HACK

Riku

Amico
Rocket ha scritto:
1) Se continuiamo così il topic diventa assurdamente pesante. Per quello c'è il Wiki, vorrei che il topic fosse lasciato per postare gli screen e idee, su trama e non... ma non intasiamolo ad esempio con i Personaggi, con richieste di aiuto... Per i personaggi basta postare sul Poképaint, per l'aiuto c'è l'altro topic qui a fianco. Penso che sia meglio per tutti trattare qui argomenti con più spessore.
Pero bello ^ ^
 
S

Super Warrior

Rocket ha scritto:
Allora, ho un paio di cose da dire:

1) Se continuiamo così il topic diventa assurdamente pesante. Per quello c'è il Wiki, vorrei che il topic fosse lasciato per postare gli screen e idee, su trama e non... ma non intasiamolo ad esempio con i Personaggi, con richieste di aiuto... Per i personaggi basta postare sul Poképaint, per l'aiuto c'è l'altro topic qui a fianco. Penso che sia meglio per tutti trattare qui argomenti con più spessore.

2) L'Albanova di Mew2 è perfetta, la migliore senz'ombra di dubbio fino ad ora.

Sì, sto procedendo parecchio, ora che non c'è Pum bisogna darsi ancora più da fare... poi mi segnerò, tanto domani tiriam le somme e vediamo cosa fare...
a proposito di pum,ora che se n'è andato,chi amministra il wiki?
 
S

Super Warrior

jirachi91 ha scritto:
Scusate
default_chirolp_gurug.gif
, ma ho visto che volete fare un evento con Mewtwo Corazzato e  che cercavate uno sprite decente. ^^ ;

Io ne ho uno che a me piace. ^^ ;

Eccolo, commentate:
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
The Legend ha scritto:
che ne dite di questo mewtwo corazzato?

che ne diciamo...sono sprite gia visti e rivisti,se non erro quello che ha allegato jirachi è quello usato nel banner di coso,e quello di the legende è di elite map.
 

Ventus

Amico
S.W. ha scritto:
che ne diciamo...sono sprite gia visti e rivisti,se non erro quello che ha allegato jirachi è quello usato nel banner di coso,e quello di the legende è di elite map.
Fate un pò voi...
default_chirolp_gurug.gif
;Cmq dovreste fare un evento anche con Jirachi( il mio pokemon [glow=red,2,300]PREFERITO[/glow]) e Celebi. ^^

PS: C' è un modo per non fare apparire il riquadro bianco attorno al pokemon creato da me con Poképic?

Perchè ho inserito un pokemon al poisto di treeko e mi compare con il riquadro bianco... ^^
default_chirolp_gaan.gif
;
 
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
scusami S.W.

che problema c'è se usiamo gli sprites di cose viste e riviste ma mai utilizzate per le ROM?
io non ho problemi,ma se la rom la dobbiamo fare noi,dovremmo avere un po' di inventiva
 

Riku

Amico
A me il mewtwo di jirachi piace, ed è anche pronto per entrare nel pokepic, in fondo io nn l'ho mai visto in nessun sito, (banner di cosol apparte) e potrebbe anche andare u.u
 

KTF

Passante
Rocket, cmq mi riferivo a www.pokecommunity.com (the pokèmon community)

è americano, nn sn le S.ISLAND......

x Mew2:E i problemi che riscontriamo sono negli eventi non tutti possibili, gli sprite che danno errori di palette e lo screen iniziale che finora nessuno di noi è riuscito a modificare ottenendo risultati decenti....
 

Mens

Amministratore di condominio
Riku ha scritto:
A me il mewtwo di jirachi piace, ed è anche pronto per entrare nel pokepic, in fondo io nn l'ho mai visto in nessun sito, (banner di cosol apparte) e potrebbe anche andare u.u
Viene da Pokesho.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
KTF ha scritto:
Rocket, cmq mi riferivo a www.pokecommunity.com (the pokèmon community)

è americano, nn sn le S.ISLAND......
Ci sono passato oggi... porca miseria che roba °_°

Anche i remake di Gold e Silver... OMG... beeelli
default_chirolp_gurug.gif


Le isole Orange... *_*

L'ho preso da un sito italianissimo!!!!!!!!!
pokesho è il proprietario ufficiale...

