Minecraft

gGiova

e-ehi.
Ecco le medie conseguenze della spunta su "Biomi grandi":

25e1r.png
 

Qwilava

Wiki
ma il bug della 1.3pre, quello che ti faceva finire nel void spesso quando usavi un portale nether, è stato tolto?
 

gGiova

e-ehi.
Hanno già iniziato a lavorare, snapshot 12w32a

(Per chi non lo sapesse: installarlo rende inutilizzabile qualsiasi tipo di multiplayer, quindi fate una copia di backup di minecraft.jar e ripristinate dopo aver provato... Oppure fate Force Update se non avete nessuna mod installata)

Attualmente stiamo lavorando su due cose differenti: prima la patch della 1.3.1 per correggere i bug più gravi, e poi la 1.4. La patch sarà rilasciata come 1.3.2, e non conterrà nuove funzionalità. Questo snapshot (12w32a), tuttavia, è una parte dello sviluppo della 1.4, quindi contiene alcune nuove caratteristiche (sei confuso, eh?)- Change-log

  • I villici da ora reagiranno positivamente dopo che avrete scambiato con loro e negativamente se farete loro del male
  • I villici non rimuoveranno gli scambi, ma potrebbe essere necessario commerciare qualcos’altro per sostituire quelli vecchi
  • Zombi e Scheletri hanno un nuovo equipaggiamento, a seconda dalla difficoltà impostata
  • C’è anche un nuovo tipo di Zombi!
  • Aggiunto il “Blocco del comando“, ideato per le adventure maps. Non è craftabile e non è presente nel menu, ma il suo ID è 137
  • Un blocco sorpresa! Questo blocco è ancora work in progress, ma più avanti darà una ricetta per il crafting

Aggiunte del 10/08/12

  • Costruendo una piramide composta da blocchi di smeraldo o di diamante e piazzandolo in cima, il giocatore ottiene particolari poteri. Una piramide “piena” si possono ottenere poteri di livello 2, si dovrebbe selezionare il livello 1 nella sezione dei poteri primari.
  • Pozione “visione notturna” ottenibile solamente dalla creative
  • Gli albleri di quercia ora generano dei log posti sottoterra.
Download

Troverete molti più dettagli sulla Wiki
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Scusate il doppio post, aggiornamenti:

Ho esplorato un po' di notte ed ecco le cose più interessanti:

OfNnh.png
x7EuG.png
IUyFZ.png
J3Yol.png


Zombie con la spada, scheletri con l'armor incantata, scheletri con l'armor d'oro... Informandomi ho saputo che è possibile trovare anche zombi e scheletri con l'armor di diamante, o con le armi incantate

(Ho visto anche uno dei nuovi zombi con in mano una pala)

p.s. i nuovi zombi non sono altro che la versione zombie dei villain

edit: ha deluso anche me stesso e mi dispiace deludervi, ma il loro equip non viene droppato dopo l'uccisione
 
Ultima modifica di un moderatore:

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Ehy qualcuno ha un suggerimento da darmi per trovare un tempio nella giungla? Non li trovo manco in creativa!
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Ok Red ma... non sapete dell'esistenza di qualche walkthrought o roba simile? Sennó fa niente, grazie lo stesso!
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Che figata oggi! Stavo provando di nuovo il server darkworld.it (dove avevo fatto con gGiova un paio di pomeriggi poi abbiamo lasciato stare), quando un tizio mi ha chiesto di teltrasportarsi da me. Siccome avevo un armor in diamante ed ero in casa ho svuotato tutto nelle ceste, sono salito al piano superiore e ho accettato la richiesta. Quello è arrivato con armor di ferro e spada in diamante e mi ha ucciso. Sono tornato subito nella casa, mi sono messo l'armatura in diamond e ho preso una spada in ferro. Dovevate vedere come si era cagato sotto! Dopo due colpi se ne è andato allo spawn credo... LoL!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho capito, da oggi in poi farò il professore ad ogni snapshot

In queste recenti due settimane Dinnerbone e io (Jeb_) abbiamo lavorato su alcune nuove caratteristiche , mettendoci anche i nostri consigli per la community.

