Thread degli acquisti

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ah, su queste cose è peggiorato! Io non sono uno che se ne intende di FPS, non sapevo fossero diffeti questi fattori.
Ma nemmeno io me ne intendo di FPS...

Ti parlo come un semplice ragazzo a cui è piaciuto Duke Nukem 3D, perché (come in Doom) si poteva caricare i nemici a testa bassa sparando all'impazzata, tanto avevi un sacco di armi ed era divertentissimo cambiarle al volo di tanto in tanto... cosa che non si può fare in 4ever per il limite sulle armi.

Giocare con vita rigenerativa ti obbliga a stare sempre coperto, tre/quattro colpi e sei morto, a differenza della vita a medikit con cui potevi correre in faccia ai nemici e usare anche gli attacchi di mischia, se eri bravo a gestirti la vita... mentre ora, con la rigenerativa, non devi più preoccuparti di cercare i medikit o la Atomic Health, però l'azione è abbastanza interrotta perché devi fare molto più micro-management, e molto meno macro.

E' proprio uno stile di gioco diverso, che può piacere o no... io sono cresciuto con Doom, Heretic e Duke Nukem 3D, questi cambi li trovo quindi un passo indietro, soprattutto perché da un gioco di Duke Nukem mi aspettavo un gameplay da Duke Nukem!

Sono sicuro che le armi che ci si può portare appresso sono quattro comunque, non due.
Davvero? Mi sembrava due, forse mi confondo

U.T.

Star
Davvero? Mi sembrava due, forse mi confondo
Mi sono informato, pare che solamente su PC si possano utilizzare quattro armi al posto di due perché hanno aggiornato con una patch. Su console non dicono nulla, quindi mi sa che non hanno aggiornato e mi sono confuso io :/Va bene, dopo aver giocato a questo proverò anche il 3D che ho visto che è presente su Steam ^^

U.T.

Star
Sono ripartite le offerte pazze Unieuro!

DSC_0254_zpsiyplfvx8.jpg

6,90€ con sconto forzato alla cassa. Fuck Yeah!

Mr Ponty

漱石
Appena preso tales of xillia D1 edition (il primo).

virtue's last reward non c'era mannaggia diamine. Comunque, sono recuperabili nei normali negozi e non online, i vari hyperdimension neptunia E i giochi della serie hatsune miku?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hatsune Miku nei negozi? Uhhuhuhuh, nei negozi oramai vedo solo fossili...

Se li vuoi retail vai di eBay, ma occhio che alcuni sparano prezzi folli (vuoi la fantastica PSVita Hatsune Miku Edition? Caccia 1000 euro e sarà tua!). Io purtroppo il primo episodio ce l'ho in DD, ma spero di beccarli entrambi retail in qualche occasione speciale.

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Appena preso tales of xillia D1 edition (il primo).

virtue's last reward non c'era mannaggia diamine. Comunque, sono recuperabili nei normali negozi e non online, i vari hyperdimension neptunia E i giochi della serie hatsune miku?
I Neptunia li vendono al Gamestop, il primo mi pare di averlo visto a 10€.Project Diva da noi è uscito solo in dd se non erro, ma la versione USA per PS3 è region free ed uguale alla nostra.

A quanto Xilia se posso permettermi?

Mr Ponty

漱石
Chiedi pure non ti preoccupare, 34,98 usato (non lo avevano nuovo ma non mi lamento, mi sembra in condizioni perfette).

I neptunia dovrò prendere per forza da amazon a quanto ho capito perchè voglio giocarmi tutta la serie e l'mk2 è impossibile trovarlo tipo.

Per project diva a sto punto vorrei la versione retail, ma adesso ho troppa roba da prendere quindi passo (tra manga&cofanetti 
default_chirolp_gurug.gif
  )

U.T.

Star
^

Offerta ad 8$ in digitale sul PSN, se non l'avete ancora giocato nè su PS2 nè su Vita APPROFITTATENE!

Ci sono anche gli altri titoli Atlus in sale **

XMandri

back from hell
dimenticatevi che è un metal gear ed è bellissimo, nel senso ha alcune lacune che metal gear normalmente non ha, ma il carisma dei personaggi è fantastico ed è molto divertente da giocare

U.T.

Star
Edit: no intendevo, hai minacciato la cassiera di fartelo scontato ghgh

Edit selvaggio: ma no ho sbagliato, volevo solo modificare il mio messaggio rofl
Ah lol si. "Passatemelo 6,90€ o vi spacco ammerda il negozio", potete immaginarvi la scena xD
Figurarsi se il PSN europeo è così poco rotto in culo da portarcelo. ^^
I veri playerz cacciaofferta (conosciuti anche come i "braccinocorto") usano il PSN USA, lo davo per scontato pff

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mai fatto, mai aperto un profilo... sono già schedata abbastanza, e poi non ho mai sentito bisogno di pescare persone in giro per il mondo, né di fare le "amicizie".

gGiova

e-ehi.
xivlogo.png

Mi è stato regalato da un amico che vuole ci giochiamo insieme. Yuppie!
Ovviamente sono inclusi trenta giorni di abbonamento.

Mens

Amministratore di condominio
Nell'ultimo paio di settimane ho approfittato di brutto delle offerte del Nintendo eShop (ora concluse o quasi): Child of Light, Giana Sisters: Twisted Dreams, Trine 2, Donkey Kong GB, Fire Emblem GBA (tanto per provarci), Kirby's Adventure 3D, Kirby's Dream Land 2, complessivamente sui 40€ invece di ~67€.

Top Bottom