Thread degli acquisti

XMandri

back from hell
Oddio, dipende, alcune mod aumentano semplicemente le scelte del giocatore e quindi sono un puro miglioramento, non è mica wow

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
pontifex, prova la macro/keybind mod e poi dimmi.

Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
pontifex, prova la macro/keybind mod e poi dimmi.
Sono stato sempre un casinaro e quelle poche volte che ho provato ad usare mod non ci ho mai capito molto, chiamami tradizionalista ma preferisco il vanilla
asd.gif

Poi beh alla fine son gusti, però sono sicuro che (almeno) ti puoi divertire comunque con o senza mod.

CharizardR

Zoidberg
L'ultimo gioco che ho preso uhm beh non è che l'ho proprio comprato.. Era Battlefield 3 in regalo a inizio giugno su Origins

non si rifiuta mai un gioco gratis 

U.T.

Star
7780eba127070c27dcbe09dcc3f882f2_zpsdbf80fe4.jpg

13€ all'Auchan~

Pensavo di aver visto di tutto ed invece... mi becco Phoenix Wright giocabile in un picchiaduro rotfl

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Preso anch'io ieri.

Mi è sempre piaciuto colorare, sto giochino mi occuperà in modo egregio le vuote e caldissime ore del dopopranzo. :SwirlixS^^:

Si potranno inoltre pubblicare su miiverse le nostre ciofeche opere d'arte, per la soddisfazione di vederle smerdate dal primo dodicenne che passa.
default_awesome.gif

Asgananawey

Passante
I miei ultimi acquisti, in ordine cronologico:

- dark souls 1, acquistato ad ottobre 2013 e terminato solo due giorni fà :D

- ni no kuni (ancora da finire)

- ninja gaiden 2 (ancora da finire)

- mass effect 2 (da finire)

- dragon age (da finire)

il problema principale è che non ho tempo... Li finirò forse l'anno prossimo :D :D

U.T.

Star
70ef55de0aa3d175be76890b4126c33b_zps3ebcb2a8.jpg

Presi oggi al Gamestop, 12€ totali (7€ Duke usato e 5€ Far Cry 3 nuovo).

Periodo strano, ho sentito il bisogno di qualcosa cazzuto e spaccone... Penso che il buon vecchio Duke faccia al caso mio asd

Far Cry 3, invece, mi ispirava da molto tempo ed anche lui a figaggine non penso che scherza.

U.T.

Star
Mi dispiace per te, ma senza far cry 3 non puoi giocare a blood dragon, e duke nukem forever è un po' una merda...
Ci ho giocato un'oretta a Duke e mi è parso un gioco molto divertente con tutte quelle battutacce e citazioni ad altre opere. Cioè, puoi farti addirittura i pop-corn al microonde ed interagire con mille altre cagatelle!Come mai dici che è una merda? Ha avuto un parto travagliato, ma mi pare tutt'altro che uno schifo...

Guarda che quello non è Far Cry 3, ma il suo dlc standalone.
default_meow.gif
Ma quello normale ha zero carisma imho, non mi attrae per niente.

Mr Ponty

漱石
Mah "zero carisma" mi sembra la definizione meno azzeccata sinceramente xD

comunque io duke nukem forever me lo sono "goduto" tramite il walkthrough di ariodb, e non mi era parso male neanche a me, eppure tutti ci spalano merda sopra.

U.T.

Star
Mah "zero carisma" mi sembra la definizione meno azzeccata sinceramente xD

comunque io duke nukem forever me lo sono "goduto" tramite il walkthrough di ariodb, e non mi era parso male neanche a me, eppure tutti ci spalano merda sopra.
A me non dice proprio nulla Far Cry 3 normale, cioè mica ci sono draghi spara laser dagli occhi in quel capitolo
default_WUWdc.gif
Duke Nukem Forever mi sembra il classico gioco stroncato dalla critica (che punzecchia molto sullo sviluppo del titolo e sulla differenza rispetto gli altri capitoli da quel che ho letto) ed apprezzato dal pubblico. Io cercavo qualcosa di divertente e per quel poco che ho visto non mi delude, poi si vedrà.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Duke Nukem Forever, per uno che come me ha giocato a Duke Nukem 3D (e che si aspettavano un seguito sullo stesso stampo), è un enorme passo indietro.
Le prime cose che NON ho apprezzato e che mi vengono in mente:
- Solo due armi alla volta
- Vita rigenerativa
- Poche munizioni

Duke Nukem si è "Call of Dutyzzato"

U.T.

Star
Duke Nukem Forever, per uno che come me ha giocato a Duke Nukem 3D (e che si aspettavano un seguito sullo stesso stampo), è un enorme passo indietro.

Le prime cose che NON ho apprezzato e che mi vengono in mente:

- Solo due armi alla volta

- Vita rigenerativa

- Poche munizioni

Duke Nukem si è "Call of Dutyzzato"
Ah, su queste cose è peggiorato! Io non sono uno che se ne intende di FPS, non sapevo fossero diffeti questi fattori.Sono sicuro che le armi che ci si può portare appresso sono quattro comunque, non due.

Però da così al definirlo merda mi pare eccessivo eh.

Nient'altro da aggiungere. E' call of duty versione trash con duke nukem protagonista, praticamente.
Se è trash è già meglio asd

Top Bottom