Thread degli acquisti

U.T.

Star
Hai preso due giochi dal cestone a 5 euro, e ti sono stati valutati 10 euro l'uno?
Anche a me è successo l'altro mese. Ho preso due Inazuma Eleven 2 (han due titoli diversi, come Pokémon) a 5€ in un cestone di Unieuro e me li hanno supervalutati 15€ l'uno se prenotavo qualcosa per 3DS.Ho preso Etrian Odyssey per 3DS a 20€ totale (10€ per i due i due Inazuma e 10€ al ritiro) al posto di 40€.

A volte capita, spero di vedere ancora le offertone di Unieuro.

G

GalaxyTepi

Anche a me è successo l'altro mese. Ho preso due Inazuma Eleven 2 (han due titoli diversi, come Pokémon) a 5€ in un cestone di Unieuro e me li hanno supervalutati 15€ l'uno se prenotavo qualcosa per 3DS.

Ho preso Etrian Odyssey per 3DS a 20€ totale (10€ per i due i due Inazuma e 10€ al ritiro) al posto di 40€.

A volte capita, spero di vedere ancora le offertone di Unieuro.
Anche io ho fatto così, ma senza prenotare. Poi mi hanno super-valutato perché ho la tessera lv3 che mi avevano fatto gratis mesi fa per un motivo lungo da spiegare.

U.T.

Star
0b0b7f7b36476419bc09a03f5e335fd8_zps5aa3e9d2.jpg

Sapevo che l'avrei trovato ad un prezzo marcissimo da Gamestop (4,98€ se non si vede bene).È stata dura solamente trovarlo dato che UN SOLO GAMESTOP in tutta Milano lo aveva.

Il mio sesto YS in attesa che il IV per PSVita cali di prezzo **

XMandri

back from hell
Bravo, sta tentando molto anche me.

AAAAAAAAAAH!
considero danganronpa un capolavoro per il tema che tratta e per come lo tratta, è diventata in poco tempo una serie con un posto speciale nel mio cuore, pur riconoscendone i difetti. Per me quella collector ha un ottimo rapporto roba/prezzo quindi fossi in te ci penserei alla svelta. Sappi trall'altro che è scesa da 75% left a 50% left subito prima che io la comprassi.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaaah ma allora esiste anche in inglese, io credevo ci fosse solo jap! Okay, però mi basta la versione liscia, dovrò aspettare... altrimenti devo fare lo sforzo di caricare 45 euro nella paypal, iscrivermi al sito e fare l'ordine.... 45 euro sono un prezzo buonino già solo per la versione liscia, figuriamoci per tutta quella roba (vabbè, degli occhiali e della moneta non me ne faccio na mazza XD)

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
86dbafdf7f2263422702878396b70e20_zps0ea6966c.jpg

Alla fine l'ho preso. Trovato usato (ma è praticamente nuovo, non esiste il manuale e la custodia è perfetta) da Gamestop a 30€ ma sono passato alla tesserina di livello 3 e l'ho praticamente pagato 20€.

Sarà o non sarà la killer application per Vita?
default_meow.gif

U.T.

Star
2e1b28e9fcc23c1b5df2f0a3243b774b_zpsb89113f2.jpg

Trovato alla Feltrinelli. C'erano anche altri giochi in offerta interessanti ma sarà per la prossima volta. Non so se aprirlo o lasciarlo sigillato dato che è raruccio.

E l'altro giorno ho preso sul PSN Yu-gi-oh! Millennium Duels per PS3 e Malicious Rebirth per Vita

Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è un buon prezzo 25 euro per bravely default? l'ho preso su ebay (appena messo in vendita = culo incredibile. avevo paura che qualcun altro lo comprasse mentre leggevo bene la pagina >_>).

Devil93™

More then devilish
Pokémon.com: "Pokémon Art Academy comprende ben 40 lezioni in cui potrai incontrare i tuoi Pokémon preferiti, come Pikachu, Oshawott, Charizard, Torchic, Fletchling, Fennekin e tanti altri."

<<
Prevalentemente Pokemon piccoli e pucciosi (a parte Charizard lol), titolo chiaramente destinato agli under 14

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma minecraft su console non ha senso. senza mod non è praticamente minecraft.

e poi c'è sicuramente pieno di mod che lo adattano a pc lenti.

Top Bottom