HACK

Riku

Amico
andre94 ha scritto:
a me sembra lui...
*Riku si suicida*

Cavolo è lui °° pero io nn l'avevo preso da li.....

andre94 ha scritto:
Starò invecchiando
Esagerato 
default_chirolp_gurug.gif
 

-=Mew2=-

Passante
KTF ha scritto:
P.S: Ma ora usando le rom ita molti e sottolineo molti programmi per l'edit nn fungeranno+... a meno che qualcuno nn riscriva le suddette applicazioni introducendo il supporto per l'italiano...
default_chirolp_gurug.gif
Ti sbagli. Non occorre riscriverle (cosa che potrei anche fare volendo) ma basta modificare gli .ini dei programmi per poter modificare le ROM ita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
S.W. ha scritto:
ne siamo abituati ai tuoi! :°°°D

[me=S.W.]runs[/me]
default_chirolp_gurug.gif
...

Cmq tornando in tema... che ne dite se nella roccia bianca di verdeazzupoli si trova Jirachi in corrispondenza del 100esimo lancio...

oppure mettiamo che sempre al 100esimo lancio birch ti dia un biglietto per andare sulla luna e catturare deoxis...

Diamo vita alle legende metropolitane ^^ !
 
S

Super Warrior

me gusta.

mi ricordo che nell'hack che stavo preparando,ho ingigantito la roccia bianca e ho messo l'erba dove si trova jirsachi! :°°°D
 
S

Super Warrior

aspetto commenti di altri per porgere il mio semplicemente quotando un post altrui.
 

Riku

Amico
Nella cartella dei "pics" presente in elite map, c'è uno sprite di mewtwo corazzato, potrebbe essere un'idea...
 
L

Lele 92

sinceramente nn ci avevo proprio pensato a mewtwo... cmq cazzo è vero!!!è identica!
 

-=Mew2=-

Passante
Riku ha scritto:
Nella cartella dei "pics" presente in elite map, c'è uno sprite di mewtwo corazzato, potrebbe essere un'idea...
Si, discutevo proprio ieri con Rocket di mettere al posto dello sprite classico di Mewtwo uno con lo stesso Pokémon solo corazzato. Lo sprite presente in EliteMap l'avevo già notato ma non mi piace molto... forse lo rifarò io
 

KTF

Passante
Mah...proprio nn vi capisco....

concordate sul fatto che buizeru vada bene ma gli altri no....

badate bene che questi sprites che vogliate o no, ve li ritroverete su diamante perla per ds....

ribadisco che sono quelli DEFINITIVI della Nintendo, nn li ho fatti io....
 

Bisba

Parroco
Che bello... certo che il pokemon che usa forza muore per la fatica... cmq è selcepoli o alghepoli? Ma Mew non si trovava quando uno spostava il camion e iniziava la battaglia? Cmq bisognerebbe metterci qualcosa che prima di poterci andare devi battere la lega...

Ps:Non fare doppi post
default_chirolp_gurug.gif
 

Bisba

Parroco
Si bella, bravo... mq nn avevamo deciso di tenere quella vecchia di non mi ricordo chi per poi fare la mia grotta a sud?

Cmq è troppo poco marina
 

KTF

Passante
andre94 ha scritto:
Che bello... certo che il pokemon che usa forza muore per la fatica... cmq è selcepoli o alghepoli? Ma Mew non si trovava quando uno spostava il camion e iniziava la battaglia? Cmq bisognerebbe metterci qualcosa che prima di poterci andare devi battere la lega...

Ps:Non fare doppi post
default_chirolp_gurug.gif
Selcepoli.

