Segnalazione errori

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, a volte si trova prima. È chiaro che se devono uscire il 12 ottobre, l'11 sono già nei rivenditori, altrimenti il 12 mattina non ce l'hanno. E c'è chi fa il furbo e lo vende prima.
 

Gøld

Amico
Ragazzi ho ora tra le mani Bianco 2 e nella Mappa Città ho notato che la Città di Ciprian è Grecalopoli invece che Grecapoli. Ho modificato tutto, serve solo che qualcuno modifichi i template correggendo il nome ^-^
 

•Ixion•

>- ♥
Salve.

Volevo segnalare un errore... o meglio, credo sia una piccola imprecisione e più precisamente qui, http://wiki.pokemoncentral.it/Eevee

Nella sezione "zone" e, più precisamente nella sezione "Bianco 2//Nero2" c'è scritto che è possibile ottenere un esemplare di Eevee in regalo ad Austropoli.. non è proprio così. Ne ho trovati un pò (almeno 4 esemplari selvatici di cui 3 catturati) sempre ad Austropoli. Nelle fogne c'è un tizio che inizialmente non ci fa passare, quando se n'è andato (presumo dopo le battaglie contro il Team Plasma) è possibile raggiungere una zona esterna alle fogne in cui ho trovato Eevee, Pidove, Rattata e Lilligant.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Salve.

Volevo segnalare un errore... o meglio, credo sia una piccola imprecisione e più precisamente qui, http://wiki.pokemoncentral.it/Eevee

Nella sezione "zone" e, più precisamente nella sezione "Bianco 2//Nero2" c'è scritto che è possibile ottenere un esemplare di Eevee in regalo ad Austropoli.. non è proprio così. Ne ho trovati un pò (almeno 4 esemplari selvatici di cui 3 catturati) sempre ad Austropoli. Nelle fogne c'è un tizio che inizialmente non ci fa passare, quando se n'è andato (presumo dopo le battaglie contro il Team Plasma) è possibile raggiungere una zona esterna alle fogne in cui ho trovato Eevee, Pidove, Rattata e Lilligant.
è giusto, non a caso c'è scritto prima "Raro" ed Austropoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

•Ixion•

>- ♥
Aaaaaah,...ok
default_WUWdc.gif


Scusami!! >.<'
 

Calimero

Coccò, Coccò!
La pagina di Pokémon Dash è scritto in giocatori

Fino a sei giocatori(è richiesta una cartuccia per giocatore)
Come nella versione inglese, solo che di solito viene scritto 1-6 ed è sottinteso che serva una cartuccia a giocatore. Non so se sia un errore o meno. Inoltre in connettività è scritto DS Wirless anzichè Wirless. è il sito è il link anzichè essere scritto Sito ufficiale. Io mi sono accorto di questi errori e non so se sono tali, anche perchè non ci sono molti giochi Spin-off a cui fare riferimento.
 

Magic Fer

Parroco
ho corretto questo:

Giocatori:

Fino a sei giocatori:(è richiesta una cartuccia per ogni giocatore)

gli altri non so se sono errori, quindi non ho modificato niente per sicurezza

Il mio Magnemite ha imparato cristalcolpo al livello 25, perchè la wiki lo segna al 46? è un errore?http://wiki.pokemoncentral.it/Magnemite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
ho corretto questo:

Giocatori:

Fino a sei giocatori:(è richiesta una cartuccia per ogni giocatore)

gli altri non so se sono errori, quindi non ho modificato niente per sicurezza

Il mio Magnemite ha imparato cristalcolpo al livello 25, perchè la wiki lo segna al 46? è un errore?http://wiki.pokemonc...al.it/Magnemite
in che gioco? se è n2b2 allora dovrai aspettare perchè non siamo anocra completamente aggiornati su di esso (le mosse si imparano a livelli differenti da nb, e noi apparte per pochi pike tutti i livelli scritti non sono aggiornati a N2B2)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Intranet

Zoidberg
Ho bloccato l'evoluzione di Flaaffy a lv 30 perchè imparasse scarica al 31, per poi scoprire che non la impara a tale livello ç_ç, parlo di bianco2, plz aggiornate con una nuova lista di mosse
 

Magic Fer

Parroco
in che gioco? se è n2b2 allora dovrai aspettare perchè non siamo anocra completamente aggiornati su di esso (le mosse si imparano a livelli differenti da nb, e noi apparte per pochi pike tutti i livelli scritti non sono aggiornati a N2B2)
quindi bisognerà aggiornare tutti i pokèmon? (aggiungendo all'elenco di 5 gen. o facendone un altro?)
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
mi sembraq che riolu sia aggiornato, gurda com'è lì ^^

l'elenco è sempre lo stesso, solo che nel livello si puo mettere NB/N2B2 nel caso si impari quella mossa a quel livello solo nella versione specificata
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Non vorrei segnalare un errore, però ci tengo a dire che nella pagina di scrafty si potrebbe aggiungere che è l'unico tipo lotta a poter imparare dragodanza nella sezione curiosità
 
Top Bottom