Minecraft

Mistero

ha capito bene...non posso comprarlo,anche se vorrei molto...non posso fare griffate!è quasi impossibile trovare server senza protezione non ufficiali!

Neolitico

(>°ç°)>
Eh beh per uno dei giochi più creativi che esistano ti pesa spenderci 15 euri...Capisco se non ne hai la possibilità,ma se la hai io lo comprerei solo per supportare questo meraviglioso gioca =)

XMandri

back from hell
Tutta fortuna no? Se muori rinasci direttamente lì, prima o poi il creeper morirà e ti beccherai la polvere da sparo.

Enmaphy

Birb
Ho messo per un'atimo da Normal a Paceful,e l'ho fatto esplodere,tanto l'energia si ricarica GG.E ho ricavato del legno subito.Niente polvere da sparo ç_ç

Assyd

Amministratore di condominio
Ho acquistato Minecraft grazie all'ispirazione di Capobastone nostro Signore, e devo dire che sono soddisfatto. Veramente un bel gioco, con potenzialità immense a parer mio. In multiplayer non ci ho ancora giocato seriamente, perchè gli IP dei server te li devi andare a cercare sul web e il 90% delle volte ti ritrovi in un culoserver di nerdz scavatori. Se qualcuno ne conosce di decenti non sia timido :x

XMandri

back from hell
Ho intrapreso la grande quest di uccidere l'enderdragon, senza mod, su nuovo salvataggio survival. Wish me good luck...

Assyd

Good luck, io per ora mi sono avventurato seriamente sono nel Nether. (sempre survival)

Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Vorrei chiedervi, se ve ne intendete di risolvere il mio problema:

tempo fa… parecchio tempo fa scaricai minecraftSP e iniziai a giocare anche se solo in singleplayer. Poi la scheda video del mio vecchio computer (ancora uno snow leopard) si desintegrò, e non scherzo: si desintegrò letteralmente forse per la pesantezza del java o per chissà quale forza avversa. Ho ordinato un nuovo computer che mi arriverà tra non so quanto (lion 10.7.2) ed ho paura a ri-scaricare minecraft. Consigli?

Enmaphy

Birb
Ho un problema di lag assurdo,e quando apro l'inventario mi si blocca il computer.Mi consigliate le impostazioni da mettere su Windows Vista?
default_chirolp_gusun.gif

Neolitico

(>°ç°)>
Metti distanza molto vicina,per me ha funzionato.Conta che Minecraft mangia tantissima ram e niente scheda video.Prova ad aggiornare Java o boh

Ah e per cronaca,visto che ho ricominciato da poco,qualcuno mi spiegherebbe come fare i primi giorni con la fame?Non sempre trovi abbastanza animali per resistere 1-2 giorni,e anche se resisti quei 2 giorni poi non li trovi + a meno che non stai li per la mappa a cercarli tutto il tempo( -.- ),quindi come gestirla?E' un mio handicap personale T_T

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ah e per cronaca,visto che ho ricominciato da poco,qualcuno mi spiegherebbe come fare i primi giorni con la fame?Non sempre trovi abbastanza animali per resistere 1-2 giorni,e anche se resisti quei 2 giorni poi non li trovi + a meno che non stai li per la mappa a cercarli tutto il tempo,quindi come gestirla?E' un mio handicap personale T_T
Prova a creare in quel tempo una fattoria e quindi a farti l'allevamento di maiali, così da avere sempre e vicino a casa una scorta illimitata di cibo (risparmiando ancora più tempo ammazzali con l'accendino e ti gusterai, come già saprai, delle belle bistecche già cucinate)

XMandri

back from hell
Basta che tu metta un letto,,, quando arrivi a condizioni di fame critiche muori e rinasci al tuo lettuccio con l'indicatore al massimo

Assyd

Non ho ancora comprato la versione completa.

Per adesso ho giocato in una decina di server freebuild nella modalita per autistici, ovvero la nerdosissima modalità creative.

In ogni server c'era un blocco che impedisce di fare quel cazzo che si vuole, dicendo che "il rango non è sufficiente" o qualcosa del genere.

Adesso: non mi interessa sapere come aumentare questo rango, vorrei sapere se anche in modalità survival è pieno di blocchi che ti impediscono di distruggere anche solo un cubetto di fango e merda e se esistono anche lì i ranghi nerdosi.
Sì.

Assyd

Il Capobastone semplicemente cerca e ricerca (non so se hai presente, spesso dice "un mio amico mi ha mandato l'ip di questo server) un server libero, e a quanto pare sono molto rari... io online ho giocato molto di rado, causa lag assurdo per la mia connessione e i suddetti blocchi. Ma proprio per questo non so se davvero questi server con combo "costruzioni da nerd scavatori + assenza di blocchi" siano così rari, quindi lascio la parola agli altri...

Sì e lo sono ancora, anche se ultimamente ci gioco poco, ma per un fatto puramente personale... mi piace la longevità del gioco, le infinite potenzialità, questo tipo di crafting, eccetera eccetera

Top Bottom