HACK

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
andre94 ha scritto:
Io so chi può essere... è...

non lo dico cmq glielo chiesto via Mp
[...] Gliel'ho chiesto [/...]

E allora perchè posti? :D ;

Un post del genere te lo potevi anche risparmiare...

Bastava chiederglielo e chiedergli anche di postare in caso di consenso... comunque...

*Pufffff!

[me=Lorbel]rispolvera il suo vecchio Winzozz 98 con il suo caro vecchio Disasseblatore Esadecimale[/me]

* E adesso vediamo cosa riesce a fare questo vecchiaccio con una ROM di Rubino  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora... io nn so se sono molto bravo ad editare, so solo ke sono tra i poki ke ha finito una hack rom dopo aver deciso di iniziarne una... se è bella lo decidete voi ( ma la mia è bella davvero x) )

in ogni caso, io potrei darvi una mano ma solo ad una condizione fondamentale: organizzazione.

questo vuol dire ke se adesso siete tutti eccitati dall'idea di fare qst cosa... nn vuol dire ke tra 1 o 2 mesi quando, se tutto va bene, si passerà alla traduzione, inizierete a stancarvi, a perdere interesse e poi vi dimenticate di qst hack così come è successo a tantissime hack... parlo x esperienza... se volete fare una cosa dovete anke volerla finirla, altrimenti è meglio se nn partecipate

se pensate di seccarvi lo dite subito... se nn sapete usare elite map e advance map iniziate ad "esercitarvi"... se nn sapete usare il thingy o l'altro programma x tradurre iniziate ad "esercitarvi"

se non sapete creare eventi... beh... io neanke mi ricordo + come si creano.. ma ho le mie fonti ke possono rinfrescarmi le idee x)

un altra cosa... lavorate anke sulla trama, prima di tutto, e vi dico chiaramente ke un eventuale trama in cui i 2 team diventano i ::[TaN]:: o *|@Tatan@|* sarebbe alquanto triste...

nonchè niubbica al massimo e potrei anke nn avere la voglia di partecipare a qst progetto

fare una hack, soprattutto completarla, non è facile
default_WUWdc.gif


se nn vi sentite, si può anke pensare a fare una mini hack... creando una storia alternativa in cui si può dare anke un senso diverso alle palestre... o magari se ne mette una sola... ke diventerà la lega del pcentral dove... ecc ecc (è solo un idea ke mi è venuta in testa in qst istante x kiarirvi il senso di "mini hack", poi potrete sviluppare il concetto come volete)

se volete un parere... se volete fare una hack rom del forum, vi converrebbe fare una mini hack, ke spesso è fatta meglio di una hack normale e offre una maggiore libertà....

Mella ha scritto:
Idea: Invece della scelta iniziale "Boy or Girl", non si potrebbe introdurre qualcosa come "::[TaN]:: or *|@Tatan@|*"?

(Mi rendo conto, però che sarebbe oltremodo problematico a livelli di trama...)
pensa in piccolo.

inserire quelle cose sarebbe anke molto problematico, prima di tutto non sono sicuro ke tutti quei caratteri vengano accettati dalla rom... ma soprattutto... forse nn lo sai, ma modificare le parole della scelta iniziale "Boy or Girl" è una cosa ke causa spessissimo problemi... ora nn ricordo bene ma credo ke avevo risolto e capito il problema... ma in definitiva.. pensate ad altre cose...
 
S

Super Warrior

sarebbe male mettere nella fic qualcosa tratto dalle avventure di dash?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...fic? Comunque Dash non c'entra nulla col forum in sé, quindi io non son d'accordo.
 
S

Super Warrior

in se per se niente,ma sarebbe carino,tipo se invece dei tre pokèmon nella sacca qando devi salvare il professore ci sia il prof. soack,o qualcosa del genere...vabbè,poi se non va,fa niente...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
se volete un parere... se volete fare una hack rom del forum, vi converrebbe fare una mini hack, ke spesso è fatta meglio di una hack normale e offre una maggiore libertà....
A tal proposito mi è venuta un' ideona!Perchè non organizzare la Hack come il parco lotta? Niente regole speciali, solo una decina di palestre capeggiate da "noi del forum" dove organizzare 3vs3.

Non devono mancare una grotta a dieci piani per accumulare exp. e catturare pokemon (Ad esempio: PT: si troveranno Oddish Liv. 10, P1: Pikachu Liv. 20, Ultimo Piano: Salamence Liv. 100 e così via...)