Ripeto: sprites o in fakedex o in Poképaint... se no non ne usciamo più...

Mew2 mi ha detto che sta riuscendo a sistemare gli script delle apparizioni come Rayquaza... quindi potremmo essere vicini al successo ^^ (e mentre noi cerchiamo di scoprire un misero script c'è gente che crea i Suicune su Arcoiris come se niente fosse :/)
 

Ventus

Amico
Metterete anche un evento con Jirachi (scusatemi
default_chirolp_gurug.gif
,ma mi sono fissato con lui), celebi e tutti i legendari? ^^ ;

Rispondetemi please!! ^^ ;
 

~Nigeris.

Parroco
io ho pensato che, se metterete un evento per celebi, si potrebbe fare un santuario nel bosco (tipo pkmn O/A/C) che si può aprire solo con la chiave che ti da un vecchio dopo la lega se tu dimostri di essere degno

praticamente questo vecchio è vicino al santuario o almeno a petalipoli e primadella lega ti racconta la storia del bosco, di uno spirito che lo protegge ecc. Dopo aver battuto la lega invece dice che prima il santuario aveva emanato una luce e che qlkuno doveva entrarci per vedere che cosa era succeso però poteva entrarci solo un puro di cuore e incomincia a farti della domande tipo "i pokémon per te cosa sono?macchine da guerra o amici?" ecc.

se rispondi correttamente ti da la chiave, tu entri e trovi celebi

che ve ne pare?
 

Mik

Parroco
e incomincia a farti della domande tipo "i pokémon per te cosa sono?macchine da guerra o amici?"
credo ke così sia troppo facile ottenere celebi...bisognerebbe mettere qualcosa di + difficile....cmq bella cm idea!!
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Avevo la piccola idea di inserire qualcosina di Johto... vedremo, per ora non sappiamo nulla, stiamo nella fase "training", prima impariamo ad usare i programmi e poi sapremo cosa fare. A dir la verità c'è già qualcosina in mente per la storia... Mewtwo... le origini... isole, laboratori... qualche sorpresina per i fan di Johto...

Ora, con la grafica sono a buon punto, riesco a fare parecchie cose... ho visto anche come si modificano le descrizioni del Pokédex... ma per eventi, persone, pokémon, ball e script vari proprio zero
default_chirolp_gurug.gif


io ho pensato che, se metterete un evento per celebi, si potrebbe fare un santuario nel bosco (tipo pkmn O/A/C) che si può aprire solo con la chiave che ti da un vecchio dopo la lega se tu dimostri di essere degnopraticamente questo vecchio è vicino al santuario o almeno a petalipoli e primadella lega ti racconta la storia del bosco, di uno spirito che lo protegge ecc. Dopo aver battuto la lega invece dice che prima il santuario aveva emanato una luce e che qlkuno doveva entrarci per vedere che cosa era succeso però poteva entrarci solo un puro di cuore e incomincia a farti della domande tipo "i pokémon per te cosa sono?macchine da guerra o amici?" ecc.

se rispondi correttamente ti da la chiave, tu entri e trovi celebi

che ve ne pare?
Può andare... anzi... magari un bel Bosco di Lecci... chissà ^^

(basta che qualcuno mi prepari un santuario come quello di O/A/C in grafica Advance e mi dica come inserirlo... per il resto... beh, con le mappe ormai non ci sono proprio più problemi (a parte appunto inserire elementi nuovi)...sono gli eventi la cosa complicata x ora :/)
 

Ventus

Amico
Bellissimo!!
default_chirolp_gurug.gif
^^

PS: E per quanto riguarda Jirachi?! ^^
default_chirolp_gaan.gif
;

