Thread degli acquisti

U.T.

Star
df504bc01ecf8fd2fc4b945a86f7b9f7_zps57ad40a3.jpg

Ovviamente non l'ho pagato 41€. L'ho prenotato tipo il mese scorso portando dentro due Inazuma Eleven 2 per NDS presi a 5€ l'uno nei cestoni Unieuro ed ho pagato 10€ oggi al ritiro. Prezzo totale: 20€ tondi tondi :D

Spero di non essere l'unico ad averlo preso al D1 anche perché si prospetta un giocone **

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Rayman_DSiWareboxart_160w.jpg

Sull'emulatore per Playstation non partiva la musica, e visto che io non posso giocare a un gioco con una musica stupenda senza musica l'ho comprato sul Nintendo eShop :D oh, i ricordi
default_meow.gif

....e poi, ho visto questo sempre su Nintendo eShop!

691166078.jpg

Non sapevo avessero fatto una versione per 3DS, ovviamente comprato anche questo :D

Ultima modifica di un moderatore:
Rayman_DSiWareboxart_160w.jpg

Sull'emulatore per Playstation non partiva la musica, e visto che io non posso giocare a un gioco con una musica stupenda senza musica l'ho comprato sul Nintendo eShop  :D  oh, i ricordi 
default_meow.gif
default_meow.gif
concordo pienamente :)

Ma quanti punti servono?

(Io ho ancora il disco originale che bei ricordi
default_meow.gif
(incazzature all' infinito \(
default_o.gif
)/

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
cB3IdOq.jpg

Spore <3

25€ ben spesi per Spore + Spore: Creepy & Cute Parts Pack + Spore: Galactic Adventures

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Nuovo dal gamestop a cui vado io l'ho pagato €10, poi per le espansioni non saprei, tu quanto è dove le hai comprate?

Comunque bellissimo gioco
default_meow.gif
Al Gamestop paghi pure l'aria che respiri.

Io ho pagato 14€ il gioco e 10€ le due espansioni.

Comunque l'ho preso su Steam
default_sisi.gif

Best game evur
default_meow.gif

Edit: Ho risparmiato 9€ comprando il pacchetto completo, altrimenti sarebbero stati 34€
default_sisi.gif

Zeradiel

Do you even lift bro?
61284-forside.jpg

Trovato usato a poco.
Sarò io che sono fissato troppo coi picchianti, ma seriously? dopo CT hanno fatto Continuum Shift, CS II, CS Extend e Chrono Phantasma.......CT è proprio la prima versione e sicuramente quella piu sbilanciona del gioco.

Ovviamente se ci devi giocare da solo lascia perdere tutto, ma in CT cmq mancano dei bei personaggi come Makoto e Tsubaki che sono pure belli divertenti da usare.

Assyd

Amministratore di condominio
Sarò io che sono fissato troppo coi picchianti, ma seriously? dopo CT hanno fatto Continuum Shift, CS II, CS Extend e Chrono Phantasma.......CT è proprio la prima versione e sicuramente quella piu sbilanciona del gioco.

Ovviamente se ci devi giocare da solo lascia perdere tutto, ma in CT cmq mancano dei bei personaggi come Makoto e Tsubaki che sono pure belli divertenti da usare.
L'ho pagato dieci euro.

Io mi diverto a usare Noel, ma probabilmente è la più semplice. Anche con Rachel me la cavo, e lei probabilmente è la più uber se la sai usare bene.

Comunque mi ha lasciato un po' perplesso effettivamente... Soprattutto la modalità storia. Per quest'ultima ovviamente non mi riferisco alla "trama", che alla fine in un picchiaduro ha il ruolo che ha, quanto al completamento delle varie route secondo un pattern che dici "boh". O usi una guida o non ha senso, e questa cosa mi fa girare le palle.

Zeradiel

Do you even lift bro?
L'ho pagato dieci euro.

Io mi diverto a usare Noel, ma probabilmente è la più semplice. Anche con Rachel me la cavo, e lei probabilmente è la più uber se la sai usare bene.

Comunque mi ha lasciato un po' perplesso effettivamente... Soprattutto la modalità storia. Per quest'ultima ovviamente non mi riferisco alla "trama", che alla fine in un picchiaduro ha il ruolo che ha, quanto al completamento delle varie route secondo un pattern che dici "boh". O usi una guida o non ha senso, e questa cosa mi fa girare le palle.
Infatti io mi riferivo in un ottica portata al competitivo, in quel caso sarebbero stati giustificati anche 30 euro per Chrono Phantasma che almeno è l'ultima versione ribilanciata piu e piu volte.

Ovviamente se ci devi giocare in singolo sti chezz dei bilanciamenti visto che devi arare la cpu e basta.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
fbook.jpg

Rosico un sacco perché non posso giocarci fino a lunedì... proprio il weekend del nazionale doveva uscire? :<

Wolflink

Parroco
Io ho provato a prenderlo stamattina ma ancora non era passato il corriere per la consega, dovrebbe arrivare "entro le 17", e sto rosicando perchè due miei amici già lo stanno giocando
default_chirolp_toho.gif

Top Bottom