Segnalazione errori

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Gioco a VF, ho fatto accoppiare un Dugtrio maschio e un Rhyhorn femmina, pensando che nascesse un Rhyhorn che conoscesse Magnitudo (come scritto nella pagina delle mosse apprese da Rhyhorn nella III generazione) e invece è nato un Rhyhorn che conosce Fossa (che nella pagina non compare proprio tra le mosse apprendibili tramite accoppiamento).

È un errore della pagina o non ho saputo leggere la tabella?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Gioco a VF, ho fatto accoppiare un Dugtrio maschio e un Rhyhorn femmina, pensando che nascesse un Rhyhorn che conoscesse Magnitudo (come scritto nella pagina delle mosse apprese da Rhyhorn nella III generazione) e invece è nato un Rhyhorn che conosce Fossa (che nella pagina non compare proprio tra le mosse apprendibili tramite accoppiamento).

È un errore della pagina o non ho saputo leggere la tabella?
Possibile che la madre potesse avere imparato Fossa in passato? Perché neanche Bulbapedia dice che Fossa è apprendibile con accoppiamento...

Chiedo subito scusa se sbaglierò qualcosa ma è la prima volta in assoluto che faccio una discussione, ma volevo segnalare che nella pagina http://wiki.pokemonc...di_brutto_colpo manca aeroattacco perchè nella descrizione viene detto che a probabilità di brutto colpo; quindi le mosse sono 20 e non 19.
Corretto, grazie :) Bulbapedia non lo dice, ma se lo dice il Pokédex sarà così.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Gioco a VF, ho fatto accoppiare un Dugtrio maschio e un Rhyhorn femmina, pensando che nascesse un Rhyhorn che conoscesse Magnitudo (come scritto nella pagina delle mosse apprese da Rhyhorn nella III generazione) e invece è nato un Rhyhorn che conosce Fossa (che nella pagina non compare proprio tra le mosse apprendibili tramite accoppiamento).

È un errore della pagina o non ho saputo leggere la tabella?
Fossa è una mossa MT, ergo passabile con l'accoppiamento come se fosse uovo. È scritto qui. A volte può succedere che una mossa tra quelle che un Pokémon può apprendere spunti fuori da un uovo anche se i genitori non la conoscevano, un mio amico ha avuto un Croagunk con rimbalzo O_O Prova a fare altre uova, magari quel Rhyhorn è frutto di un malfunzionamento del gioco.
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
2 errori "minimi":

1) Nella pagina su Togekiss sotto "fisionomia" Pokemon è scritto male

2) Nella pagina di Platino sotto "cambiamenti dei personaggi" Mercurio è scritto male... :)
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Adesso non ricordo se in platino dica plutonio o plutinio, ma visto che anche nella sua pagina viene detto "plutinio" suppongo sia corretto così
Ok, scusate allora... Per farmi perdonare vi segnalo un "interaggito" nella pag del Pozzo Memoria, sotto curiosità

Errore nella pagina del Centro Globale... Nella mappa sotto l immagine è scritto "Il GTS si trova in questa parte di Sinnoh" ma la mappa è quella di Johto... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
nella pagina Elenco Pokémon con combinazioni di Tipo uniche è ripetuto più volte Rotom e mancano gli Sprite di Kyurem Bianco e Nero.
Per Kyurem ho risolto, ma per Rotom non riesco. Ho fatto pure un macello, spero di averlo risolto adesso :'D

Nella pagina della categoria:Capopalestra, nella A manca Anemone e nella R Rafan
Se è per questo ne mancano molti altri D: Verrà risolto

