Minecraft

gGiova

e-ehi.
Ah, non possiamo permetterci un server dedicato, è hostato sul pc di Blazik, se Blazik spegne il server è off

Blazik è a letto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
puking-rainbows.jpg


mi ricorda tanto Legoland visto da così...
 

Blaz

Amico
Appena posso vi aiuto col server,pacchetti premium vip ecc
Scusa un attimo, le varie cagate dei pacchetti premium e vip non dovrebbero esserci a prescindere, apprezzo la buona volontà, però mettere che si deve pagare l'host per i pacchetti per essere avvantaggiati di molto su chi non paga è abbastanza viscida come cosa XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delibird

Delibird
Scusa un attimo, le varie cagate dei pacchetti premium e vip non dovrebbero esserci a prescindere, apprezzo la buona volontà, però mettere che si deve pagare l'host per i pacchetti per essere avvantaggiati di molto su chi non paga è abbastanza viscida come cosa XD
Sono abituato a vederli nei server così li avevo messi anche nel mio,mi ricordo che un giorno li avevo messi gratis senza dire niente li hanno presi 6/7 utenti,comunque hai ragione e viscida ma sono abituato :)
 

Qwilava

Wiki
Ghast del cazzo, mi hanno spento il portale, meno male che avevo l'accendino altrimenti ero fottuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
il ghast era già morto e sepolto, avevo visto che aveva sparato in una caverna ma non sapevo che fosse finito lì

edit: scaricata la rc di minecraft 1.3, buona l'idea del survival inventory tab, peccato che manchi 2x2 la griglia per craftare, negli altri snapshot c'era
 

Qwilava

Wiki
cioè tutto a me sta capitando

ho aggiornato java all'ultima versione, apro minecraft, e mi dice che non c'è abbastanza RAM per far partire un processo java.

....

EH? ma se 10 minuti prima andava tutto benissimo!

mi è toccato farlo partire tramite riga di comando, ed escono questi messaggi

4bbGF.png


dice Can't keep up, server overloaded..consigli?
 

Shadow Wind

......
No ha ragione, è un aborto Minecraft su ios come è un aborto su xbox360, Minecraft è per MOUSE

non parlo senza sapere, i due sopracitati li ho provati entrambi e sono di un fastidio infinito
Non odio certo la versione per computer cioè ho iniziato con quella e la amo più di ogni altra e quasi un ano che gioco a mincrft sul pc.Ma voglio dire che esplorare altre strade come quella di iOS è una buona cosa e per lo meno a me i controlli non danno fastidio
 

gGiova

e-ehi.
Non odio certo la versione per computer cioè ho iniziato con quella e la amo più di ogni altra e quasi un ano che gioco a mincrft sul pc.

Ma voglio dire che esplorare altre strade come quella di iOS è una buona cosa e per lo meno a me i controlli non danno fastidio
Resta che non serve, su pc fai le cose meglio, sono soldi inutili quelli del pocket

sì, l'ano è un unità di misura
 
Top Bottom