Segnalazione errori

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
AVVISO

Come alcuni avranno già notato tutti i nomi in inglese delle zone di N2B2 sono stati tradotti, anche quelli che non dovevano esserlo, perciò è possibile che troviate in giro il nome in italiano quando dovrebbe essere inglese, alcuni sono già stati corretti altri dovranno esserlo, se ne trovate segnalatelo/corregetelo, grazie.

(sono stati tradotti anche i nomi dei file, qundi le immagini dovrebbero andare tutte bene)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
AVVISO

Come alcuni avranno già notato tutti i nomi in inglese delle zone di N2B2 sono stati tradotti, anche quelli che non dovevano esserlo, perciò è possibile che troviate in giro il nome in italiano quando dovrebbe essere inglese, alcuni sono già stati corretti altri dovranno esserlo, se ne trovate segnalatelo/corregetelo, grazie.

(sono stati tradotti anche i nomi dei file, qundi le immagini dovrebbero andare tutte bene)
La state per fare io questa sostituzione, ma poi non l'ho fatta proprio per questo -fp
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
fai i conti, era meglio sostituire i nomi in tutte le pagine che ci fossero o modificare i 4/5 che dovenano rimanere in inglese?
Beh, prima di effettuare una sostituzione si può comunque manipolare quali pagine modificare. Ma lasciamo perdere, tanto la cosa è già fatta
default_S.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Bravissimi. Avevo affidato l'incarico a Qwilava (della serie "te la vedi tu"), ma se l'avete fatto voi meglio. Piccoli wikinerds crescono!
 

The Master

Zoidberg
http://wiki.pokemoncentral.it/Nemici_del_Pok%C3%A9wood

Per quanto riguarda Demon, è scritto che solo il tipo Normale e Lotta impediscono il suo KO, in caso di Gastroacido o Rompiforma. Le cose sono due: 1-il fatto che vada KO credo riguardi solo Shedinja; non so se anche Demon abbia un solo ps, ergo non basta una sola mossa per essere messo KO. 2-Essendo tipo Buio/Spettro, va aggiunto anche il tipo Psico.

Volevo modificarlo, ma ho visto che riguarda il template di Magidifesa (wonderguard).
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Il fatto è che ha una combinazione tipo/abilità che lo rende invulmerabile, quindi l'unico modo per batterlo è annullando l'abilità o un tipo (spettro), ma la nota sembra comunque errata

per colpirlo basta o usare preveggenza/segugio o avere abilità nervisaldi e usare mosse di tipo lotta

oppure

annullare l'abilità con Rompiforma/Gastroacido e usare una mossa che non sia normale/psico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
ci sono semplicemente dei rivenditori che hanno rotto il dayone (=giorno dell'uscita), per qualche ora non muore nessuno, non vedo dove sia il problema xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom