Minecraft

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ragazzi, mi si è generato un seed pazzesco... Dopo lo spawn, dovrete girarvi a destra e camminare un po'. Troverete uno squarcio nel terreno, una di quelle grotte con un sacco di materiali, insomma... andate giù. Troverete un'altra caverna con un altro squarcio. Ci sarà un enorme fiume di lava e vicino un dungeon. È veramente bella.

Ecco il seed: -574217244455272357
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
potresti scrivere le coordinate dello squarcio nel terreno? perchè non lo trovo, asd.

poi, quando hai generato il mondo, hai scelto "tipo di mondo: normale" oppure qualcos'altro?

modalità sopravvivenza, vero?
 

Qwilava

Wiki
il dungeon non l'ho trovato, però ho trovato i diamanti. E c'era anche un sacco di ferro, di oro e di lapislazzuli. Mitico, magari avessi avuto caverne simili nel mio mondo asd.

edit:

FA75P.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Ho trovato anche una vecchia rotaia abbandonata. Mi sa che mi sono perso, ogni passo che faccio ci sono 3 svincoli DIVERSI. Se avessi avuto sto sistema nel mio seed mica avrei dovuto bucare in modo poco naturale (tnt, sì lo so che droppa pochi blocchetti) le montagne vicino casa mia

ah, allo spawn devi andare a SINISTRA

...

evviva i villaggi npc

lCLfw.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Beata gioventù, pensano che i dungeon aperti e lunghi con la lava e le miniere siano cose rare

Blazik, non sono tenerissimi? <3
 

Qwilava

Wiki
Sarà forse che non mi sono mai avventurato troppo lontano da casa mia (apparte la volta della stronghold e un paio di volte mentre tornavo dal nether. I diamanti comunque li ho trovati, tempo fa
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Una domanda: da fuori come si presentano le stronhold? Perché attraverso un programma sono arrivata al punto in cui dovrebbero essere, ma non le trovo. <c'è qualcosa di speciale per notarle?
 

gGiova

e-ehi.
tumblr_lz0e7kGxPu1qb6ite.png


comunque è alta 52 blocchi ed è sghemba. Per ora.
tsk

Io lo sto facendo con una gerarchia realistica se noti, con gli stabilimenti più piccoli man mano che si alza per bilanciare il peso... E l'interno sarà completo.

Per dire, il PT è 12x12
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Ma chissene della realtà, viva l'arte moderna

FtspW.png


ah y=235 per la cronaca (c'è scritto nella minimap)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
*rumore di campanello*

gGiovva ha vinto!Congratulazioni!!

Entro una settimana da questo avviso, riceverai il tuo premio, ovvero NULLA, direttamente a casa in un comodo pacco FRAGILE!!l

lol
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Dio mio ma solo a me 'sto gioco mi tira fuori il peggio? Cioè dai mi spamma in un mondo pieno di neve, 0 alberi.Inizio a girovagare per cercare un bioma decente,con almeno 3 alberi in croce. Dopo mezz'ora di neve e deserto ne ho trovato uno pieno di alberi e neve (Non il bioma giungla).Ho fatto una casa demmerda affacciata sul mare e 'sto iniziando a fare una miniera....Però effettivamente è una droga.
 
Top Bottom