EDIT: ah, bé, c'è un errore! Esiste sia la categoria Capopalestra che quella Capipalestra! Risolvo subito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Ma la megaforza di troh che sta usando nel torneo donamite, visto che non esiste nel wiki, equivale a troppoforte(dato che non si è mai vista mi pare)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Che orrore la tabella nella pagina "Elenco Pokémon con combinazioni di tipo uniche". Sistemo, ma non era meglio prima?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Scusate, l'altra volta non lo avevo notato: la catena evolutiva di Hoppip non è l'unica a possedere il tipo Erba/Volante, anche Tropius e Shymin (forma cielo) lo ha… Stessa cosa per Girafarig che condivide la combinazione con meloletta (forma canto), così come Gligar e ev. con Landorus, Sudowoodo è citato come unico Roccia puro, Aerodactyl condivide il tipo con Archeops, Nincada, Shuckle, Paras e Parasect, Misdraevus, Comusken e Blaziken, Poliwrath, Tentacool, Wooper, Kingdra, Tangela, Breloom, Zapdos, Articuno, Dratini e Dragonair, Dragonite, Latios e Latias sono 2 diversi, Umbreon, Murkrow e Honchkrow.

Non c'è il Terra/Acciaio ovvero Excadrill, ne Roccia/Coleottero (Anorith e Armaldo), Acciaio/Lotta (Cobalion), Fuoco/Psico (Darmanitan Stato Zen), Psico/Erba (Celebi), Psico/Lotta (Gallade), Psico/Fuoco (Victini), Ghiaccio/Acqua (Spheal ed evoluzioni) e Drago/Terra (Gabite ed evoluzione).

Dovrei aver messo tutto ma controllate per sicurezza non si sa mai...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
in cima alla pagina c'è scritto che l'ordine non conta. E se guardi attentamente c'è segnalato che Hoppip e evoluzioni avevano il typing unico solo nella seconda generazione, e via dicendo.
 

Honokha

Amico
Cosa intendi? Sulla pagina dovrebbero essere elencati tutti i pokémon con combinazione unica, ma non ci sono alcuni e tanti non sono uniche dalla terza generazione… quindi non sarebbe più chiaro mettre per bene i pokémon e nel caso poi fare come le mosse apprese ovvero mettere le pagine con i tipi unici nelle altre generazioni?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Che orrore la tabella nella pagina "Elenco Pokémon con combinazioni di tipo uniche". Sistemo, ma non era meglio prima?
secondo me è meglio adesso, si vedono anche quelli delle gen passate
default_sisi.gif


Scusate, l'altra volta non lo avevo notato: la catena evolutiva di Hoppip non è l'unica a possedere il tipo Erba/Volante, anche Tropius e Shymin (forma cielo) lo ha… Stessa cosa per Girafarig che condivide la combinazione con meloletta (forma canto), così come Gligar e ev. con Landorus, Sudowoodo è citato come unico Roccia puro, Aerodactyl condivide il tipo con Archeops, Nincada, Shuckle, Paras e Parasect, Misdraevus, Comusken e Blaziken, Poliwrath, Tentacool, Wooper, Kingdra, Tangela, Breloom, Zapdos, Articuno, Dratini e Dragonair, Dragonite, Latios e Latias sono 2 diversi, Umbreon, Murkrow e Honchkrow.

Non c'è il Terra/Acciaio ovvero Excadrill, ne Roccia/Coleottero (Anorith e Armaldo), Acciaio/Lotta (Cobalion), Fuoco/Psico (Darmanitan Stato Zen), Psico/Erba (Celebi), Psico/Lotta (Gallade), Psico/Fuoco (Victini), Ghiaccio/Acqua (Spheal ed evoluzioni) e Drago/Terra (Gabite ed evoluzione).

Dovrei aver messo tutto ma controllate per sicurezza non si sa mai...
Allora Steelix, Shuckle, Lucario, Victini, Exeguttor e pre-evo, meditate e evo, sealeo e vibrava e evo, poi l'ordine non conta se è a\b è uguale a b\a, la combinazione dei tipi gode della prop. commutativa ^^
 

Honokha

Amico
Sarò io… ma va beh, non è questo il luogo in cui discuterne, se mai altri utenti sollevassero il problema si aprirà un topic.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Cinque tabelle diverse una per ogni generazione. E se vengono troppo lunghe le comprimo. Mi metto al lavoro.
 

Honokha

Amico
lo so che mi ucciderete, ma lo sprite di Meloetta e la scritta sotto sono sbagliati, è la forma danza che è Normale/Lotta...
 
Top Bottom