Segnalazione errori

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Adesso che ci penso.... come si fa visto che la metà sono aggiornati?

perchè o va fatta una modifica MOLTO complessa o bisogna annullare tutti quelli che sono giusti e rifare da capo

oppure sperare che la sostituzione si ricordi quale fare...

per ora lascia così ma non farne altri, così se ci saranno problemi ci saranno solo con quelle pag
 
Guardate le mosse apprese tramite aumento di livello di Flygon,aggiustate,io non ci riesco!
default_o.gif
;
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ti dico già che l'idea era mia, ma dovevo fare 2 modifiche combinate, ma:

la prima con i mezzi e le conoscenze che ho non riuscivo a farlo (sostituzione automatica con espressioni regolari per modificare tutte le stringe di un template)

la seconda dovevo aspettare un'altro untente finisse i suoi lavori (modifica del template citato sopra)

allora ho chiesto che mi facesse tutto quest'altro utente, e ci siamo messi d'accordo che dopo che avesse finito i suoi lavori mi avrebbe fatto la sostituzione automatica e infine modificato il template

il fatto è che SI è DIMENTICATO DELLA SOSTITUZIONE!

e quindi il template è cambiato per leggere le nuove stringhe, ma le stringhe erano ancora vecchie!

ho notato che alle 10:00 se n'è accorto e ha avviato la sostituzione, ma non l'ha completata

Adesso appena trovo uno online che abbia le conoscenze necessarie gli faccio continuare la sostituzione
Come ti ho già detto, non mi sono dimenticato, il wiki si era impallato ieri notte, e ho fatto appena ho potuto. Ah, si è fermato perché l'altro giorno ho impostato il computer per spegnersi alle 11, ma poi non è successo. Pensando che il comando fosse sbagliato non l'ho cancellato, ma invece era giusto e stamattina si è spento. Sto lentamente riparando al danno.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Come ti ho già detto, non mi sono dimenticato, il wiki si era impallato ieri notte, e ho fatto appena ho potuto. Ah, si è fermato perché l'altro giorno ho impostato il computer per spegnersi alle 11, ma poi non è successo. Pensando che il comando fosse sbagliato non l'ho cancellato, ma invece era giusto e stamattina si è spento. Sto lentamente riparando al danno.
mi sono scordato di editare il messaggio, comunque, ho notato che hai gia fatto la 5 gen, i pochi che hai fatto di 4 li annullo per fare tutta la 4^ insieme o no?
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Nella pagina di Regice, alla sezione Curiosità, si potrebbe aggiungere che è il pokèmon di tipo ghiaccio e leggendario con la dif. sp. più alta di tutti, superato da Shuckle
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La distinzione in leggendari/non leggendari non ha molto senso a mio avviso, a meno che gli stessi non siano universalmente considerati Uber (per esempio Rampardos ha l'Attacco più alto perché l'unico che lo supera è Deoxys che proprio per questo è considerato Uber). Se vuoi dire che è il Pokémon ghiaccio con la Dif. Speciale più alta allora sì.
 

Magic Fer

Parroco
chiedo a chiunque di modificare la tabella nella pagina Galleria Solidarietà per renderla un po' meno inguardabile e di sostituire i nomi con le immagini degli strumenti (io non son capace, perciò ho fatto così), in futuro continuerò ad aggiungere le altre informazioni e forse avrò ancora bisogno.

grazie :)
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Tenevo a dire una cosa: Il template serieanime chiama le serie con un nome italiano, probabilmente in quanto si è confuso il concetto di serie con stagione, perchè le serie sono quelle che vengono trasmesse in Giappone e per ora ne sono 5: Originale (Pocket Monsters), Advanced Generation, Diamond & Pearl e Best Wishes.

Io credo vadano mantenuti i nomi originali, poi le stagioni sono quelle che dall'America tramite TPCi vanno in tutto il mondo (Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali, ecc.) e sono 15 se non erro. Va bé questo era un parere e so che ora le cose più importanti sono altre :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
chiedo a chiunque di modificare la tabella nella pagina Galleria Solidarietà per renderla un po' meno inguardabile e di sostituire i nomi con le immagini degli strumenti (io non son capace, perciò ho fatto così), in futuro continuerò ad aggiungere le altre informazioni e forse avrò ancora bisogno.

grazie :)
Tabella migliorata, ma non ho messo le immagini degli strumenti per ora perché non mi sembrava conveniente mettere i mini-sprite accanto alle parola così a caso. Se si penserà a un altro modo di raffigurare la tabella aggiungendo gli sprite e che sia gradevole da vedere verrà fatto.

