Mi dai i seed, che non li ho ancora provati? D:Ho provato la piramide e il tempio, certo che nel tempio i trabocchetti sono stupidi :D
Te lo meriti
Finché non esce una patch è lìma il bug della 1.3pre, quello che ti faceva finire nel void spesso quando usavi un portale nether, è stato tolto?
DownloadAttualmente stiamo lavorando su due cose differenti: prima la patch della 1.3.1 per correggere i bug più gravi, e poi la 1.4. La patch sarà rilasciata come 1.3.2, e non conterrà nuove funzionalità. Questo snapshot (12w32a), tuttavia, è una parte dello sviluppo della 1.4, quindi contiene alcune nuove caratteristiche (sei confuso, eh?)- Change-log
- I villici da ora reagiranno positivamente dopo che avrete scambiato con loro e negativamente se farete loro del male
- I villici non rimuoveranno gli scambi, ma potrebbe essere necessario commerciare qualcos’altro per sostituire quelli vecchi
- Zombi e Scheletri hanno un nuovo equipaggiamento, a seconda dalla difficoltà impostata
- C’è anche un nuovo tipo di Zombi!
- Aggiunto il “Blocco del comando“, ideato per le adventure maps. Non è craftabile e non è presente nel menu, ma il suo ID è 137
- Un blocco sorpresa! Questo blocco è ancora work in progress, ma più avanti darà una ricetta per il crafting
Aggiunte del 10/08/12
- Costruendo una piramide composta da blocchi di smeraldo o di diamante e piazzandolo in cima, il giocatore ottiene particolari poteri. Una piramide “piena” si possono ottenere poteri di livello 2, si dovrebbe selezionare il livello 1 nella sezione dei poteri primari.
- Pozione “visione notturna” ottenibile solamente dalla creative
- Gli albleri di quercia ora generano dei log posti sottoterra.
Ora come ora niente, ma sono sicurissimo che si inventeranno qualcosa, tipo affari più convenienti con i villeggianti dezombizzati...Villain? :P
Comunque non capisco perchè dovrei sprecare una pozione e una mela d'oro piuttosto che ucciderlo e basta
Esiste quel Mob?
In queste recenti due settimane Dinnerbone e io (Jeb_) abbiamo lavorato su alcune nuove caratteristiche , mettendoci anche i nostri consigli per la community.
Prima che voi possiate chiedervi la mod API vi permetterà di inserire le vostre features nel gioc , rendendo possibile una modifica completa al gioco. In un futuro faremo un post apposito per darvi più informazioni.
Così, mentre voi aspetterete per questo, e queste sono le modifiche apportate per questa snapshot settimanale.
Change-log:
- Aggiunte le cornici degli oggetti.
- Aggiunti i muri di pietrisco (Si , anche muschiati).
- Ora le mappe si creeranno una adiacente all’altra.
- Le scale ora possono essere posizionate negli angoli. Questo è un test , che può variare a seconda del feedback.
- I Mobs possono viaggiare attraverso i portali.
- I vestiti in pelle possono essere colorati.
- Rimosso il “WIP block” dal menù della modalità creativa.
- Aggiunte due nuove piante e gli items associati ad esse.
- F3+P metterà in pausa il gioco senza bisogno di premere esc.
- F3+H metterà (e toglierà) la descrizione dettagliata degli items.
- Aggiunte le frecce che attivano i bottoni in legno.
- Le botole possono essere posizionate in una posizione più alta (In base al mirino cross-air).
Change-log versione 12W34B:
- Fissati i crash delle cornici degli oggetti.
- Fissate le cose del nether.
- Modificate le ricette per i pulsanti.
- Modificate le armature in cuoio.
- Ottimizzata la “caratteristica nascosta” (Non è ancora pronta per il rilascio ufficiale).
copincollato, non ho neanche letto perché sono cose che già soFissate?
Avrei preferito tradurlo io ma ecco a voiAggiornato il Wither* Piazzando 4 pezzi di Soulsand in una T verticale e posizionando 3 Wither Skeleton Skulls sulla cima si crea il Wither.
* Droppa una Nether Star.
* Quando lo si spawna nell'Overworld, il cielo si oscura.
* Quando lo si colpisce si viene afflitti da "Wither II" (effetto che danneggia e cura il Wither)
Aggiunto il mob Wither Skeleton che spawna solo nel Nether
* Quando li si colpisce si viene afflitti da "Wither"
* Utilizzano una spada di stone e la droppano raramente
* Droppano ossa e carbone
* Ci sono alte possibilità di spawnarlo utilizzando uno spawn egg di uno scheletro nel nether
Aggiunto un nuovo quadro che mostra la creazione del Wither
Aggiunto l'oggetto Carrot on a Stick ( canna da pesca con carota)
* Utilizzata per guidare i maiali
* Tasto destro per farli accelerare
Aggiunta la Nether Star
* Utilizzata per craftare il Beacon Block
Aggiunte le Teste
* possono essere indossate come cappelli
* Sono dis'ponibili le teste di Scheletro, Scheletro del Nether, del Player, di Zombi e di Creeper
* * Vengono droppate raramente dai Mob
Aggiornato il Beacon (Faro)
* Nuovo modello e texture
* Può essere craftato mettendo una Nether Star al centro della workbench, ponendo una base di tre ossidiana e inserendo attorno alla nether star 5 blocchi di vetro
Ritexturata la Carota d'Oro
Aggiunti nuovi tesori nei Dungeon
I polli adesso devono essere arrapati con i semi
I maiali si possono nutrire con le carote
Gli zombie che raccolgono roba adesso dropperanno sempre ciò che hanno raccolto dopo la morte
I maiali sellati dropperanno sempre la sella dopo la morte
Cambiamenti minori alla tintura
* Le armature in pelle ora utilizzano due texture sovrapposte, una di queste è il colore
* Minori cambiamenti alla pelle colorata- i colori adesso mantengono l'intensità e non si diluiscono molto
Carote e patate adesso possono crescere nei villaggi e nei biomi giungla
La texture degli zombie e degli zombie pigman è stata aggiornata