Ma nemmeno io me ne intendo di FPS...Ah, su queste cose è peggiorato! Io non sono uno che se ne intende di FPS, non sapevo fossero diffeti questi fattori.
Ti parlo come un semplice ragazzo a cui è piaciuto Duke Nukem 3D, perché (come in Doom) si poteva caricare i nemici a testa bassa sparando all'impazzata, tanto avevi un sacco di armi ed era divertentissimo cambiarle al volo di tanto in tanto... cosa che non si può fare in 4ever per il limite sulle armi.
Giocare con vita rigenerativa ti obbliga a stare sempre coperto, tre/quattro colpi e sei morto, a differenza della vita a medikit con cui potevi correre in faccia ai nemici e usare anche gli attacchi di mischia, se eri bravo a gestirti la vita... mentre ora, con la rigenerativa, non devi più preoccuparti di cercare i medikit o la Atomic Health, però l'azione è abbastanza interrotta perché devi fare molto più micro-management, e molto meno macro.
E' proprio uno stile di gioco diverso, che può piacere o no... io sono cresciuto con Doom, Heretic e Duke Nukem 3D, questi cambi li trovo quindi un passo indietro, soprattutto perché da un gioco di Duke Nukem mi aspettavo un gameplay da Duke Nukem!
Davvero? Mi sembrava due, forse mi confondoSono sicuro che le armi che ci si può portare appresso sono quattro comunque, non due.