Segnalazione errori

Calimero

Coccò, Coccò!
Il template Altri giochi oltre al nome italiano "Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti" c'è anche il nome giapponese "Battle & Get! Pokémon Typing DS".

Inoltre ho notato che il Template iniziale dei Pokémon casuali a volte associa uno sprite a MissingNo, ad esempio Krabby.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il template Altri giochi oltre al nome italiano "Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti" c'è anche il nome giapponese "Battle & Get! Pokémon Typing DS".

Inoltre ho notato che il Template iniziale dei Pokémon casuali a volte associa uno sprite a MissingNo, ad esempio Krabby.
Corretto il template Altri Giochi, per l'altro penso di aver capito il problema (i primi 99 Pokémon sono espressi in tre numeri, per esempio Bulbasaur 001, mentre il template li considera normalmente), ma non sono in grado di risolverlo :(
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
In teoria il template dovrebbe dovrebbe vedere un numero a tre cifre obbligatorie, le assenti dovrebbe mettere 0

ma esattamente quale randompoké? ce ne sono molti, quello della home page?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
trovato l'errore!

non riempie gli spazi vuoti con "0" ma col numero che c'è gia!

5 --> 555

quindi basta un 6 --> 666 = inesistente --> valore di default = Missigno

Salvo adesso il template senza problemi ma il wiki rallenterà (e darà: "502 Bad Gateway")

(gli faccio gestire in numeri senza i vari "0" in quanto "005"/"05"/"5" vengono tutti letti semplicemente "5")
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Segnalo non un errore ma la possibilità che venga creato il seguente template Clic .

è breve quindi non credo sia difficile crearlo, basta tradurre le tre voci :)
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Stato/i non vuol dire la stessa cosa? O_o
esatto e poi tra i tre e meglio stato
default_sisi.gif
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Spero che sia una domanda inerente, ma come mai non si possono sentire più i versi nelle pagine dei pokèmon?
 
L'intera parte biologia di Burmy è vuota(l'ho riempita un pò io) e chiedo se questa parte possa essere spostata lì:

Burmy cambia il suo manto a seconda dell'ultimo posto in cui ha lottato. Avrà il Manto Sabbia dopo aver lottato in una grotta, sulla spiaggia o contro un Pokémon da un albero di Miele; e il Manto Scarti dopo aver lottato in un edificio. Allo stato selvatico si trova sempre con il Manto Pianta. Il manto modifica il suo secondo tipo solo una volta che viene evoluto in Wormadam, e non intacca il gameplay altrimenti.
P.S:Io sono Darkmew09.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Spero che sia una domanda inerente, ma come mai non si possono sentire più i versi nelle pagine dei pokèmon?
mi sembra per una cosa di capacità del server
No, perché Gkx sta aggiornando il programma di riproduzione dell'audio o qualcosa del genere

L'intera parte biologia di Burmy è vuota(l'ho riempita un pò io) e chiedo se questa parte possa essere spostata lì:

P.S:Io sono Darkmew09.
No, nel tuo testo non viene spiegata la biologia di Wormadam. Al massimo scrivi le caratteristiche di ogni forma (per esempio il manto scarti è rosa, quello sabbia marrone e quello Pianta verde)
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ho trovato un errore. Nella pagina di Mirton (http://wiki.pokemoncentral.it/Mirton) nelle curiosità viene detto che i suoi Pokémon non hanno mosse Speciali. Ma con l'uscita di BW2, con relativo nuovo team, usa dei Pokémon con mosse Speciali come Psichico e Fuocobomba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
In seguito alla modifica del template per le mosse apprese per livello, dovuta all'uscita di Nero 2 e Bianco 2, molti (se non tutti) dei Pokémon di quinta generazione hanno la tabella di quelle mosse errata, in quanto manca il livello di N2B2.

esempio: http://wiki.pokemonc...ando_di_livello

c'è un modo più semplice di correggere l'errore, piuttosto che intervenire su ciascuna pagina?
Ti dico già che l'idea era mia, ma dovevo fare 2 modifiche combinate, ma:

la prima con i mezzi e le conoscenze che ho non riuscivo a farlo (sostituzione automatica con espressioni regolari per modificare tutte le stringe di un template)

la seconda dovevo aspettare un'altro untente finisse i suoi lavori (modifica del template citato sopra)

allora ho chiesto che mi facesse tutto quest'altro utente, e ci siamo messi d'accordo che dopo che avesse finito i suoi lavori mi avrebbe fatto la sostituzione automatica e infine modificato il template

il fatto è che SI è DIMENTICATO DELLA SOSTITUZIONE!

e quindi il template è cambiato per leggere le nuove stringhe, ma le stringhe erano ancora vecchie!

ho notato che alle 10:00 se n'è accorto e ha avviato la sostituzione, ma non l'ha completata

Adesso appena trovo uno online che abbia le conoscenze necessarie gli faccio continuare la sostituzione
 

The Master

Zoidberg
Ti dico già che l'idea era mia, ma dovevo fare 2 modifiche combinate, ma:

la prima con i mezzi e le conoscenze che ho non riuscivo a farlo (sostituzione automatica con espressioni regolari per modificare tutte le stringe di un template)

la seconda dovevo aspettare un'altro untente finisse i suoi lavori (modifica del template citato sopra)

allora ho chiesto che mi facesse tutto quest'altro utente, e ci siamo messi d'accordo che dopo che avesse finito i suoi lavori mi avrebbe fatto la sostituzione automatica e infine modificato il template

il fatto è che SI è DIMENTICATO DELLA SOSTITUZIONE!

e quindi il template è cambiato per leggere le nuove stringhe, ma le stringhe erano ancora vecchie!

ho notato che alle 10:00 se n'è accorto e ha avviato la sostituzione, ma non l'ha completata

Adesso appena trovo uno online che abbia le conoscenze necessarie gli faccio continuare la sostituzione
Ecco, avevo immaginato anche io ci fosse qualche problema con codici vari.

Ora ho un altro dubbio: ho fatto modifiche a qualche pagina, in modo che fosse visualizzata correttamente. Non vorrei interferissero con la futura modifica ai codici. Devo toglierle, o posso anche lasciarle?
 
Top Bottom