che bello, oggi sempre sullo stesso server, ho trovato una miniera nascosta aperta da chissàchi e, girando, ho trovato del diamante in vista su una parete! ommèoddèo! allora sono andato a prendere il legno e ho fatto il piccone di legno, con cui ho preso la roccia e ho fatto quello di pietra, con il quale potevo prendere il ferro per fare quello di ferro, appunto. quando ho trovato il ferro, sono andato tutto contento dai diamanti, ho fatto il piccone, ho provato a prenderli e.... sorpresa! erano esattamente sul confine della safe zone, quindi non si potevano prendere. era un pò troppo strano che li avesse lasciati lì... ho girato ancora un pò e ho trovato un blocco di diamanti (quindi un diamante). meglio di niente...
sono andato al mio rifugio segreto a mettere via il diamante e la poca altra roba che avevo trovato, e dopo che sono uscito un tizio mi ha invitato da lui col teletrasporto. ci sono andato e mi ha regalato l'armatura completa, la spada e il piccone tutto di diamanti, più altri oggetti tra cui una mela d'oro. che culo.
siamo stati lì con un pò di altra gente e lui ha costruito una casa, poi voleva regalarmela, ma io gli ho detto che ce l'avevo già (il mio nascondiglio col forziere). mi ha chiesto di portarmici e all'inizio gli ho detto di no perchè era segreta, ma ha insistito e allora ce l'ho portato. dopo un pò ha cominciato a scavare e riusciva a trovare esattamente dov'erano i diamanti. sicuramente usava dei cheat. il bello è che me li lasciava prendere. ora ne ho 28.
poi ha cominciato a mettere delle dinamiti e ha allargato di molto il nascondiglio, nonostante gli avessi detto che mi andava bene così. e va be. mi ha fatto davvero incacchiare quando siamo usciti e ha distrutto mezzo isolotto che era vicino all'entrata del nascondiglio, poi è andato in alto e ha lanciato della dinamite sopra all'entrata! mi ha quasi ucciso. voleva allagare tutto perchè così era più facile entrarci, ma gli avevo già detto che mi andava bene com'era prima, quindi ho rimesso tutto a posto. dopo che l'ho fatto, per fortuna è sparito.
spero di non ritrovarmi il nascondiglio distrutto la prossima volta che ci torno... ok che mi ha regalato un sacco di roba, ma mi ha anche devastato la casa contro il mio volere...
che gente...
p.s. non so perchè, ma mi piace troppo raccontare le avventure che faccio su quel server.