EDIT: ah, avevo letto male, tu volevi proprio gli strumenti al posto dei nomi... credo di aver capito come la vuoi tu, ma per ora lascio così.

Tenevo a dire una cosa: Il template serieanime chiama le serie con un nome italiano, probabilmente in quanto si è confuso il concetto di serie con stagione, perchè le serie sono quelle che vengono trasmesse in Giappone e per ora ne sono 5: Originale (Pocket Monsters), Advanced Generation, Diamond & Pearl e Best Wishes.

Io credo vadano mantenuti i nomi originali, poi le stagioni sono quelle che dall'America tramite TPCi vanno in tutto il mondo (Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali, ecc.) e sono 15 se non erro. Va bé questo era un parere e so che ora le cose più importanti sono altre :)
Mmm... mi sa che anche le stagioni abbiano i nomi tradotti in italiano. Non ho mai sentito parlare di una notizia ufficiale italiana che chiama (per esempio) la serie della quinta generazione Best Wishes.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Tabella migliorata, ma non ho messo le immagini degli strumenti per ora perché non mi sembrava conveniente mettere i mini-sprite accanto alle parola così a caso. Se si penserà a un altro modo di raffigurare la tabella aggiungendo gli sprite e che sia gradevole da vedere verrà fatto.

EDIT: ah, avevo letto male, tu volevi proprio gli strumenti al posto dei nomi... credo di aver capito come la vuoi tu, ma per ora lascio così.
Grazie :)

io la chiedevo come quella di serebii, da cui sto prendendo la maggior parte delle informazioni, ma se così è meglio va benissimo ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Aggiustate i Pokémon che si possono trovare nel Monte Argento con le loro percentuali e dividendoli stanza per stanza, altrimenti altra gente oltre a me finirebbe a perdere un'ora a cercare un pokémon che si trova invece in una zona specifica :)
 

Calimero

Coccò, Coccò!
No le stagioni hanno i nomi italiani (le ultime, prima erano il nome inglese), tant'è che se non sbaglio la prima ad essere tradotto è stata Lotte Galattiche (Galactic Battles in inglese), mentre le serie (ovvero Pocket Monsters, detta l'Originale, Advanced Generation, Diamond & Pearl e Best Wishes) sono solo una cosa Giapponese.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No le stagioni hanno i nomi italiani (le ultime, prima erano il nome inglese), tant'è che se non sbaglio la prima ad essere tradotto è stata Lotte Galattiche (Galactic Battles in inglese), mentre le serie (ovvero Pocket Monsters, detta l'Originale, Advanced Generation, Diamond & Pearl e Best Wishes) sono solo una cosa Giapponese.
Mmm... ci sono delle fonti ufficiali?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Questo è ciò che ho letto su Bulbapedia, infatti neanche loro per riferirsi a Bianco e Nero hanno scritto Black and White ma Best Wishes. Comunque qui Bulbapedia spiega cos'è una stagione, e qui cos'è una serie. Spero non sia SPAM
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Questo è ciò che ho letto su Bulbapedia, infatti neanche loro per riferirsi a Bianco e Nero hanno scritto Black and White ma Best Wishes. Comunque qui Bulbapedia spiega cos'è una stagione, e qui cos'è una serie. Spero non sia SPAM
Vabbé, mi hai convinto :) No, non credo sia spam.

EDIT: modificato il template e le pagine delle serie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Vabbé, mi hai convinto :) No, non credo sia spam.

EDIT: modificato il template e le pagine delle serie
Grazie :)

nel Template serieanime ho notato un errore agli episodi delle varie stagioni di Advanced Generation riconducono a quelli della serie Originale.

P.S. perchè hai sostituito Originale con originali?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Grazie :)

nel Template serieanime ho notato un errore agli episodi delle varie stagioni di Advanced Generation riconducono a quelli della serie Originale.

P.S. perchè hai sostituito Originale con originali?
Prego e corretto :)

L'ho sostituto perché la pagina dice chiaramente che sono tre le serie originali: quella di Kanto, quella dell'Arcipelago Orange e quella di Johto. E poi anche Bulbapedia dice "Original series"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Un'ultima cosa, anche se sembro assillante, non sarebbe meglio aggiungere a Best Wishes, (serie) in modo da uniformarla alle altre?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Lo dicevo anche perchè quel template aggiunge (serie) alla parte in cui dice a che serie fa parte. Quindi potremmo fare come Bulba dicendo Serie Originali, Serie Advanced Generation, Serie Diamond & Pearl e Serie Best Wishes o metterlo tra parentesi
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Pagina della Gara Pigliamosche, Quarta Generazione, dopo il Pokédex Nazionale.. è giovedì e sabato! thursday è giovedì, non martedì. :)
 
Top Bottom