Hai preso due giochi dal cestone a 5 euro, e ti sono stati valutati 10 euro l'uno?Trollare GameStop: fatto!
Preso Kirby Triple Deluxe portando 2 giochi a muzzo presi all'unieuro. Costo totale: 25€
Hai preso due giochi dal cestone a 5 euro, e ti sono stati valutati 10 euro l'uno?Trollare GameStop: fatto!
Preso Kirby Triple Deluxe portando 2 giochi a muzzo presi all'unieuro. Costo totale: 25€
Si.Hai preso due giochi dal cestone a 5 euro, e ti sono stati valutati 10 euro l'uno?
Anche a me è successo l'altro mese. Ho preso due Inazuma Eleven 2 (han due titoli diversi, come Pokémon) a 5€ in un cestone di Unieuro e me li hanno supervalutati 15€ l'uno se prenotavo qualcosa per 3DS.Ho preso Etrian Odyssey per 3DS a 20€ totale (10€ per i due i due Inazuma e 10€ al ritiro) al posto di 40€.Hai preso due giochi dal cestone a 5 euro, e ti sono stati valutati 10 euro l'uno?
Anche io ho fatto così, ma senza prenotare. Poi mi hanno super-valutato perché ho la tessera lv3 che mi avevano fatto gratis mesi fa per un motivo lungo da spiegare.Anche a me è successo l'altro mese. Ho preso due Inazuma Eleven 2 (han due titoli diversi, come Pokémon) a 5€ in un cestone di Unieuro e me li hanno supervalutati 15€ l'uno se prenotavo qualcosa per 3DS.
Ho preso Etrian Odyssey per 3DS a 20€ totale (10€ per i due i due Inazuma e 10€ al ritiro) al posto di 40€.
A volte capita, spero di vedere ancora le offertone di Unieuro.
considero danganronpa un capolavoro per il tema che tratta e per come lo tratta, è diventata in poco tempo una serie con un posto speciale nel mio cuore, pur riconoscendone i difetti. Per me quella collector ha un ottimo rapporto roba/prezzo quindi fossi in te ci penserei alla svelta. Sappi trall'altro che è scesa da 75% left a 50% left subito prima che io la comprassi.Bravo, sta tentando molto anche me.
AAAAAAAAAAH!
Non è meglio quello per pc? Io l'ho ho gratis o.o
Se avessi un pc decente :DNon è meglio quello per pc? Io l'ho ho gratis o.o
OMG dimmi che si può disegnare tutto il pokedex!!!!
Pokémon.com: "Pokémon Art Academy comprende ben 40 lezioni in cui potrai incontrare i tuoi Pokémon preferiti, come Pikachu, Oshawott, Charizard, Torchic, Fletchling, Fennekin e tanti altri."OMG dimmi che si può disegnare tutto il pokedex!!!!
Prevalentemente Pokemon piccoli e pucciosi (a parte Charizard lol), titolo chiaramente destinato agli under 14Pokémon.com: "Pokémon Art Academy comprende ben 40 lezioni in cui potrai incontrare i tuoi Pokémon preferiti, come Pikachu, Oshawott, Charizard, Torchic, Fletchling, Fennekin e tanti altri."
<<
Io ho giocato per anni a Minecraft senza mod.ma minecraft su console non ha senso. senza mod non è praticamente minecraft.
e poi c'è sicuramente pieno di mod che lo adattano a pc lenti.
Che due palle :/Io ho giocato per anni a Minecraft senza mod.