Thread degli acquisti

Zaffira

Avicoltrice
The Legend of Zelda: Oracle of Season scontato a 4, 99 €

Forse prendo anche Ages, vedrò
default_sisi.gif
Scontato dove? o.o

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Come al solito mi viene in mente di scrivere dopo mille anni gli acquisti effettuati: 

- The Last of Us 

- Final Fantasy X/X-2 HD (PS Vita)

- Tearaway

- Ni No Kuni

- Far cry 3

- La trilogia di Uncharted

- Dark Souls - Prepare to die Edition

- Sly Cooper: Ladri nel Tempo (PS Vita)

- Ultimate Marvel VS Capcom 3 (PS Vita, ho approfittato della stessa identica offerta usufruita da Utax! LoL)

- Child of LIght (PS Vita, con tutti i DLC inclusi)

- Batman Arkham Origins: Blackgate (3DS, 10 euri da Auchan, lo darò via a Gamestop al ritiro di Rubino Omega)

E settimana scorsa al day one: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Il gioco annuale di Naruto non può mancare! 

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Come al solito mi viene in mente di scrivere dopo mille anni gli acquisti effettuati: 

- The Last of Us 

- Final Fantasy X/X-2 HD (PS Vita)

- Tearaway

- Ni No Kuni

- Far cry 3

- La trilogia di Uncharted

- Dark Souls - Prepare to die Edition

- Sly Cooper: Ladri nel Tempo (PS Vita)

- Ultimate Marvel VS Capcom 3 (PS Vita, ho approfittato della stessa identica offerta usufruita da Utax! LoL)

- Child of LIght (PS Vita, con tutti i DLC inclusi)

- Batman Arkham Origins: Blackgate (3DS, 10 euri da Auchan, lo darò via a Gamestop al ritiro di Rubino Omega)

E settimana scorsa al day one: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Il gioco annuale di Naruto non può mancare!
Spero che mi concederai qualche sfida ad UMVC3 allora!L'ho spolpato quel gioco completando la modalità arcade con TUTTI i personaggi, ma purtroppo online non ho MAI trovato una persona.

Ho cercato anche di completare le missioni al limite del possibile (alcune sono impossibili su PSVita).

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ah!!! Dimenticavo quella MERDA di Watch Dogs (che ho dato via settimana scorsa per Naruto... si è rivelato utile per farmi abbassare il prezzo di 30 euro, unito ad un altro gioco).

Spero che mi concederai qualche sfida ad UMVC3 allora!
L'ho spolpato quel gioco completando la modalità arcade con TUTTI i personaggi, ma purtroppo online non ho MAI trovato una persona.
Ho cercato anche di completare le missioni al limite del possibile (alcune sono impossibili su PSVita).

Sinceramente ci ho giocato poco per ora... sto dando precedenza ad altri giochi. Le poche volte che l'ho messo su le ho prese sonoramente, non è facilissimo! Devo prenderci la mano e poi sotto di sfide! :)

Enmaphy

Birb
header.jpg

Ve lo consiglio, solo per ora è scontato del 66% (su Steam), ottimo per quando non si ha nulla da fare °L°

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Stamattina, appena aperto Gamestop, ho ritirato la mia copia di Borderlands The Pre-Sequel!

Finalmente un gioco in cui so già che mi divertiró. Già la prima ora di gioco è stata fantastica, giocare nei panni di Claptrap è un sogno che si realizza, unica pecca: troppe abilità per la co-op, èuno spammer puro!

gGiova

e-ehi.
FZzuZJq.jpg

21€ su Kinguin (Steam).

Assassin's Creed è l'unica serie mainstream che tengo a collezionare, perlomeno i capitoli chiave (1,2,Br,Re,3,4)
Anche se vista l'ottimizzazione che pare avrà Unity, potrebbe finire qui.
(In realtà pure 3 e 4 hanno una brutta ottimizzazione, ma Unity sarà pure next-gen quindi ciao)

Top Bottom