HACK

Fedetre

Zoidberg
Ragazzi,ho visto che ci sono diverse hack dei pokemon.Ora,visto che le hack si possono fare,xke nn ci mettiamo d'impegno e creiamo una hack con nuovi pokemon??qualcuno sa come fare lehack????x inventare i pkm nn ci sarebbe problema,la fantasia nn ci manca credo! :D
 

Neksu

Amico
Raga avete capito male.

Fedetre la vuole creare come una sorta di hack del forum(almeno credo)

Ora:ma lo sai che per fare una hack nuova ci vogliono come minimo 2 mesi?

Mah...aspetto notizie da qualcuno...
 
E il mio link porta appunto alle rom dei pokèmon, di cui Fedetre vuol fare una hack. Non vedo che ci sia di sbagliato, ma poteva postare lì.
 

The King

Amministratore di condominio
io dico di no per il semplice motivo che siamo in tanti e avremmo problemi con le decisioni di kome farla e di kome strutturarla i personaggi i luoghi etcc..................................
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, in fondo non capisco proprio perchè non si potrebbe fare. Potrebbero esserci divergenze fra i vari sviluppatori, è vero, ma in fondo penso che si possa raggiungere un punto d'accordo.

Inoltre non capisco perchè si dovrebbe mettere alle votazioni la decisione di farla o meno, questa proprio mi sembra la cosa più illogica del topic. Dario, non vuoi farla? K, nessuno ti obbliga a farla, ma perchè Fedetre non potrebbe cercare sviluppatori per questa hack-rom? [ho nominato Dario perchè è il primo che m'è venuto in mente, ma lo stesso discorso vale anche per gli altri]

In definitiva: Io mi aggiungo ai developers. [Premetto che non so modificare le roms, ma posso dare un forte aiuto con gli sprites.]

PS. Come capipalestra, SuperQuattro e personaggi importanti, si potrebbero mettere degli utenti del forum.
 

Bisba

Parroco
Leggendo le parole di Lord Monnezza mi è venuta voglia di fare l'Hack con voi...

solo che so' modificare un po' le mappe e un po' anche i messaggi

P.s.:Io conosco uno che sa fare di tutto con i programmi per le hack... ma non vi dico chi è per il semplice motivo che dopo lo obbiligate anche se non ne ha voglia e alla fine mi odia a morte...

P.p.s.:Che ne dite di iniziare un progetto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In definitiva: Io mi aggiungo ai developers.
Quoto Lord.

Mi aggiungo anche io, mi rendo disponibile per varie funzioni [dagli edit della mappa a quelli dei dialighi].

Domanda di base: ma su quale Rom lavoriamo? Ruby? E in che lingua?

PS. Come capipalestra, SuperQuattro e personaggi importanti, si potrebbero mettere degli utenti del forum.
Bellina l'idea.*lorbel si associa* sisi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi assocerei too, se sapessi fare qualcosa... Se si riesce a trovarmi un ruolo...

Domanda di base: ma su quale Rom lavoriamo? Ruby? E in che lingua?
Perchè non uno Smeraldo italiano? Perchè non utilizziamo (Se concesso dai rispettivi creatori) i pokepaint?
PS. Come capipalestra' date=' SuperQuattro e personaggi importanti' date=' si potrebbero mettere degli utenti del forum.[/quote'']*-*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mella ha scritto:
Beh, questo solo se si vogliono creare nuovi pokemon, che potrebbero benissimo restare "immobili".
Non credo sia possibile farlo, è di Default del game g_g.

Se trovi un modo per farlo, ben venga smeraldo italiano.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come ho già detto, non me ne intendo, ma dalle opzioni di gioco, si possono benissimo togliere i movimenti... Purtroppo questo influirà anche sulle mosse. Se proprio non si può fare niente, allora sono per Ruby. (O, perchè no, Argento).
 

Bisba

Parroco
Mella ha scritto:
Perchè non utilizziamo (Se concesso dai rispettivi creatori) i pokepaint?
Accetto... ne faccio 10 alla volta (sono 32)

Non tutti sono molto belli... io consiglio i numeri 1,2,3,6,7,10,14,15,16,17,20,21,22,23,24,25,26,27,30,31

che ne dite?

Edit: Prima posto quelli che ho consigliato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mella ha scritto:
O, perchè no, Argento
Nah, preferirei le versioni dell'advance.

Andre94: C'era un topic che si basava sulla creazione di un nuovo pokédex, se ricordo bene. Possiamo riesumarlo e usare quello per il pokédex dell'hackrom.
 

Bisba

Parroco
::']Andre94: C'era un topic che si basava sulla creazione di un nuovo pokédex, se ricordo bene. Possiamo riesumarlo e usare quello per il pokédex dell'hackrom.
Già il fakedex, ma era sul vecchio... cmq siamo creando  un dex per la hack quindi aprire un'altra discussione sarebbe inutile....

cmq continuo a postarli...

P.s.:Non l tengo li a marcire, dopo un po' li tolgo se no intasano la discussione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro intendevo dire che per fare un'hack-rom basata su questo forum probabilmente sarebbero più adatte le versioni advance.
 

Fedetre

Zoidberg
ragazzi x il pokedex non vi preoccupate,ho gia pronti 25 pkmon,di cui 2 drago fuoco,1 drago eba,1 drago ghiaccio,2 elettro,e continuo a sfornarne sempre!e ho anche diverse mosse:tromba d'aria,drago,che toglie 85.TEmpesta,drago:120,sale att sp!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Frena con la fantasia  :D

Io non ho la minima idea di come modificare le mosse...

Se qualcuno lo sa, ben venga :D ;

Ma non credo si possa fare
 
Top Bottom