Propio città sottomarina? Secondo me ... si può, si!Jace Beleren ha scritto:Ho perso tutto perchè ho dovuto reinstallare MC.
Però sono ambizioso, voglio costruire Rapture nel mio nuovo mondo.
Hai idea di quante settimane ci vorranno solo per portare una grossissima area a bedrock? questa è un impresa titanicaJace Beleren ha scritto:Mi prendo un enorme spazio, lo porto giù fino al bedrock eliminando eventuale lava, pareggio tutto, faccio la città, inondo*, poi scavo fino al mare.
*: una secchiata d'acqua a ogni blocco, arrivati a determinare quale sarà la superficie.
Non con la pala e il piccone di diamante,ci vogliono massimo 4 giorni(da qualche parte avevo visto pure una guida...) e poi esiste anche MCEdit :)Giovva ha scritto:Hai idea di quante settimane ci vorranno solo per portare una grossissima area a bedrock? questa è un impresa titanica
e ma così non vale, baroni!Neolitico ha scritto:e poi esiste anche MCEdit :)
Vale vale,semplicemente se devi fare strutture gigantesche(ho visto una volta una navicella spaziale lunga circa 5000 cubi...Sembrava una nerdata da far piangere,poi ho scoperto che esiste questo programma) ti aiuta a non fare imperfezioni e ti facilita il lavoro.Tanto alla fine gli interni li fai tu,quindi ti resta la metà del lavoro :)Giovva ha scritto:e ma così non vale, baroni!
Goodbye sociality, Nerd? Yeah, proudlyJace Beleren ha scritto:Comunque decisamente progetto dell'estate
Ho sostituito la lava con la terra :) Cmq lunedì faccio il tempio per il portale,stay tunedMistero ha scritto:anche la mia ha un lago di laa,comunque attento a non perdre quella redstone nell'angolo
SubtleCraft,un 16x16(il mio pc non regge Mixcraft HD...(se vuoi ti posso dare il link per mp))Shikamandri ha scritto:advertise
Vi invito a visitare il mio omonimo canale sul tubo dove troverete:
- griefing piccolo, di qualche tempo fa
- in caricamento adesso, griefing piccolo fatto venerdì pomeriggio, ma è solo un video di testimonianza per non prendermi meriti senza prove
- prossimamente: grieffata in 4 (e più) sul sopracitato server, con risultati apocalittici.
/advertise
Neolitico, che TPack hai?