Nella pagina di Magikarp viene indicato che apprende la mossa Rimbalzo in due modi: tramite Esperto Mosse e tramite Mossa esclusiva Dream World. A parte che mi sembra un controsenso chiamarla "Mossa Esclusiva Dream World" se poi può impararla in un altro modo, ma la cosa più strana è che nella tabella del Dream World c'è scritto che la mossa appartiene alla categoria "Speciale", mentre nella tabella dell'Esperto Mosse appartiene alla categoria "Fisico". È un errore o l'esclusività consiste proprio nel fatto che, se imparata tramite Dream World, diventi Speciale?
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
Ok, io comunque non ho Pokémon Bianco o Nero, però mi sembra strano che la mossa esclusiva dream world sia in realtà una mossa che può imparare anche nel gioco... Succede anche con altri Pokémon?
Penso che sia perchè in Nero e Bianco 1 non c'erano i move tutor, e quindi Rimbalzo ancora non lo poteva imparare se non tramite Dream World :)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Nel template:Moveentry/Level1 credo che ci sia un problema..  il primo tipo del pokemon occupa tutta la colonna e il secondo si sovrappone alla colonna della prima generazione. Non so se sia il mio woodenPC ( -.- ) o un errore del template...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sembra che ce l'abbia con lui, ma anche stavolta è colpa di Snorlite...

EDIT: Ho volutamente impallato il wiki: Non credo di poter fare la modifica stanotte e con errore del genere è bene non rimandare la correzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Altri piccoli errori...

- nel Template:movelist/battle manca il colore rosso chiaro per il target "adjacentfoe" e anche per "twoteam" (quest'ultimo sinceramente non lo conosco :P ).

- nel Template:mossainfobox, stessa cosa per il target "twoteam"

Posso chiedervi un chiarimento? "twoteam" ha effetto su tutti e due i pokémon o solo su uno dei due?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi difendo dicendo che è stato CiaobyDany a farmi modificare i template ù.ù (erano tantissimi e non ho pensato a controllarli, chiedo scusa
chirolp_toho.gif
)
 
Adjacentfoe sistemato, per il twoteam non vorrei sbagliare ma mi sembra che anche Bulbapedia lasci tutte le sei caselle azzurre.
 

http://wiki.pokemoncentral.it/Rina
 
In fondo nelle lingue diverse in cui è detto il nome c'è un errore....in giapponese non è meo ma mei ...attenti
Infatti il nome giapponese di Rina (Mei) si pronuncia come May, no? Dov'è l'errore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Mi difendo dicendo che è stato CiaobyDany a farmi modificare i template ù.ù (erano tantissimi e non ho pensato a controllarli, chiedo scusa
chirolp_toho.gif
)

Adjacentfoe sistemato, per il twoteam non vorrei sbagliare ma mi sembra che anche Bulbapedia lasci tutte le sei caselle azzurre.

Infatti il nome giapponese di Rina (Mei) si pronuncia come May, no? Dov'è l'errore?
Si rifriva alla tabella della voce "Nomi", era scritto Meo invece di Mei in giapponese.

http://wiki.pokemoncentral.it/Rina

In fondo nelle lingue diverse in cui è detto il nome c'è un errore....in giapponese non è meo ma mei ...attenti
Corretto, grazie per la segnalazione.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Adjacentfoe sistemato, per il twoteam non vorrei sbagliare ma mi sembra che anche Bulbapedia lasci tutte le sei caselle azzurre.
Piccolo errore.. hai reso "adjacentfoe" uguale a "adjacentfoes": il primo colpisce un nemico adiacente (rosso chiaro) il secondo tutti e due (rosso scuro).

Per "twoteam" hai ragione, bulbapedia mette tutto azzurro, anche se ad intuizione dovrebbero esserci due caselle rosso scuro, però non ci sono mosse di questo tipo quindi è a tua scelta ;)
 
Top Bottom