Minecraft

gGiova

e-ehi.
Oggi ho trovato 91 redstone, 25 lapislazzuli, 4 ferro, 6 oro e 4 diamanti, TUTTI ATTACCATI L'UNO ALL'ALTRO. :D
Se intendi blocchi grezzi attaccati tutti insieme video o cool story bro, credo sia impossibile per programmazione, o comunque una probabilità praticamente nulla

edit: ah dimenticavo che puoi andare in creative, piazzare e fare /gamemode 0, di conseguenza cool story bro a priori
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Se intendi blocchi grezzi attaccati tutti insieme video o cool story bro, credo sia impossibile per programmazione, o comunque una probabilità praticamente nulla

edit: ah dimenticavo che puoi andare in creative, piazzare e fare /gamemode 0, di conseguenza cool story bro a priori
stfu

è successo anche a me, non è impossibile, il mondo di mine è random

puoi anche trovare un albero in una caverna, volendo
 

gGiova

e-ehi.
Ho detto probabilità praticamente nulla, non nulla

Di conseguenza qualcosa a cui se non vedo di persona (avendo ovviamente la certazza che non sia stata editata) non credo
 

Blaz

Amico
Invece delle vene del genere esistono in ogni mondo con buona probabilità, è solo difficile da trovare il punto, è quella la parte difficile, non generarlo O:

Tommaso, credi al tuo Signore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Non ci credevo, mi sono staccato a forza

Quella mappa fatta ad-hoc con dirupi enormi, kraken, foreste FITTISSIME con uno spazio di 1 cubo cubico (lol) tra un tronco e l'altro, il fatto che se muori diventi fantasma, le lance, i maiali cavalcabili e controllabili con una discreta velocità ecc.

E' tutto un sogno.

AH SI, le monete da fare alla zecca con i materiali: <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
DD la vedo abitualmente su mineblock....

comunque mi sento un pro: finalmente son riuscito a far una porta a password funzionante dopo 400 tentativi
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ma con 4 leve è troppo facile, asd.

(è quella della fazione? o ne hai fatta un'altra?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Scusate doppio post

abbiamo deciso di riaprire il serveruccio degli amiconi, domani cerco di rimetterlo in funzione ;)
 

gGiova

e-ehi.
oJPEv.png
 

Blaz

Amico
Potevi farlo prima lol. Vabbè, cercheró di entrare per sistemare un po' le mie cose

adesso che son mod sul mineblock non so quanto tempo potró dedicarci :x
QUOTO^ ormai tutta la nuova gente dei server entra e protesta/vuole roba gratis

Ma non c'entra una cippa la gente che vuole roba gratis °°D

P.S: Mod molto eshperto che hanno né! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beh anche su habbo c'era pieno zeppo di gente che chiedeva furni e poi crediti. "mi dai un credito?" ma sei scemo? io li ho pagati, eh.
 
Top Bottom