Minecraft

XMandri

back from hell
Dopo l'ennesimo griefing filmato (ora ho veramente troppo materiale, devo muovere il culo e fare il video che altrimenti sene ammassa troppo per lavorare) mi sono stabilito come utente normale nel server distrutto. infatti dopo un reset hanno disattivato secchi e accendino e quindi tantovale usare la fama che mi son guadagnato diventando un messia o qualcosa del genere...

Link di casuccia mia, purtroppo di notte:

http://i55.tinypic.com/omj5u.png

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Dopo l'ennesimo griefing filmato (ora ho veramente troppo materiale, devo muovere il culo e fare il video che altrimenti sene ammassa troppo per lavorare) mi sono stabilito come utente normale nel server distrutto. infatti dopo un reset hanno disattivato secchi e accendino e quindi tantovale usare la fama che mi son guadagnato diventando un messia o qualcosa del genere...

Link di casuccia mia, purtroppo di notte:

http://i55.tinypic.com/omj5u.png
Lol,guardando la chat ti credo che sei il loro messia xd

Cmq alla casetta magari aggiungici qualche blocco di vetro e togli le torce di sopra che fanno schifo...Poi non saprei,con quell'acqua potresti fare una specie di percorso in vetro,sarebbe fico

gGiova

e-ehi.
Ho in mente un progetto degno del geometra che non diventerò mai

Appena ho fatto qualcosina inizio a postare le foto "in cantiere"

gGiova

e-ehi.
Parla mio amico:

Sono talmente culatone che resuscito sempre nello stesso punto... Anzi, alle volte anche dentro la mia caverna (e non è uno scherzo); tra l'altro, non ho inserito nessun mod.

è possibile????

Neolitico

(>°ç°)>
Lord Cockroache?? ha scritto:
Parla mio amico:

Sono talmente culatone che resuscito sempre nello stesso punto... Anzi, alle volte anche dentro la mia caverna (e non è uno scherzo); tra l'altro, non ho inserito nessun mod.

è possibile????
Il letto setta il punto di respawn...Il respawn una volta che viene generato il mondo se non usi il letto è sempre lo stesso

EDIT:500 p0st :°°°D

XMandri

back from hell
Devo dire che Xray+ Fly ti rende una sorta di dio... con fly stravinci i pvp (non tanto per il volo ma per la velocità assurda) e xray dimezza i tempi necessari per i materiali...

Si prevedono griefing divertenti.

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Rieccoci nei viaggi mentali di Neolitico...

Le ha semplicemente fatte uscire tutte insieme .-.
Nonono,ho letto che dopo aver fatto uscire la 1.6_01 ha cominciato a fare via via i bugfix.6 patch non sono poche,eh

XMandri

back from hell
Allora lo chiamerei più un incompetente per non aver fatto i test prima di dar via la 1.6

Cioè, dalla a 5 tizi e fatti dire i bug...

gGiova

e-ehi.
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare un topic dedicato, strano. °-°

Più che altro ho due domande:

1. Se acquisto ora Minecraft Beta, quando sarà completo (cioé non più beta) potrò fare l'update gratuitamente?
  2. Con la versione .. emh .. SP del gioco avevo sempre un errore all'inizio, dove mi diceva che avevo "bad video card" (IMPOSSIBILE) .. Non è che compro l'originale e mi ritrovo lo stesso errore?

Evolvix 85

One is All, All is One
2 La probabilità può esserci, che scheda video hai tanto da non supportare Minecraft ? o.O

1 Beh che io sappia, programmi (non giochi) quando li compri, quando si aggiornano (tipo 2011--->2012) devi comprare la licenza, non so se per Minecraft è così, comunque hai già dato una occhiata sul sito ufficiale ?

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare un topic dedicato, strano. °-°

Più che altro ho due domande:

1. Se acquisto ora Minecraft Beta, quando sarà completo (cioé non più beta) potrò fare l'update gratuitamente?
  2. Con la versione .. emh .. SP del gioco avevo sempre un errore all'inizio, dove mi diceva che avevo "bad video card" (IMPOSSIBILE) .. Non è che compro l'originale e mi ritrovo lo stesso errore?
1-Anche in Minecraft Sp c'è il tasto "Force Update" che serve proprio ad aggiornare il gioco all'ultima versione rilasciata da Notch.

2-Per quanto mi ricordi quel problema era comune e c'erano vari video a riguardo...E penso,per quel che ho capito,che ricorra anche nella versione comprata.

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ragazzi, ho un problema, ho scaricato Minecraft 1.9 Prelease 5 da softonic, e non va ovvero esce una finestra "Failed to load Main-Class manifest attribute from C:\Users\"Nome utente"\Desktop\Minecraft.jar" ovvero Java non riesce a caricarlo, eppure ce l'ho installato...

XMandri

back from hell
Avete fatto bene a uppare.

Ecco come appare attualmente il mio minecraft:

VXMQF.png
Mlp texture+ Mlp mod per i pg pony+ mlp server

GG

Mistero

bah,strano...prova a reinstallare(la 1.8)sennò prova una versione più vecchia e fai l'update...

Bella quella mod!

Io sto lavorando a un progetto...Sto costruendo una vera e propria Nazione...

Top Bottom