Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

The_Biaf

Fight Biaf Fight
bakugan123 ha scritto:
come chiesto prima cerco qualcuno che sa trovare avanzi :D
Adesso lo so!!!

Si trova sul ponte-città che collega il percorso 11 al 12 in un cestino della spazzatura!!!

fonte: Bulbapedia

Dxs

Mod
Neolitico ha scritto:
Scusate,dove sta il Giudice Onomastico?
Ad Austropoli, in una delle lunghe vie che seguono la città, o l'ultima o la penultima comunque. Gira un po' dei palazzi e lo troverai subito.

Biaf ha scritto:
Adesso lo so!!!

Si trova sul ponte-città che collega il percorso 11 al 12 in un cestino della spazzatura!!!

fonte: Bulbapedia
graziesapete se Emboar lv 55 può expare velocemente dai pokèmon di lv 45-8 per salire al 60/5 :D :D

Max.

Meh.
Comunque sulla mappa ci son scritte tutte le cose importanti delle città. Giudice Onomastico compreso.

Sono dopo la 7^ palestra e ho 5 pokémon al 40+

Ho esplorato la zona a sinistra della città iniziale e ho trovato un uovo e Cascata. Però non ho capito che vuole il tipo in occhiali da sole.

Neolitico

(>°ç°)>
Max. ha scritto:
Comunque sulla mappa ci son scritte tutte le cose importanti delle città. Giudice Onomastico compreso.

Ho esplorato la zona a sinistra della città iniziale e ho trovato un uovo e Cascata. Però non ho capito che vuole il tipo in occhiali da sole.
Ci sono andato anche io ma non ho trovato nessuna Mn Cascata,dove sta?

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Max. ha scritto:

L'uovo è quello di Larvesta! Il mio è al 52 e lo sto allenando x farlo evolvere al 59!

IMPORTANTE: Lanciafiamme si trova sul percorso 14 vicino al Tempio Abbondanza, a ovest della casa vicino all'entrata;

Geloraggio si trova alla Fossa Gigante sul percorso 13: dove si cattura Kyurem, il Leggendario Drago/Ghiaccio!

Psichico sempre sul percorso 13, su una scogliera nell'angolo sud-ovest del percorso, serve la MN Forza!

Fonte: Bulbapedia

Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ragazzi, forse è Off Topic, comunque sono quasi riuscito ad avere un bellissimo Shiny Shelmet All31 Hasty fatto con l'RNG! Molto più semplice di DPPt, imo.

fr°A°

°A°
Coso Vitreo ha scritto:
come posso far uscire l'erba che si muove?
Il metodo che io utilizzo sono 3:

• Compri dei repellenti e cammini nell'erba finché non esce quella che si muove

• Entri ed esci dagl'edifici/grotte finché ....

• Cammini a fianco all'erba finché...

Mistero

secondo voi con questa squadra batto il primo capopalestra?

Snivy lv.11

Lillipup lv.11

Patrat lv.6 

Panpour lv.10

Mistero

ho appena battuto il fratello rosso di Spaghetto,durante la sfida è andato ko solo lillipup e panpour è rimasto con 11 ps

Maikeluz

Zoidberg
Per pidove ho già una trattativa in corso quindi non saprei mi spiace, anche perchè ci sto ripensando perchè comunque non è malissimo =) Se vorrò sicuramente scambiarlo te lo faccio sapere :D

Pariston

马 炎 凯
Admin
Druddigon 41

Lampent 41

Reuniculos 41

Krookodile 41

Darmanitan 41

Scrafty 42

(Dio benedica Audino)

Ho appena sconfitto il settimo capopalestra, ci sono quasi rimasto male, dopo essermi preparato Darmanitan, Lampent, Reuniculos e Boldore ho praticamente OHKOato tutti i suoi Pokémon con il solo Boldore, Levitoroccia + Sassata. Non ho nemmeno visto la sua mossa-MT!

Ma Druddigon è un residuo dei draghi? Si trova selvatico con relativa facilità, si cattura altrettanto facilmente, non si evolve, non ha abilità broken... seriously? pensavo che i draghi fossero tutti mitici.

Mi sono avviato nella torre dei draghi di cui già non ricordo più il nome, e finalmente la storia inizia a farsi un po' più avvincente. (ma se io tifo per N, posso dargliela vinta?). Finalmente mi spiego perchè le versioni di gioco hanno i leggendari invertiti.

L' unica cosa che mi lascia perplesso, è che mi manca solo una medaglia, e rimangono ancora diverse città da esplorare... serviranno da post-lega?

Intanto sono in crisi per il prossimo capopalestra. A meno di rispolverare il Vanillite che avevo trovato all'impianto frigo e sottoporlo a una sessione di grinding, stavolta non ho troppe altre debolezze su cui fare leva...

PS. Per la prima volta giro senza uno slaver, nemmeno per Volo. Grande trovata, Nintendo.

L

Lucanik-san

Maikeluz ha scritto:
Per pidove ho già una trattativa in corso
Si', con ME! =D

E prenoto anche il Purrloin sbrilluccicoso u.u

P.S. che (_|_) ma dico, come si fa a trovare due shiny random sulla stessa cartuccia nell'arco di pochi giorni?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questa volta le mosse MN sono totalmente facoltative, prima della Lega. Niente rocce da spaccare, niente massi da spostare, niente grotte da illuminare, niente percorsi marini da surfare.

Maella ha scritto:
Questa volta le mosse MN sono totalmente facoltative, prima della Lega. Niente rocce da spaccare, niente massi da spostare, niente grotte da illuminare, niente percorsi marini da surfare.
è vero.. io ho ricevuto la mn volo, e la posso già usare subito! non so nemmeno che palestra bisognasse battere e SE bisognasse batterne una per poter volare..

Cmq sono alla 6 palestra, e ho:

Emboar lv 41

Musharna Lv 40

Simisage Lv 41

Unfezant Lv 41

Krokorok lv 47 (si, al prossimo lo farò evolvere poverino xD)

Credo di esser messo bene..

EDIT: anche troppo bene, il capopalestra ha i pokemon al 33.. sono troppo deboli in questo gioco, nessuno che ti metta in difficolta xD

Ultima modifica di un moderatore:
Maphiu ha scritto:
è vero.. io ho ricevuto la mn volo, e la posso già usare subito! non so nemmeno che palestra bisognasse battere e SE bisognasse batterne una per poter volare..

Cmq sono alla 6 palestra, e ho:

Emboar lv 41

Musharna Lv 40

Simisage Lv 41

Unfezant Lv 41

Krokorok lv 47 (si, al prossimo lo farò evolvere poverino xD)

Credo di esser messo bene..

EDIT: anche troppo bene, il capopalestra ha i pokemon al 33.. sono troppo deboli in questo gioco, nessuno che ti metta in difficolta xD
La vera difficoltà saranno N (che per me era uno scherzo) e Ghecis che ha pokèmon che anno debuff come tossina o altri :D

AMD

Amministratore di condominio
Coso Vitreo ha scritto:
non posso,gioco su emulatore,anche se questo dispone di wi-fi,devo solo decidermi ad attivarlo
ma funziona il wifi degli emulatori????

sarei interessato, per scambiarmi i poke da hgss, visto che non dispongo di due ds

Approposito di Wi-Fi di bianco originale.. non mi funziona più.. cioè mi si connette, ma poi cè un errore di comunicazione 61070.. ho letto che è un errore del server della nintendo WFC, e quindi basta aspettare che lo rimettano apposto.. qualcuno ha il mio stesso problema?

Top Bottom