Dovranno esserci, inoltre: Un laboratorio dove ricevere ben 3 starter contemporaneamente a Liv. 30 per i primi tornei, un Centro pokemon per curarsi ed organizzare le squadre, un market iperfornito di Ball, "bacche importanti", assortimento di MT ecc.

Inoltre, nonci starebbe male una struttura "simil-Lega" dove affrontare in successione le stesse persone del forum già sfidate in tornei singoli...

Dovrebbe essere più semplice e divertente di una Hack normale, no?
 

Mens

Amministratore di condominio
Ah, sapete tutti che le hack sono illegali, vero? Così, tanto per avvertire, poi fate voi.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mens ha scritto:
Ah, sapete tutti che le hack sono illegali, vero? Così, tanto per avvertire, poi fate voi.
Basta non pubblicarle..

Quindi dovremmo fare attenzione a non metterla direttamente sul forum
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mens ha scritto:
Ah, sapete tutti che le hack sono illegali, vero? Così, tanto per avvertire, poi fate voi.
Eh? Ma è pieno di fake! Io pensavo bastasse non commercializzarla! Se quel che dici è vero, anche Net Battle dovrebbe avere vita breve! @.@
 

The King

Amministratore di condominio
le hack vengono considerate illegali come lo rom nn vanno commercializzate o per lo più bisogna cancellarle dopo 24 ore ma come ripeto se nn si commercializzano nn si comportano rischi...........
 

KTF

Passante
Io sono a favore dell'idea di Mella del simil-parco lotta usando magari le squadre più forti della sez. team rating come avversari.....sarebbe veramente difficile e stimolante per migliorare sempre di più!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Vi presento il :: [ TaN ] :: in tutto il suo splendore:

:: [ Wolf ] :: [ Lord Pum ] :: [ Rocket ] ::

wolf0kh.png
lp001a7ab.png
rocket001a5lv.png


Ancora nessun commento sul nome da me proposto per la rom? [Eccetto quello di Mella]

Vi ricordo che io ho proposto "Pokémon: Central" [come se "Central" fosse la versione del gioco].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
::']Vi presento il :: [ TaN ] :: in tutto il suo splendore:

:: [ Wolf ] :: [ Lord Monnezza ] :: [ Rocket ] ::
Bravissimo, bello lo sguardo fiero di Rocket!

Bella anche l'idea dei vestiti tutti neri :°D

Però non rovinare quel trio con "Monezza", dai!

Codice:
:: [ Lord P[size=10pt]um[/size] ] ::
Lord Pum r0xa, Lord Monezza puzza.

Ancora nessun commento sul nome da me proposto per la rom? [Eccetto quello di Mella]Vi ricordo che io ho proposto "Pokémon: Central" [come se "Central" fosse la versione del gioco].
Giusto, mi ero dimenticato!

Si, a me come idea piace assai. Bel nome, davvero!

[tt]Pokémon, versione Central![/tt]  :D

Edit: è mia impressione, o Rocket è più nano di te e Wolf? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lorbel ha scritto:
Però non rovinare quel trio con "Monezza", dai!

Codice:
:: [ Lord P[size=10pt]um[/size] ] ::
Lord Pum r0xa, Lord Monezza puzza.
L'ho corretto da tempo XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
:'( Anche io voglio uno sprite, pur non essendo schierato con nessuna fazione! Per la mia idea, niente di fatto, allora?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, in fondo non mi convince molto. Può essere si divertente, ma con una storia di fondo sarebbe meglio e probabilmente sarebbe anche più creativo [imho].
 

Mont

Passante
::']Vi presento il :: [ TaN ] :: in tutto il suo splendore:

:: [ Wolf ] :: [ Lord Pum ] :: [ Rocket ] ::

wolf0kh.png
lp001a7ab.png
rocket001a5lv.png


Ancora nessun commento sul nome da me proposto per la rom? [Eccetto quello di Mella]

Vi ricordo che io ho proposto "Pokémon: Central" [come se "Central" fosse la versione del gioco].
beeeeeeeeli!! e bravo il nostro sig.lord, hai anche il mio appoggio sul nome: bello e originale
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm... Ho scaricato l' Elite Map e vorrei fare qualche prova ma... Non trovo nessuna rom compatibile!

Me ne potete linkare una qui? (Possibilmente quella su cui dovremo lavorare!)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh... Benvenuto! Una persona in più non fà certo male...  [...] Vorrei fare qualche prova con l' Elite Map [...]

Edit: Testo parzialmente modificato By Myself perchè contrario al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom