me ne sono accorto anch'io/chiùreem/
Io tengo la e come se fosse doppia, mi viene naturale
SàiterScusate se ripesco questo topic ma Scyther come si pronuncia, di preciso? Io l'ho sempre chiamato Ssàiter ma mi sta venendo qualche dubbio...
ChiogreKyogre come lo pronunciate? Kaiogre o Chiogre? Io come nel primo caso.
ScicterScusate se ripesco questo topic ma Scyther come si pronuncia, di preciso? Io l'ho sempre chiamato Ssàiter ma mi sta venendo qualche dubbio...
chiogreKyogre come lo pronunciate? Kaiogre o Chiogre? Io come nel primo caso.
Sì.Ohilà, domanda stupida, ma "shiny" si pronuncia "sciaini"?
Bhé shiny è semplicemente brillante in inglese, in italiano i Pokémon sbrilluccicosi sono CromaticiOhilà, domanda stupida, ma "shiny" si pronuncia "sciaini"?
Lo so, no va bé molti non conoscono il termine italiano allora ho voluto dirglielo in caso gli fosse interessato.Non ha chiesto il significato, ma la pronuncia.
È Xer Ne As, non Xe Re Nas.Bah, la pronuncia credo sia un qualcosa più di personale che altro, tipo io pronuncio Yveltal-Iveltal, Xerenas-Zerenass, arceus-Arceus (con la e dolce), Lugia-Lughia
Btw, anche se non è un pokèmon;
Hige-Hige (con la e dolce ù.ù)
Quoto, ma la lettura non è tanto personale lol. No vab, anche io mi sbagliavo sempre con petilil. (l'ho scritto bene? boh)Bah, la pronuncia credo sia un qualcosa più di personale che altro Xerenas-Zerenass