Minecraft

XMandri

back from hell
In seguito ne ho trovati altri due, adesso ho la spada e 4 ancora grezzi perchè non voglio correre. Anch'io ho dei lapislazzuli ma sono pressochè inutili >.>

Razile

Rappresentante di classe
i powered rail sono una FIGATA, niente piu booster e puoi far partire il minecart con un bottone <3

XMandri

back from hell
C'era una casa piena di powered rail inutilizzati su pareti e terreno,e una fontana. Inutile dire che ho fatto allagare tutto e me li sono cuccati senza sforzo. Poi hanno resettato il server e ho bruciato diverse librerie, ma soprattutto, DEDICATO A VOI, IL CREEPER GIGANTE!

jjr4w5.jpg

Neolitico

(>°ç°)>
Mi sono trovato la grotta più gigante della mappa,carbone e ferro a volontà,ma indovinate un pò: niente lava e niente oro,diamanti,ecc.  :)

C'è qualcuno che mi porta sfiga?Sarà

XMandri

back from hell
Arriva fino al bedrock? Dalla famosa chiocciola, la prima tappa arrivò fino al bedrock intersecandosi con una grotta naturale di lava e cascate **

Comunque sto tenento 3 server sottomano, più in là vene parlerò.

Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
La mia casa che brucia e l'ondata di creeper(erano tipo 10 e io morivo di continuo con i vari scheletri e ragni che li accompagnavano)

20110424153434.png
la casa mentre brucia

20110424153437.png
interno

20110424153528.png
quando l'inferno era finito

20110429182635.png
la tana del mio lupetto che è morto :(

20110429182640.png
no comment

20110429182648.png
il piccolo danno dentro la zona cinema ancora da completare(ancora trovo il diamante)

20110429182705.png
il finale

XMandri

back from hell
Le case si rinfoderano di ossidiana u.u

Io intanto sono diventato un Super Griefer.

(X Ray+ Bordercraft)

Ho la lava accanto la casa perchè

- mi scoccia toglierla

- animali e mostri vengono bruciati e ogni ritorno dalla miniera è accolto con frecce, arrosti, ossa, filo, pelle, lana, polvere da sparo....

- illuminazione naturale

http://i53.tinypic.com/2vcynt1.png

XMandri

back from hell
Ho perso tutto perchè ho dovuto reinstallare MC.

Però sono ambizioso, voglio costruire Rapture nel mio nuovo mondo.

gGiova

e-ehi.
Jace Beleren ha scritto:
Ho perso tutto perchè ho dovuto reinstallare MC.

Però sono ambizioso, voglio costruire Rapture nel mio nuovo mondo.
Propio città sottomarina? Secondo me ... si può, si!

basta fare entrate chiuse come nel gioco che vanno sotto sotto fino al mare, e poi tutti gli edifici .. ma ci vuole impegno, ricorda che devi andare sott'acqua ogni volta che devi costruire qualcosa esternamente .. per gli interni basta che ti fai avanti e indietro dalle entrate ogni volta, ma è un progetto molto lungo = se lo finisci e ci mostri foto dettagliate ti stimo a vita

XMandri

back from hell
Mi prendo un enorme spazio, lo porto giù fino al bedrock eliminando eventuale lava, pareggio tutto, faccio la città, inondo*, poi scavo fino al mare.

*: una secchiata d'acqua a ogni blocco, arrivati a determinare quale sarà la superficie.

gGiova

e-ehi.
Jace Beleren ha scritto:
Mi prendo un enorme spazio, lo porto giù fino al bedrock eliminando eventuale lava, pareggio tutto, faccio la città, inondo*, poi scavo fino al mare.

