Thread degli acquisti

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Un tipo di qua aveva scritto che non sempre sul sito le offerte combanciano con quelle che trovi nei negozi e poi sul sito non mi dice in quale negozio unieuro ci sono offerte ma lo scrive in generale
Io ho sempre preferito unieuro per fare acquisti rispetto ad altri negozi di elettronica (e soprattutto rispetto al game stop!) se ne hai la possibilità ti consiglio di farci un salto! Oppure anche alla coop a volte ci sono offerte interessanti :)

U.T.

Star
Un tipo di qua aveva scritto che non sempre sul sito le offerte combanciano con quelle che trovi nei negozi e poi sul sito non mi dice in quale negozio unieuro ci sono offerte ma lo scrive in generale
"Un tipo qua" sarei io...Devi far passare il gioco ad un commesso, in molti Unieuro non hanno applicato i bollini, basta chiedere...

G

GalaxyTepi

Qualcuno potrebbe postare un link o qualcosa riguardo questa promozione? Fino a quando dura? Che giochi 3DS rientrano nell'offerta? Grazie mille in anticipo ;)

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Qualcuno potrebbe postare un link o qualcosa riguardo questa promozione? Fino a quando dura? Che giochi 3DS rientrano nell'offerta? Grazie mille in anticipo ;)
Giochi 3ds: http://www.unieuro.it/videogiochi-console/nintendo-3ds/giochi-3ds/catyzUKCggEjsoAAAEucB8JcYCJ

Giochi ds: http://www.unieuro.it/videogiochi-console/nintendo-3ds/giochi-dsi/cat_ZoKCgKsQUIAAAETfFI721Rm

Credo fino a esaurimento scorte :)

P.s scusa ma non so fare a mettere il filtro e te li ho messi tutti!

Sono quelli col prezzo barrato e di fianco un fumetto col valore dello sconto :)

G

GalaxyTepi

Giochi 3ds: http://www.unieuro.it/videogiochi-console/nintendo-3ds/giochi-3ds/catyzUKCggEjsoAAAEucB8JcYCJ

Giochi ds: http://www.unieuro.it/videogiochi-console/nintendo-3ds/giochi-dsi/cat_ZoKCgKsQUIAAAETfFI721Rm

Credo fino a esaurimento scorte :)

P.s scusa ma non so fare a mettere il filtro e te li ho messi tutti!

Sono quelli col prezzo barrato e di fianco un fumetto col valore dello sconto :)
Grazie! Sono da mobile e non avevo trovato sul sito XD

U.T.

Star
Grazie! Sono da mobile e non avevo trovato sul sito XD
Sul sito non si può acquistare piú niente, bisogna passare in negozio e vedere che hanno (molti giochi che nel sito vengono segnati come assenti o addirittura non sono presenti li si può trovare in negozio scontati).Per 3DS dovrebbero esserci a 5€ Pokèmon Mystery Dungeon, Castlevania, Fire Emblem, Pokèmon Rumble, Resident Evil Revelations, Resident Evil Mercenaries, Paper Mario (a trovarlo, sigh), Monster Hunter 3 Ultimate, Epic Mickey, Art Accademy, Style Boutique, Lego il signore degli anelli etc.

Non ho idea di cosa puoi trovare dalle tue partì, da me hanno ripulito tutto ormai (la promo è partita Giovedì) ma tentar non nuoce!

Per DS a 5€ ci sono i Pkmn 5^ gen, Mario Kart, Avventura fra i tasti e i due Inazuma Eleven 2.

Per X360 e PS3 un sacco di roba poi.

Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Sul sito non si può acquistare piú niente, bisogna passare in negozio e vedere che hanno (molti giochi che nel sito vengono segnati come assenti o addirittura non sono presenti li si può trovare in negozio scontati).

Per 3DS dovrebbero esserci a 5€ Pokèmon Mystery Dungeon, Castlevania, Fire Emblem, Pokèmon Rumble, Resident Evil Revelations, Resident Evil Mercenaries, Paper Mario (a trovarlo, sigh), Monster Hunter 3 Ultimate, Epic Mickey, Art Accademy, Style Boutique, Lego il signore degli anelli etc.

Non ho idea di cosa puoi trovare dalle tue partì, da me hanno ripulito tutto ormai (la promo è partita Giovedì) ma tentar non nuoce!
Cavolo sono arrivato tardi allora! Posso passare solo il venerdì io, poiché è fuori città! Sigh! Non so allora se vale la pena dare un'occhiata solo per 2 giochi che mi interessavano (Fire Emblem e Paper Mario).

U.T.

Star
Cavolo sono arrivato tardi allora! Posso passare solo il venerdì io, poiché è fuori città! Sigh! Non so allora se vale la pena dare un'occhiata solo per 2 giochi che mi interessavano (Fire Emblem e Paper Mario).
Guarda, so che in alcuni Unieuro non hanno applicato bollini sui giochi e quindi la gente passa, vede il solito prezzo e va oltre (bisogna chiedere ad un commesso e farli prezzare alla cassa). Se sei in zona ed hai la possibilità di farci un giro puoi provare.

XMandri

back from hell
Il%20professor%20Layton%20vs.%20Phoenix%20Wright%20Ace%20Attorney%20cover%20ITA.png

Zeradiel

Do you even lift bro?
photo-main.jpg

GRATIS SU PS4 per chi ha il plus!

Figata totale, un gioco molto a la Metal Slug con in piu elementi di crafting e gdr......gioco dell'anno a mani basse!

Zaffira

Avicoltrice
scopa-di-legno-30810891.jpg

E domani comincio a fare pulizie di primavera nelle 3 voliere. Oggi ho incominciato ma mi si è rotta la vecchia scopa e così sono andata a comprarne un'altra.

Top Bottom