HACK

Ragazzi,ho visto che ci sono diverse hack dei pokemon.Ora,visto che le hack si possono fare,xke nn ci mettiamo d'impegno e creiamo una hack con nuovi pokemon??qualcuno sa come fare lehack????x inventare i pkm nn ci sarebbe problema,la fantasia nn ci manca credo! :D

Raga avete capito male.

Fedetre la vuole creare come una sorta di hack del forum(almeno credo)

Ora:ma lo sai che per fare una hack nuova ci vogliono come minimo 2 mesi?

Mah...aspetto notizie da qualcuno...

The King

Nel dubbio...Bevo!
io dico di no per il semplice motivo che siamo in tanti e avremmo problemi con le decisioni di kome farla e di kome strutturarla i personaggi i luoghi etcc..................................

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, in fondo non capisco proprio perchè non si potrebbe fare. Potrebbero esserci divergenze fra i vari sviluppatori, è vero, ma in fondo penso che si possa raggiungere un punto d'accordo.

Inoltre non capisco perchè si dovrebbe mettere alle votazioni la decisione di farla o meno, questa proprio mi sembra la cosa più illogica del topic. Dario, non vuoi farla? K, nessuno ti obbliga a farla, ma perchè Fedetre non potrebbe cercare sviluppatori per questa hack-rom? [ho nominato Dario perchè è il primo che m'è venuto in mente, ma lo stesso discorso vale anche per gli altri]

In definitiva: Io mi aggiungo ai developers. [Premetto che non so modificare le roms, ma posso dare un forte aiuto con gli sprites.]

PS. Come capipalestra, SuperQuattro e personaggi importanti, si potrebbero mettere degli utenti del forum.

Leggendo le parole di Lord Monnezza mi è venuta voglia di fare l'Hack con voi...

solo che so' modificare un po' le mappe e un po' anche i messaggi

P.s.:Io conosco uno che sa fare di tutto con i programmi per le hack... ma non vi dico chi è per il semplice motivo che dopo lo obbiligate anche se non ne ha voglia e alla fine mi odia a morte...

P.p.s.:Che ne dite di iniziare un progetto?

Ultima modifica da un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In definitiva: Io mi aggiungo ai developers.
Quoto Lord.

Mi aggiungo anche io, mi rendo disponibile per varie funzioni [dagli edit della mappa a quelli dei dialighi].

Domanda di base: ma su quale Rom lavoriamo? Ruby? E in che lingua?

PS. Come capipalestra, SuperQuattro e personaggi importanti, si potrebbero mettere degli utenti del forum.
Bellina l'idea.*lorbel si associa* sisi

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi assocerei too, se sapessi fare qualcosa... Se si riesce a trovarmi un ruolo...

Domanda di base: ma su quale Rom lavoriamo? Ruby? E in che lingua?
Perchè non uno Smeraldo italiano? Perchè non utilizziamo (Se concesso dai rispettivi creatori) i pokepaint?
PS. Come capipalestra' date=' SuperQuattro e personaggi importanti' date=' si potrebbero mettere degli utenti del forum.[/quote'']*-*

Lord Bel

Mod
Mella ha detto:
Beh, questo solo se si vogliono creare nuovi pokemon, che potrebbero benissimo restare "immobili".
Non credo sia possibile farlo, è di Default del game g_g.

Se trovi un modo per farlo, ben venga smeraldo italiano.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come ho già detto, non me ne intendo, ma dalle opzioni di gioco, si possono benissimo togliere i movimenti... Purtroppo questo influirà anche sulle mosse. Se proprio non si può fare niente, allora sono per Ruby. (O, perchè no, Argento).

Mella ha detto:
Perchè non utilizziamo (Se concesso dai rispettivi creatori) i pokepaint?
Accetto... ne faccio 10 alla volta (sono 32)

Non tutti sono molto belli... io consiglio i numeri 1,2,3,6,7,10,14,15,16,17,20,21,22,23,24,25,26,27,30,31

che ne dite?

Edit: Prima posto quelli che ho consigliato...

Lord Pum

Mella ha detto:
O, perchè no, Argento
Nah, preferirei le versioni dell'advance.

Andre94: C'era un topic che si basava sulla creazione di un nuovo pokédex, se ricordo bene. Possiamo riesumarlo e usare quello per il pokédex dell'hackrom.

::']Andre94: C'era un topic che si basava sulla creazione di un nuovo pokédex, se ricordo bene. Possiamo riesumarlo e usare quello per il pokédex dell'hackrom.
Già il fakedex, ma era sul vecchio... cmq siamo creando  un dex per la hack quindi aprire un'altra discussione sarebbe inutile....

cmq continuo a postarli...

P.s.:Non l tengo li a marcire, dopo un po' li tolgo se no intasano la discussione...

Lord Pum

Più che altro intendevo dire che per fare un'hack-rom basata su questo forum probabilmente sarebbero più adatte le versioni advance.

ragazzi x il pokedex non vi preoccupate,ho gia pronti 25 pkmon,di cui 2 drago fuoco,1 drago eba,1 drago ghiaccio,2 elettro,e continuo a sfornarne sempre!e ho anche diverse mosse:tromba d'aria,drago,che toglie 85.TEmpesta,drago:120,sale att sp!

Lord Bel

Mod
Frena con la fantasia  :D

Io non ho la minima idea di come modificare le mosse...

Se qualcuno lo sa, ben venga :D ;

Ma non credo si possa fare

Top Bottom