*: una secchiata d'acqua a ogni blocco, arrivati a determinare quale sarà la superficie.
Hai idea di quante settimane ci vorranno solo per portare una grossissima area a bedrock? questa è un impresa titanica

Neolitico

(>°ç°)>
Giovva ha scritto:
Hai idea di quante settimane ci vorranno solo per portare una grossissima area a bedrock? questa è un impresa titanica
Non con la pala e il piccone di diamante,ci vogliono massimo 4 giorni(da qualche parte avevo visto pure una guida...) e poi esiste anche MCEdit :)

Neolitico

(>°ç°)>
Giovva ha scritto:
e ma così non vale, baroni!
Vale vale,semplicemente se devi fare strutture gigantesche(ho visto una volta una navicella spaziale lunga circa 5000 cubi...Sembrava una nerdata da far piangere,poi ho scoperto che esiste questo programma) ti aiuta a non fare imperfezioni e ti facilita il lavoro.Tanto alla fine gli interni li fai tu,quindi ti resta la metà del lavoro  :)

Io l'ho citato ma non vuol dire che lo uso,infatti non lo uso

poi a Shikamandri se nn lo sapevi i mostri non spawnano nei luoghi illuminati.I mob ti potrebbero infastidire solo all'inizio,ma dopo puoi tranquillamente mettere difficoltà normale  :D (se non lo sai i mob non spawnano sui vetri,penso che ti sarà utile questa informazione  :D )

EDIT: asd,al posto di questa  :D mi è uscita questa :) )

XMandri

back from hell
Non mene frega nulla, chissà cosa potrebbe succedere xD

Poi in peaceful hai il lento recupero di hp,casomai fallissi un leap of faith non rischierei.

Comunque decisamente progetto dell'estate. E la faccio a misura di personaggio MCraftiano eh.

XMandri

back from hell
Vabbè, considera che quest'estate fra le mani ho

-corso di matematica xD

-altro corso random per debito

-bioshock 2 (modalità difficile)

-CODMW2

-Borderlands con PTrough2 e i 4 DLC

-Ci sta forse DQIX

-Questo

-WOW

E programmo di uscire tipo 2-3 pomeriggi la settimana.

Neolitico

(>°ç°)>
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

FINALMENTE MIEI!!!!!!!!!!!! °_°

20110507180316.png

20110507180328.png

Si va a prendere l'ossidiana

p.s. ma perchè in mezzo alla bedrock c'è sempre lava o_O

XMandri

back from hell
Perchè la lava ha alte % di stare in laghetti (cioè di spawnare quando la mappa si genera) alla bedrock ma non necessariamente solo lì, la mia prima mappa aveva una pozza piuttosto larga di lava a cielo aperto.

XMandri

back from hell
advertise

Vi invito a visitare il mio omonimo canale sul tubo dove troverete:

- griefing piccolo, di qualche tempo fa

- in caricamento adesso, griefing piccolo fatto venerdì pomeriggio, ma è solo un video di testimonianza per non prendermi meriti senza prove

- prossimamente: grieffata in 4 (e più) sul sopracitato server, con risultati apocalittici.

/advertise

Neolitico, che TPack hai?

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
advertise

Vi invito a visitare il mio omonimo canale sul tubo dove troverete:

- griefing piccolo, di qualche tempo fa

- in caricamento adesso, griefing piccolo fatto venerdì pomeriggio, ma è solo un video di testimonianza per non prendermi meriti senza prove

- prossimamente: grieffata in 4 (e più) sul sopracitato server, con risultati apocalittici.

/advertise

Neolitico, che TPack hai?
SubtleCraft,un 16x16(il mio pc non regge Mixcraft HD...(se vuoi ti posso dare il link per mp))

Se vuoi ci possiamo fare la griffata insieme però su un server crackato,ne ho trovato uno abbastanza buono..

Ah già,se non hai notato su Minecraft Expert(dove sei registrato obv) hanno aperto il server dei Griefer,stanno caricando una mappa di un server da 50 mb(all'incirca,ho solo sentito che è mastodontico).Per più informazioni MP

XMandri

back from hell
Per ora penso per me, avrò tempo anche per quello prima o poi...

Ip del crackato e skype (scarica skype)

Top Bottom