Minecraft

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
gli animali sono immortali o gli devo dar da mangiare tipo una volta al giorno? perchè io sto tantissimo tempo sottoterra, non vorrei ritrovarmeli morti.

gGiova

e-ehi.
574469_406612086038167_100000681372725_1263077_124932699_n.jpg
559545_406612146038161_100000681372725_1263078_551836970_n.jpg

Il rifugio privato è proprio inaccessibile agli altri, invece il rifugio pubblico è accessibile, è possibile usare letto è strumenti ma è inmodificabile da tutti escluso me (protezione anti griefer, mi sono fatto aiutare da un mod)

Sì, io sono decisamente più tranquillo come giocatore, mi piace aiutare la gente più che dagli fastidio... Quella è una zona ricchissima di minerali ma anche di lava e mostri contenendo numerosi spawn.

(l'immagine dell'interno è del rifugio pubblico)

Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Boh vediamo sto server va >.>

coordinate?
Nel campo dell'ip va inserito: minecraft.animedb.tv

All'entrata dovrai scrivere /r password email (ovviamente con la tua password e la tua email). Il nickname sarà in automatico quello con cui hai avviato Minecraft. Se cambi nome all'avvio di minecraft non ti riconoscerà il vecchio account, ma basterà riscriverlo ad un altro avvio per poterlo usare. Ai successivi accessi dovrai digitare /login password (con la tua password)

Ci sono vari mondi e vari comandi per teletrasportarti, se vuoi ti spiego meglio in privato e ti fornisco anche il sito di riferimento.

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
scusate ma cosa cambia da minecraft free a minecraft premium

e a cosa serve minecraft server?

gGiova

e-ehi.
Cambia che Minecraft free non dovrebbe esistere, Minecraft free è come Call of Duty free, o Skyrim free.

... O se ti riferisci a quello sul sito ufficiale cambia che è una vecchia versione decisamente brutta rispetto all'attuale.

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Non so se qualcuno lo ha mai visto... ma sapete come nascono i pulcini in minecraft? E' contro ogni legge della natura!

XMandri

back from hell
Escono dalle uova esattamente come nella realtà... l'unica imprecisione è che non serve un maschio per fecondare la gallina.

IronBat96

Escono dalle uova esattamente come nella realtà... l'unica imprecisione è che non serve un

maschio per fecondare la gallina.
Non solo... Se dai un'unità di grano a due galline queste ultime si accoppieranno normalmente e, quando si sposteranno, apparirà un pulcino. Non è uno scherzo.

IronBat96

Ok ma in questo caso le uova non c'entrano... Il pulcino nasce senza mai essere stato nell'uovo!

Enmaphy

Birb
Se è per quello anche la pietra si può rompere a pugni.

Con una skin a caso impieghi mezz' ora.

Con quella di Chuck Norris un secondo.

XMandri

back from hell
5 ore di ban perchè ho inondato di lava e acqua casa di legend.

I liquidi si sono solidificati al contatto intasando tutto

TOTALLY WORTH IT

peccato niente screenshot

tyons

asd. io ieri ho fatto un'odissea sotterranea (peccato però che non ho trovato del diamante) alla fine della quale ho messo tutto il bottino in un forziere e ho fatto un'uscita segreta che spunta nel mare. non credo che qualcuno la troverà.

è stato troppo bello quando volevo fare il forziere ma avevo solo 2 pezzi di legno. poi ho realizzato che avevo un arbusto e della farina d'ossa, così ho scavato per fare un bel pò di spazio e ho creato un albero sottoterra, asd. ci ho ricavato il legno necessario e anche altri due arbusti e due mele. troppo belle 'ste cose.

oggi invece ho trovato un portale incompleto, ma il pezzo di ossidiana che mancava era lì per terra, quindi ce l'ho rimesso. volevo aprirlo, ma avevo solo della roccia, della terra e un piccone di legno, quindi sono andato alla ricerca del legno per fare il piccone di pietra per prendere il ferro e creare un lingotto, da unire alla selce per fare l'acciarino. ho trovato una grotta mezza esplorata in cui ho trovato tutto l'occorrente (va be, a parte il legno). sono morto per colpa di un creeper (e della mancanza di cibo) ma sono riuscito a tornare a riprendere tutto e alla fine ho aperto il portale. che bello.

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ma scusate, è normale che avviando SP e giocandoci, dopo 5 minuti mi si chiuda automaticamente la finestra e mi compaia sul desktop un file .txt? Ho provato a reinstallare Java, a cambiare Minecraft, ma il problema è sempre lo stesso! D:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma scusate, è normale che avviando SP e giocandoci, dopo 5 minuti mi si chiuda automaticamente la finestra e mi compaia sul desktop un file .txt? Ho provato a reinstallare Java, a cambiare Minecraft, ma il problema è sempre lo stesso! D:
Succede anche ad un mio amico, ma lui ci convive. Il file .txt indica gli errori se non erro.

tyons

che bello, oggi sempre sullo stesso server, ho trovato una miniera nascosta aperta da chissàchi e, girando, ho trovato del diamante in vista su una parete! ommèoddèo! allora sono andato a prendere il legno e ho fatto il piccone di legno, con cui ho preso la roccia e ho fatto quello di pietra, con il quale potevo prendere il ferro per fare quello di ferro, appunto. quando ho trovato il ferro, sono andato tutto contento dai diamanti, ho fatto il piccone, ho provato a prenderli e.... sorpresa! erano esattamente sul confine della safe zone, quindi non si potevano prendere. era un pò troppo strano che li avesse lasciati lì... ho girato ancora un pò e ho trovato un blocco di diamanti (quindi un diamante). meglio di niente...

sono andato al mio rifugio segreto a mettere via il diamante e la poca altra roba che avevo trovato, e dopo che sono uscito un tizio mi ha invitato da lui col teletrasporto. ci sono andato e mi ha regalato l'armatura completa, la spada e il piccone tutto di diamanti, più altri oggetti tra cui una mela d'oro. che culo.

siamo stati lì con un pò di altra gente e lui ha costruito una casa, poi voleva regalarmela, ma io gli ho detto che ce l'avevo già (il mio nascondiglio col forziere). mi ha chiesto di portarmici e all'inizio gli ho detto di no perchè era segreta, ma ha insistito e allora ce l'ho portato. dopo un pò ha cominciato a scavare e riusciva a trovare esattamente dov'erano i diamanti. sicuramente usava dei cheat. il bello è che me li lasciava prendere. ora ne ho 28.

poi ha cominciato a mettere delle dinamiti e ha allargato di molto il nascondiglio, nonostante gli avessi detto che mi andava bene così. e va be. mi ha fatto davvero incacchiare quando siamo usciti e ha distrutto mezzo isolotto che era vicino all'entrata del nascondiglio, poi è andato in alto e ha lanciato della dinamite sopra all'entrata! mi ha quasi ucciso. voleva allagare tutto perchè così era più facile entrarci, ma gli avevo già detto che mi andava bene com'era prima, quindi ho rimesso tutto a posto. dopo che l'ho fatto, per fortuna è sparito.

spero di non ritrovarmi il nascondiglio distrutto la prossima volta che ci torno... ok che mi ha regalato un sacco di roba, ma mi ha anche devastato la casa contro il mio volere...

che gente...

p.s. non so perchè, ma mi piace troppo raccontare le avventure che faccio su quel server.

Top Bottom