Segnalazione errori

Maze

TypoMzn
Wiki
Nella pagina elenco pokemon per abilità shedinja ha scritto magidifesa sia come prima abilità normale che come abilità nascosta.
Forse perché ha solo quell'abilità? Non è specificato se sia un'abilità nascosta o normale, pertanto se ne deve dedurre che possa avere solo quella.
 

Jack

boh
Spinda non ha delle verre e proprie forme alternative, semplicemente cambiano le macchie sulla testa. In ogni caso la curiosità è sbagliata, nemmeno Basculin impara Introforza aumentando di livello. Cancellata.
 

Pain

Zoidberg
ciao a tt, ho notato che klinklang non può imparare sprizzalampo nel sito di wiki, invece in bulbapedia, smoogon ecc.. potrebbe impararla !!!!!!!!!!!!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho capito che lo fa tramite MT, però la prossima volta sii più specifico. Inoltre è buona norma linkare la pagina in cui trovi l'errore, per facilitarci il compito. Basterebbe leggere il primissimo post del topic, di Gkx.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È palesemente un errore, di solito sono tutti in fila, prima gli ami vecchi, poi i buoni e poi i super. Un buono dopo tutti i super è dunque sbagliato XD Mi dispiace solo che tu abbia perso mezza giornata.
 

Honokha

Amico
Mi consola il fatto che non ho ancora trovato nemmeno un Barboach… ma inizio a pensare di dover rinunciare… Possibile sia trovabile solo dopo il Nazionale?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Barboach e Whiscash sono solo DP, non Pt. Avendo il 35% di probabilità, e non il 2%, dopo poco dovresti comunque trovarli.
 
Top Bottom