Prima che voi possiate chiedervi la mod API vi permetterà di inserire le vostre features nel gioc , rendendo possibile una modifica completa al gioco. In un futuro faremo un post apposito per darvi più informazioni.

Così, mentre voi aspetterete per questo, e queste sono le modifiche apportate per questa snapshot settimanale.

Change-log:

  • Aggiunte le cornici degli oggetti.
  • Aggiunti i muri di pietrisco (Si , anche muschiati).
  • Ora le mappe si creeranno una adiacente all’altra.
  • Le scale ora possono essere posizionate negli angoli. Questo è un test , che può variare a seconda del feedback.
  • I Mobs possono viaggiare attraverso i portali.
  • I vestiti in pelle possono essere colorati.
  • Rimosso il “WIP block” dal menù della modalità creativa.
  • Aggiunte due nuove piante e gli items associati ad esse.
  • F3+P metterà in pausa il gioco senza bisogno di premere esc.
  • F3+H metterà (e toglierà) la descrizione dettagliata degli items.
  • Aggiunte le frecce che attivano i bottoni in legno.
  • Le botole possono essere posizionate in una posizione più alta (In base al mirino cross-air).

Change-log versione 12W34B:

  • Fissati i crash delle cornici degli oggetti.
  • Fissate le cose del nether.
  • Modificate le ricette per i pulsanti.
  • Modificate le armature in cuoio.
  • Ottimizzata la “caratteristica nascosta” (Non è ancora pronta per il rilascio ufficiale).
Download
 

Qwilava

Wiki
Cambiamenti nella 12w36a (ggiova sei lento)

Aggiornato il Wither* Piazzando 4 pezzi di Soulsand in una T verticale e posizionando 3 Wither Skeleton Skulls sulla cima si crea il Wither.

* Droppa una Nether Star.

* Quando lo si spawna nell'Overworld, il cielo si oscura.

* Quando lo si colpisce si viene afflitti da "Wither II" (effetto che danneggia e cura il Wither)

Aggiunto il mob Wither Skeleton che spawna solo nel Nether

* Quando li si colpisce si viene afflitti da "Wither"

* Utilizzano una spada di stone e la droppano raramente

* Droppano ossa e carbone

* Ci sono alte possibilità di spawnarlo utilizzando uno spawn egg di uno scheletro nel nether

Aggiunto un nuovo quadro che mostra la creazione del Wither

Aggiunto l'oggetto Carrot on a Stick ( canna da pesca con carota)

* Utilizzata per guidare i maiali

* Tasto destro per farli accelerare

Aggiunta la Nether Star

* Utilizzata per craftare il Beacon Block

Aggiunte le Teste

* possono essere indossate come cappelli

* Sono dis'ponibili le teste di Scheletro, Scheletro del Nether, del Player, di Zombi e di Creeper

* * Vengono droppate raramente dai Mob

Aggiornato il Beacon (Faro)

* Nuovo modello e texture

* Può essere craftato mettendo una Nether Star al centro della workbench, ponendo una base di tre ossidiana e inserendo attorno alla nether star 5 blocchi di vetro

Ritexturata la Carota d'Oro

Aggiunti nuovi tesori nei Dungeon

I polli adesso devono essere arrapati con i semi

I maiali si possono nutrire con le carote

Gli zombie che raccolgono roba adesso dropperanno sempre ciò che hanno raccolto dopo la morte

I maiali sellati dropperanno sempre la sella dopo la morte

Cambiamenti minori alla tintura

* Le armature in pelle ora utilizzano due texture sovrapposte, una di queste è il colore

* Minori cambiamenti alla pelle colorata- i colori adesso mantengono l'intensità e non si diluiscono molto

Carote e patate adesso possono crescere nei villaggi e nei biomi giungla

La texture degli zombie e degli zombie pigman è stata aggiornata
Avrei preferito tradurlo io ma ecco a voi
 
Top Bottom