No...nn c'è bisogno di un blocco...in fondo anche su verde nn serviva battere la lega ma prendere surf...

x il doppio post...beh, nn mi è mai capitato prima, una volta nella vita si può "trasgredire"? XDDDD

Ragazzi, ascoltate tutti:

Ho dato un occhiata a pokecommunity, forum spesso criticato per le false notizie, ma in quanto ad hacking anni luce avanti a noi....

nn ci potevo credere: anche il più stupido degli user ha una sua hack...creano di tutto anche remake di o/a senza riscontrare tutti i problemi che abbiamo noi....sembra che siano tutti "nati già imparati" ^^

Riescono a modificare ogni minimo particolare, compresi i colori del menù...in alcune rom il pg. surfa su un lapras o blastoise...e le title screen sn stupende in alcuni casi....noi a malapena riusciamo ad eliminare groudon XD

dalle loro parti una rom in beta necessita di qulache mese, ma mi sa che per noi ci vorrà più di un anno di questo passo...

nn possiamo limitarci a creare dozzine di versioni di albanova ^^

ci servirebbe un vero e proprio "corso d'aggiornamento" per acquisire le competenze che ci mancano.....

Ho preso pokecommunity come esempio, ma scommetto che ci saranno molti altri siti in questa situazione....

Ora vi starete chiedendo quale sia il senso del mio sproloquio:

perchè nn "arruoliamo" pure noi uno di questi "geniacci" americani? Sono sicuro che darebbe una grande spinta al progetto, nn sto scherzando....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
10 e lode all'idea del camioncino con Mew. Mi piace da impazzire!

Il problema è l'evento :/

Intanto oggi mi è partita un po' la mano e la nostalgia... con Advance Map ho fatto una cosina...

Uhm... non vi ricorda qualcosa? 
default_chirolp_gurug.gif


Click Here
 

Joe

Amico
salve ragazzi ,scusate se mi intrometto ... vorrei lavorare con voi e mettere a disposizione la mia esperienza sul campo  (anche se misera)

vi lascio il mio curriculum:

Pokèmon JOE_version

scaricate e ditemi se sono assunto

ovviamente è solo una dimostrazione ... finisce al camion ma avrei potuto andare avanti ... cmq
 
S

Super Warrior

KTF ha scritto:
Un'altra cosa:

Ho creato il camioncino con mew nel porto! che ne dite?

map.PNG
perfetta!
default_chirolp_gurug.gif
.l'acqua è surfabile?l'evento lo fai tu?
KTF ha scritto:
Selcepoli.

Ragazzi, ascoltate tutti:

Ho dato un occhiata a pokecommunity, forum spesso criticato per le false notizie, ma in quanto ad hacking anni luce avanti a noi....

nn ci potevo credere: anche il più stupido degli user ha una sua hack...creano di tutto anche remake di o/a senza riscontrare tutti i problemi che abbiamo noi....sembra che siano tutti "nati già imparati" ^^

Riescono a modificare ogni minimo particolare, compresi i colori del menù...in alcune rom il pg. surfa su un lapras o blastoise...e le title screen sn stupende in alcuni casi....noi a malapena riusciamo ad eliminare groudon XD

dalle loro parti una rom in beta necessita di qulache mese, ma mi sa che per noi ci vorrà più di un anno di questo passo...

nn possiamo limitarci a creare dozzine di versioni di albanova ^^

ci servirebbe un vero e proprio "corso d'aggiornamento" per acquisire le competenze che ci mancano.....

Ho preso pokecommunity come esempio, ma scommetto che ci saranno molti altri siti in questa situazione....

Ora vi starete chiedendo quale sia il senso del mio sproloquio:

perchè nn "arruoliamo" pure noi uno di questi "geniacci" americani? Sono sicuro che darebbe una grande spinta al progetto, nn sto scherzando....
e tu di sicuro non hai mai visitato la community di studiopokèmon.com
default_chirolp_gaan.gif
 

Riku

Amico
S.W. ha scritto:
perfetta!
default_chirolp_gurug.gif
.l'acqua è surfabile?l'evento lo fai tu?
Mi sto impazzendo per far si che quando si parla col grassone di albanova mi faccia il verso di mew e combatta  ^^

E grazie all'aiuto di Mew2 sono riuscito a fare in modo che quando ci parlo mi fa il verso, ora provo a farlo combattere
 
Top Bottom