Minecraft

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!


9JiG6N2.jpg


Pervert creeper

Questo invece è uno screen per ricordare :(

XSD3MXB.jpg
Ma su che server giocate adesso? Vengo anche ioo D:
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ho provato il gioco e mi piace,per giocare con un amico ci vuole un server propio o uno a caso?(siamo entrambi in crack io 1.5.2 e lui 1.6.2)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
>Passo dalla zona nopvp per cazzi miei

>Mentre cammino passo tra due che si buttano oggetti, ricevo due armature di diamanti Protezione 4 Indistruttibilità 3

>OMG GIVE IT BACK

>lungo tira e molla su quanto dovranno pagarmi

>"non mi fido di voi, prima mi pagate e poi ve la porto"

>ricevo i soldi (diverse migliaia di dollari del server), li uso per comprare stack di dinamiti che deposito nelle chest della mia fazione (io e 4 amici in real)

>deposito anche le armature incantate

>cancello il personaggio, ne faccio un altro e recupero tutta la mia roba

mastergriefer.jpg
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Di che materiale mi conviene costruire una casa(non robe tipo ossidiana o diamanti),cose belle da vedere e resistenti ai fulmini e al fuoco,il pietrisco lo odio
 

Massi_TH

Lone Digger
Premetto che non ci gioco, ma che c'è di strano? I pokemon che vanno avanti dal 95 vanno bene?
Minecraft mi risulta che è sempre uguale, ci sono solo MOD tutte uguali; per me quel gioco è morto. Mi viene veramente difficile che ci siano ancora persone che non si siano scassate il cazzo. Che schifo, è strapieno di mod che non fanno rompere niente, dove sta il piacere se vai online e sei bloccato? Questa è la mia opinione su Minecraft.
 

Massi_TH

Lone Digger
Mod tutte uguali? Se ti fai un giro sui forum è pieno di mod che arricchiscono di molto il vanilla (che invece stufa facilmente).

Quelle che chiami mod sarebbero plugin, e anche se nel 2010 era divertente spaccare la roba degli altri, quell'epoca è passata. Minecraft non è un gioco in cui fare il cazzone, il piacere sta in altro, se vuoi cazzeggiare gioca a Goat Simulator.
Bhe, mi ricordo che le ultime mod aggiungevano solo item inutili ecc. ma è da un po che non ci gioco... Vabbeh.

Si, li avrei dovuto scrivere plugin, perchè ho scritto pure mod? Sham on me
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma stai parlando degli aggiornamenti? Perchè lì hai ragione, la mojang aggiunge solo gattini e altra merda inutile.

Le mod sono quelle create dai giocatori che tu devi scaricare a parte e aggiungere su minecraft, quelle aggiungono di tutto e di più.
Parlo proprio delle mod. Armature in adamantio, porci volanti e fucili laser.... Di tutto e di più... Che io mi ricordi non ho mai giocato mod che rendessero il gioco più vario....
 

XMandri

back from hell
"C'è ancora gente che gioca a minecraft?"

"Beh conta che pokèmon va avanti dal 95"

"Ma a differenza di pokemon minecraft è sempre uguale!"

Lel, le interazioni tra giocatori sono cambiate più in 3 anni di minecraft che in 19 di pokèmon. In ogni caso, per la sua natura "infinita" un sandbox non è mai "sempre uguale", quindi è normale che la gente ci giochi.

Oh anche il calcio è sempre quello, ma non diminuisce di popolarità... non è mai stato un problema per i giochi.

E comunque le mod ci sono eccome lol, basta che ti sforzi
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ok magari Minecraft Vanilla avrà un Po stancato se ci si gioca da solo,ma con qualche mod oppure giocando con gli amici è divertente,al momento Io ed un mio amico stiamo facendo un survival nella pixelmon e devo dire che è divertente,sé giocato con amici ti fai pure qualche risata
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Parlo proprio delle mod. Armature in adamantio, porci volanti e fucili laser.... Di tutto e di più... Che io mi ricordi non ho mai giocato mod che rendessero il gioco più vario....
Si vede che non hai provato la MadoMagi mod, è epica come cosa, anche se contiene spoiler a rebellion.

