Mistero contattami tramite MPShikamandri ha scritto:Per ora penso per me, avrò tempo anche per quello prima o poi...
Ip del crackato e skype (scarica skype)
Lol,guardando la chat ti credo che sei il loro messia xdShikamandri ha scritto:Dopo l'ennesimo griefing filmato (ora ho veramente troppo materiale, devo muovere il culo e fare il video che altrimenti sene ammassa troppo per lavorare) mi sono stabilito come utente normale nel server distrutto. infatti dopo un reset hanno disattivato secchi e accendino e quindi tantovale usare la fama che mi son guadagnato diventando un messia o qualcosa del genere...
Link di casuccia mia, purtroppo di notte:
http://i55.tinypic.com/omj5u.png
Il letto setta il punto di respawn...Il respawn una volta che viene generato il mondo se non usi il letto è sempre lo stessoLord Cockroache?? ha scritto:Parla mio amico:
Sono talmente culatone che resuscito sempre nello stesso punto... Anzi, alle volte anche dentro la mia caverna (e non è uno scherzo); tra l'altro, non ho inserito nessun mod.
è possibile????
Nonono,ho letto che dopo aver fatto uscire la 1.6_01 ha cominciato a fare via via i bugfix.6 patch non sono poche,ehShikamandri ha scritto:Rieccoci nei viaggi mentali di Neolitico...
Le ha semplicemente fatte uscire tutte insieme .-.
1-Anche in Minecraft Sp c'è il tasto "Force Update" che serve proprio ad aggiornare il gioco all'ultima versione rilasciata da Notch.Ho cercato ma non sono riuscito a trovare un topic dedicato, strano. °-°
Più che altro ho due domande:
- Se acquisto ora Minecraft Beta, quando sarà completo (cioé non più beta) potrò fare l'update gratuitamente?
- Con la versione .. emh .. SP del gioco avevo sempre un errore all'inizio, dove mi diceva che avevo "bad video card" (IMPOSSIBILE) .. Non è che compro l'originale e mi ritrovo lo stesso errore?
Ci sono programmi in giro che devi scaricare,e inserire nella cartella di Minecraft.Prova a cercare su Youtube video a riguardo,mi sembrava di averne visto uno,poi fai te ;-)una domanda:qualcuno sa come cambiare la skin?