Vi prego, [glow=red,2,300]METTETELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow]
 

Riku

Amico
The Legend ha scritto:
io ho pensato che, se metterete un evento per celebi, si potrebbe fare un santuario nel bosco (tipo pkmn O/A/C) che si può aprire solo con la chiave che ti da un vecchio dopo la lega se tu dimostri di essere degno

praticamente questo vecchio è vicino al santuario o almeno a petalipoli e primadella lega ti racconta la storia del bosco, di uno spirito che lo protegge ecc. Dopo aver battuto la lega invece dice che prima il santuario aveva emanato una luce e che qlkuno doveva entrarci per vedere che cosa era succeso però poteva entrarci solo un puro di cuore e incomincia a farti della domande tipo "i pokémon per te cosa sono?macchine da guerra o amici?" ecc.

se rispondi correttamente ti da la chiave, tu entri e trovi celebi

che ve ne pare?
calma, calma 
default_chirolp_gurug.gif
già è difficile far scomparire il pkmn dopo averci combattuto...fare una cosa simile rchiede un po di tempo eh
 

~Nigeris.

Parroco
per jiraci invece ho pensato che se premi il pulsante A sulla roccia bianca di Verdazzurropoli con un pkmn che ha il livello di felicita al massimo primo in squadra lo schermo diventa bianco e comincia la battaglia con jiraci liv. 5
 

Ventus

Amico
[glow=red,2,300]OTTIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow]
default_chirolp_gurug.gif
^^ ; [glow=yellow,2,300]GRAZZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!![/glow] ^^
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


Scoppio di felicità!!!!!!
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket aveva proposto di nn intasare il topioc con questi post, nn era una cattiva idea la sua rispettiamola...
 

~Nigeris.

Parroco
io non volevo metterlo ad un livello molto alto perchè è diverso dagli altri leggendari

il massimo, per me, è metterlo al liv. 40 come i regi e celebi se si fa
 
S

Super Warrior

però io volgio caparezza che appare andando alla televisione e che se prememi a con un pokèmon al cento,si mette a cantare:sono fuori dal tunnel.
default_chirolp_gurug.gif


scherzi a parte,

Rocket ha scritto:
Avevo la piccola idea di inserire qualcosina di Johto... vedremo, per ora non sappiamo nulla, stiamo nella fase "training", prima impariamo ad usare i programmi e poi sapremo cosa fare. A dir la verità c'è già qualcosina in mente per la storia... Mewtwo... le origini... isole, laboratori... qualche sorpresina per i fan di Johto...

Ora, con la grafica sono a buon punto, riesco a fare parecchie cose... ho visto anche come si modificano le descrizioni del Pokédex... ma per eventi, persone, pokémon, ball e script vari proprio zero ^^

Può andare... anzi... magari un bel Bosco di Lecci... chissà ^^

(basta che qualcuno mi prepari un santuario come quello di O/A/C in grafica Advance e mi dica come inserirlo... per il resto... beh, con le mappe ormai non ci sono proprio più problemi (a parte appunto inserire elementi nuovi)...sono gli eventi la cosa complicata x ora :/)
la stazione radio?la ferrovia?

no,troppo tosto...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Secondo me l' idea della Hoenn commersa è esagerata.

Cambiao solo i paesaggi, i pg, gli ambienti e i pokèmon.

Il mare porta danno.

Qualcuno mi può dare EliteMap che me la scarico, perchè mi viene fuori Sadako (cara ragazza) ovunque.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Infatti non so chi abbia parlato di Hoenn sommersa... ho ben altro in mente... niente Hoenn (se non una bella Verdeazzupoli a sinistra in alto nella mappa (vediamo di fare tutto in modo molto connettibile, perciò se ci sarà qualcosa di Johto... a Sud... mentre tutta la mappa sarà incentrata su questo nuovo arcipelago...
 
Top Bottom