HACK

-=Mew2=-

Passante
Absoler ha scritto:
Mew2 hai due possibilità:

Una statua nel mio giardino con un incisione commemorativa

Una stanza apparte con una tua foto al centro e varie danzatrici che ti osannano con incensi e petali di rose blu.
Penso che opterò per la statua XD
 

Ventus

Amico
Scusate l'ignoranza, ma sono ancora un principiante in Hack...
default_chirolp_gurug.gif
; ^^ ;

Cosa sono gli script? ^^
 

-=Mew2=-

Passante
jirachi91 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma sono ancora un principiante in Hack...
default_chirolp_gurug.gif
; ^^ ;

Cosa sono gli script? ^^
Hai presente quando inizi il gioco che c'è il tizio che non ti lascia andare nell'erba alta, bloccandoti? Ecco, quello è regolato da uno script apposito
 

LIbycocco

Divin Marchese
Legend tu sarai addetto agli sprite dei personaggi, d' accordo?

Mew2 ora chiamo l' artista.

X Jirachi91: Lo script è un codice (più o meno lungo) che regola una determinata funzione in un gioco o in un programma. Ad esempio nel basic quando cominci a creare un programma devi inserire dei codici (if, end, else...) questo linguaggio è chiamato Ruby.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ho messo i credits.

E ora che tutti (o quasi) sanno come creare eventi e cose utili: si può creare il team della Hack di PCentral.
 

~Nigeris.

Parroco
ho fatto un schizzo della ragazza:



che ve ne pare?

P.S.:i bordi neri sono un errore che posso eliminare dopo

P.S.S.: KTF, dato che sono negato hai due opzioni:

  • Fai tu il retro e tutto il resto
  • Mi insegni passo per passo tutto e mi spiegi perchè tutti i programmi che scarico(advance map,elite map ecc.) non funzionano
 

~Nigeris.

Parroco
ne faccio un altro

veramente neanche a me piaceva molto

ma l'ho detto:

era solo uno schizzo

edit: ecco un altro schizzo:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
ah, senti, quando fai il personaggio, devi sare attento che abbia SOLO i colori presenti nello sprite originale, se ne metti altri non lo si puo inserire, o almeno non so farlo
 

-=Mew2=-

Passante
Riku ha scritto:
ah, senti, quando fai il personaggio, devi sare attento che abbia SOLO i colori presenti nello sprite originale, se ne metti altri non lo si puo inserire, o almeno non so farlo
Ti sbagli. La pallette si può cambiare... l'importante è che l'immagine abbia solo 15 colori + uno per lo sfondo che risulterà trasparente
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

The Legend ha scritto:
ne faccio un altro

veramente neanche a me piaceva molto

ma l'ho detto:

era solo uno schizzo

edit: ecco un altro schizzo:

per me la testa è completamente sballata...è troppo grande
 

Joe

Amico
-=Mew2=- ha scritto:
Ti sbagli. La pallette si può cambiare... l'importante è che l'immagine abbia solo 15 colori + uno per lo sfondo che risulterà trasparente
allora hai risolto il problema dell'inserimento nella rom che mi ero posto io???
 

Light Raikou

Passante
Allora, non ho letto tutto il topic e forse arrivo tardi, ma vorrei aggregarmi anch'io al progetto
default_chirolp_gurug.gif


So usare AdvanceMap, AdvanceText, Thingy, EliteMap e qualcuno dei programmini dentro al pacchetto di EliteMap. Che ne dite? Sono assunto?
 

~Nigeris.

Parroco


l'avevo gia postato

che ne dite, può andare come capo palestra?o i capipalestra rimarranno gli stessi di rubino?

se li cambiate faccio gli altri

P.S.: il tipo di pkmn che usa questo allenatore potrebbe essere roccia-acciaio. se no, decidetelo voi
 
Ultima modifica di un moderatore:

-=Mew2=-

Passante
The Legend ha scritto:
o i capipalestra rimarranno gli stessi di rubino?

se li cambiate faccio gli altri
Ecco, diciamo che modificare un capopalestra (Pokémon, strumenti, ecc.) non è semplice quanto cambiare lo sprite per via della palette da modificare. Comunque si può fare
 

~Nigeris.

Parroco
io potrei darvi qlk suggerimento csì da rendervi il lavore più facile

per es.(si parla dell'allanatore postato da me prima) :

pokèmon:

nosepass. liv 14

aron. liv 12

geodude. liv 12

poi il resto è uguale

il moveset di aron è facile da fare
 
Top Bottom