Vuoi mettere che passi le ore a costruirti casa e arriva walpurgis che ti shotta facendoti saltare casa? (le ci vogliono 4 colpi per scaricare completamente la quantum della ic2, vedi tu xD e si rigenera)

Ah, cerco betatester per la Madokraft, necessario aver comprato il gioco e aver visto rebellion.

è un modpack tecnico-avventura (ricordo che madoka è ambientato nel 2011, quindi il fatto che sia tecnico non è a caso) con 137 mod (multipli di tre ftw), tende a crashare su os a 32bit (almeno, se uso java 32bit crasha, mi richiede 2,5 giga di ram per tenerlo attivo, e 32bit ha il limite su 2)

Mi servono dei betatester che mi consiglino che mod aggiungere, quali togliere, e che mi segnalino eventuali incompatibilità tra mod, visto che sono parecchie, in 4 mesi di lavoro ancora non ne ho trovate, però qualcosa potrebbe sfuggirmi xD
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho un problema per mettere il pacchetto risorse alla nuova versione 1.8

Ho seguito questa guida ma il pacchetto non compare in lista con altri vecchi:

Per Windows Vista:
1) Cerca "Esegui" nei programmi;
2) Cerca, lì, %appdata%;
2.1) Sarai nella cartella roaming. Fai doppio click su .minecraft;
3) Vai alla cartella resourcepack.
4) Incollaci qui la texture
5) Apri MineCraft
5.1) Vai su Opzioni -> Pacchetti Risorse -> Seleziona la nuova texture -> Gioca! 
smile.gif


Per Windows 7+ (7, 8, 8.1, e 9 in arrivo 
asd.gif
 )
1) Cerca su start %appdata%;
2) Segui lo stesso procedimento di Vista dal punto 3
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Che poi non ho mai capito il perchè di installare resource pack =S , minecraft è già stupendo così come è ...

Btw, ora come ora la mojang non sa più che mettere, solo maledette cose "grafiche" tipo le nuove porte fatte con ogni tipo di legno ... Ed io che usavo il legno che mi rimaneva nelle casse =/

Voi cosa vi aspettate (anche se è presto dirlo) nella versione 1.9 (sono solo supposizioni... È ovvio che per ora non c'è neanche una snapshot di questa versione =S ) ?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Che poi non ho mai capito il perchè di installare resource pack =S , minecraft è già stupendo così come è ...

Btw, ora come ora la mojang non sa più che mettere, solo maledette cose "grafiche" tipo le nuove porte fatte con ogni tipo di legno ... Ed io che usavo il legno che mi rimaneva nelle casse =/

Voi cosa vi aspettate (anche se è presto dirlo) nella versione 1.9 (sono solo supposizioni... È ovvio che per ora non c'è neanche una snapshot di questa versione =S ) ?
e chiedere troppo mettere una dimensione successiva al Nether oppure un materiale più forte del diamante? (Si)E anche v

Redstone avanzata, è chiedere troppo?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Hanno messo conigli e vari comandi

http://minecraft.gamepedia.com/1.8
I conigli li ho trovati abbastanza inutili ... Io voglio un nuovo boss (possibilmente un drago
default_meow.gif
, ma mi accontento anche dello zombie gigante) ed un posto "opposto" al nether (no, l'end non è l'opposto al nether) Voglio anche altre cose che abbiano a che fare con quel fatidico nuovo bioma =Q___ , tipo nuvole e cose insulse, con conigli volanti (anch'essi insulsi ma carini
default_meow.gif
)

Cioè ... È ora di un nuovo mondo/bioma è di mettere delle cavolo di persone ...
 
Top Bottom