HACK

~Nigeris.

Parroco
grazie

per il retro degli allenatori non so come fare, ci sto lavorando

appena ho buone noizie vi informo

se avete voi buone notizie, cioè siti dove posso trovare il retro degli allenatori, datemele in fretta così mi metto subito a lavoro
 

Riku

Amico
Absoler ha scritto:


Questa è abbastanza acquatica? Vi piace?
Si, è bella, ma dovresti calcolare anche gli eventi della zona, in questo caso non c'è posto per il furgon, il ragazzino che ti impedisce di andare nell'erba sarebbe sull'acqua e anche l'altra gente e il cartello sarebbe sull'acqua, cmq nelal mappa è troppo visibile la sabbia sotto la casa/roccia

@Legend: Non so, credo che dovrai prenderli dal gba cn stamp oppure dall'unLZ.gba
 

LIbycocco

Divin Marchese
O è albanova con la grotta dove trovi lo starter abbandonato da un allenatore (per gli starter vi va bene come per giallo, ma senza pikachu, tipo Larvitar) o un' altra cittadina.

L'idea di una Hoenn sommersa non è molto ispirante troppa acqua annoia, ma se la facciamo bene dovrebbe andare.
 
S

Super Warrior

stavo pensado,come pg principali,usare gli sprite forniti da dises?come la vedete?

un'altra cosa,chi si è proposto di riformare il tan nel wiki?
 

Riku

Amico
Absoler ha scritto:
O è albanova con la grotta dove trovi lo starter abbandonato da un allenatore (per gli starter vi va bene come per giallo, ma senza pikachu, tipo Larvitar) o un' altra cittadina.

L'idea di una Hoenn sommersa non è molto ispirante troppa acqua annoia, ma se la facciamo bene dovrebbe andare.
mi ero dimenticato di dire che nn si puo entrare nella grotta che hai fatto, l'hai bloccata, eppoi, sai fare l'evento ?? O_o

@Legend: Bello il primo, e il secondo si potrebbe fare anche meglio
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Joe ha scritto:
salve ragazzi ,scusate se mi intrometto ... vorrei lavorare con voi e mettere a disposizione la mia esperienza sul campo  (anche se misera)

vi lascio il mio curriculum:

Pokèmon JOE_version

scaricate e ditemi se sono assunto

ovviamente è solo una dimostrazione ... finisce al camion ma avrei potuto andare avanti ... cmq
Assunto? Chiunque voglia lavorare alla rom può farlo, presto faremo le somme dei partecipanti e vedremo come va...

x KTF: ma pokècommunity sono le Southern Islands? Perchè proprio ieri ho dato un'occhiata...

un'altra cosa,chi si è proposto di riformare il tan nel wiki?
Non so, io personalmente con Wolf stiamo lavorando su "alcune" questioni... vedremo poi...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Se mite dove sono gli errori sarebbe utile.

Comunque non ci metto il camion ma la barca (il motoscafo di RF/VF), e aggiusterò gli errori.

Per la grotta non sono riuscito a trovare nel blocco quella sull' acqua.

Al massim la ritocco.

Si hai ragione errorino di disattenzione.

Posso entrare nel team come mapper?

L' evento non so farlo ma posso provarci (penso non sia molto diverso dall' RPG Maker).
 
S

Super Warrior

Rocket ha scritto:
Non so, io personalmente con Wolf stiamo lavorando su "alcune" questioni... vedremo poi...
uhm...vabbè,tieni conto anche che se sarà riavremo la trama.

(come mai non ti sei segnato nel wiki tra gli addetti all'editing?mi pare anche tu stia procedendo)
 

The King

Amministratore di condominio
Absoler ha scritto:
Se mite dove sono gli errori sarebbe utile.

Comunque non ci metto il camion ma la barca (il motoscafo di RF/VF), e aggiusterò gli errori.

Per la grotta non sono riuscito a trovare nel blocco quella sull' acqua.

Al massim la ritocco.

Si hai ragione errorino di disattenzione.

Posso entrare nel team come mapper?

L' evento non so farlo ma posso provarci (penso non sia molto diverso dall' RPG Maker).
Tutti possono entrare nello "Staff" dell'hack, basta che tu dopo ti dia da fare XD
 

~Nigeris.

Parroco
ho un problema

quando cerco di aprire la ROM di rubino con il mio Visual Game Boy lo schermo mi diventa bianco e non carica la ROM
 

Riku

Amico
A me anche è succeso, ma solo quando cercai di modificare la schermata iniziale e nn la rimisi nel posto giusto
 

-=Mew2=-

Passante
Absoler ha scritto:
Mew è un' albvanova fantastica epica la migliore in assoluto!
Grazie 
default_chirolp_gurug.gif


The Legend ha scritto:
ho un problema

quando cerco di aprire la ROM di rubino con il mio Visual Game Boy lo schermo mi diventa bianco e non carica la ROM
Ho la ROM è corrotta oppure sono settate male le impostazioni di salvataggio del VBA
 

~Nigeris.

Parroco
ed ecco ancora altri personaggi:







Ho la ROM è corrotta oppure sono settate male le impostazioni di salvataggio del VBA
se sono settate male le impostazionidi salvataggio che devo fare

invece selo ROM è corrotta che devo fare (è la ROM di rubino che mi hai dato tu , Mew2)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Allora, ho un paio di cose da dire:

1) Se continuiamo così il topic diventa assurdamente pesante. Per quello c'è il Wiki, vorrei che il topic fosse lasciato per postare gli screen e idee, su trama e non... ma non intasiamolo ad esempio con i Personaggi, con richieste di aiuto... Per i personaggi basta postare sul Poképaint, per l'aiuto c'è l'altro topic qui a fianco. Penso che sia meglio per tutti trattare qui argomenti con più spessore.

2) L'Albanova di Mew2 è perfetta, la migliore senz'ombra di dubbio fino ad ora.

(come mai non ti sei segnato nel wiki tra gli addetti all'editing?mi pare anche tu stia procedendo)
Sì, sto procedendo parecchio, ora che non c'è Pum bisogna darsi ancora più da fare... poi mi segnerò, tanto domani tiriam le somme e vediamo cosa fare...

Legend ma quelli sono gli sprite di Elite Map... che ci facciamo? °_°
 

~Nigeris.

Parroco
ho fatto come hai detto tu The King però lo schermo quando cerco di aprire la ROM rimane bianco e all'inizio in basso a sinistra c'è scritto loaded battery

ciò vuol dire qlkosa??

P.S.:scusami Rocket questa è l'ultima domanda che faccio qui
 

-=Mew2=-

Passante
The Legend ha scritto:
ho fatto come hai detto tu The King però lo schermo quando cerco di aprire la ROM rimane bianco e all'inizio in basso a sinistra c'è scritto loaded battery

ciò vuol dire qlkosa??
Evidentemente la ROM è corrotta: o hai un backup o la ROM è da buttare... ciò non toglie che le mappe che hai fatto o gli eventi li puoi comunque esportare e applicare di nuovo sulla ROM originale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
Scusate
default_chirolp_gurug.gif
, ma ho visto che volete fare un evento con Mewtwo Corazzato e  che cercavate uno sprite decente. ^^ ;

Io ne ho uno che a me piace. ^^ ;

Eccolo, commentate:
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom