ALEXallenatore123
Passante
come chiesto prima cerco qualcuno che sa trovare avanzi :D
Adesso lo so!!!bakugan123 ha scritto:come chiesto prima cerco qualcuno che sa trovare avanzi :D
Ad Austropoli, in una delle lunghe vie che seguono la città, o l'ultima o la penultima comunque. Gira un po' dei palazzi e lo troverai subito.Neolitico ha scritto:Scusate,dove sta il Giudice Onomastico?
graziesapete se Emboar lv 55 può expare velocemente dai pokèmon di lv 45-8 per salire al 60/5 :D :DBiaf ha scritto:Adesso lo so!!!
Si trova sul ponte-città che collega il percorso 11 al 12 in un cestino della spazzatura!!!
fonte: Bulbapedia
Ci sono andato anche io ma non ho trovato nessuna Mn Cascata,dove sta?Max. ha scritto:Comunque sulla mappa ci son scritte tutte le cose importanti delle città. Giudice Onomastico compreso.
Sono dopo la 7^ palestra e ho 5 pokémon al 40+
Ho esplorato la zona a sinistra della città iniziale e ho trovato un uovo e Cascata. Però non ho capito che vuole il tipo in occhiali da sole.
L'uovo è quello di Larvesta! Il mio è al 52 e lo sto allenando x farlo evolvere al 59!Max. ha scritto:Comunque sulla mappa ci son scritte tutte le cose importanti delle città. Giudice Onomastico compreso.
Sono dopo la 7^ palestra e ho 5 pokémon al 40+
Ho esplorato la zona a sinistra della città iniziale e ho trovato un uovo e Cascata. Però non ho capito che vuole il tipo in occhiali da sole.
puoi solo aspettare! :DCoso Vitreo ha scritto:come posso far uscire l'erba che si muove?
Il metodo che io utilizzo sono 3:Coso Vitreo ha scritto:come posso far uscire l'erba che si muove?
Basta solo un pizzico di pazienza, eh. Non è molto raroCoso Vitreo ha scritto:peccato,volevo un'Audino
Se proprio insisti te ne posso scambiare uno :DCoso Vitreo ha scritto:peccato che io non ho pazienza XD
CapitoCoso Vitreo ha scritto:non posso,gioco su emulatore,anche se questo dispone di wi-fi,devo solo decidermi ad attivarlo
ti basta panpour... comunque prova, no?Coso Vitreo ha scritto:secondo voi con questa squadra batto il primo capopalestra?
Snivy lv.11
Lillipup lv.11
Patrat lv.6
Panpour lv.10
Si', con ME! =DMaikeluz ha scritto:Per pidove ho già una trattativa in corso
Che significa?PS. Per la prima volta giro senza uno slaver, nemmeno per Volo. Grande trovata, Nintendo.
è vero.. io ho ricevuto la mn volo, e la posso già usare subito! non so nemmeno che palestra bisognasse battere e SE bisognasse batterne una per poter volare..Maella ha scritto:Questa volta le mosse MN sono totalmente facoltative, prima della Lega. Niente rocce da spaccare, niente massi da spostare, niente grotte da illuminare, niente percorsi marini da surfare.
La vera difficoltà saranno N (che per me era uno scherzo) e Ghecis che ha pokèmon che anno debuff come tossina o altri :DMaphiu ha scritto:è vero.. io ho ricevuto la mn volo, e la posso già usare subito! non so nemmeno che palestra bisognasse battere e SE bisognasse batterne una per poter volare..
Cmq sono alla 6 palestra, e ho:
Emboar lv 41
Musharna Lv 40
Simisage Lv 41
Unfezant Lv 41
Krokorok lv 47 (si, al prossimo lo farò evolvere poverino xD)
Credo di esser messo bene..
EDIT: anche troppo bene, il capopalestra ha i pokemon al 33.. sono troppo deboli in questo gioco, nessuno che ti metta in difficolta xD
ma funziona il wifi degli emulatori????Coso Vitreo ha scritto:non posso,gioco su emulatore,anche se questo dispone di wi-fi,devo solo decidermi ad attivarlo