Suppongo abbia MinecraftSp...O almeno è quello che ho capito..Macchè!
Vai nel sito, logghi il tuo profilo, edit profile e carichi la tua skin.
Suppongo abbia MinecraftSp...O almeno è quello che ho capito..Macchè!
Vai nel sito, logghi il tuo profilo, edit profile e carichi la tua skin.
Win.Epicità allo stato puro.
Ti sbizzarrisci.allora, ho minecraft, e hamachi, e adesso cosa devo fare?
ok fato... grazie..Ti sbizzarrisci.
http://www.minecraft.../Minecraft_Wiki Qua la wiki da cui andrai ad attingere tutto ciò che devi sapere.
Se non sai come iniziare, su Youtube trovi numerosi tutorial sui primi passi.
Prova a creare in quel tempo una fattoria e quindi a farti l'allevamento di maiali, così da avere sempre e vicino a casa una scorta illimitata di cibo (risparmiando ancora più tempo ammazzali con l'accendino e ti gusterai, come già saprai, delle belle bistecche già cucinate)Ah e per cronaca,visto che ho ricominciato da poco,qualcuno mi spiegherebbe come fare i primi giorni con la fame?Non sempre trovi abbastanza animali per resistere 1-2 giorni,e anche se resisti quei 2 giorni poi non li trovi + a meno che non stai li per la mappa a cercarli tutto il tempo,quindi come gestirla?E' un mio handicap personale T_T
Ty genius!Basta che tu metta un letto,,, quando arrivi a condizioni di fame critiche muori e rinasci al tuo lettuccio con l'indicatore al massimo
Sì.Non ho ancora comprato la versione completa.
Per adesso ho giocato in una decina di server freebuild nella modalita per autistici, ovvero la nerdosissima modalità creative.
In ogni server c'era un blocco che impedisce di fare quel cazzo che si vuole, dicendo che "il rango non è sufficiente" o qualcosa del genere.
Adesso: non mi interessa sapere come aumentare questo rango, vorrei sapere se anche in modalità survival è pieno di blocchi che ti impediscono di distruggere anche solo un cubetto di fango e merda e se esistono anche lì i ranghi nerdosi.