Come discorso generico una copia, seppur simile all'originale e anche miglirata, di certo perde in originalità e spesso il divertimento che deriva da un gioco dipende proprio dalla sua originalità o dall'innovazione che porta, quindi, si, è possibile che una copia migliorata in alcuni aspetti, ma che non aggiunge niente di innovativo, sia peggiore dell'originale dal punto di vista dell'intrattenimento che da a un giocatore, poi ovvio, è un discorso un pò soggettivo perchè dipende anche dai gusti personali e da quanto uno si sia stancato di rivedere o rigiocare a cosa troppo simili tra loro, insomma anche se uno non condivide è perfettamente comprensibile il suo pensiero, come è comprensibile che un'altro apprezzi di più il gioco clone migliorato.No aspè
La copia è per definizione più simile possibile alla cosa che copia
Tu stai dicendo che una copia migliorata è... peggiore dell'originale?
Wat
Ci siamo passati tutti, sii forte.Ci sono rimasto di merda quando Emmeryn è morta![]()
Ci siamo passati tutti, sii forte.
Hai scelto il mio stesso colore :D![]()
145 euro all'unieuro al posto di 199, ragazzi sto piangendo è bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo ancora nessuno, prima ci farò girare i giochi del ds per un po', spendere 200 euro in pacca mi sembravano troppi :D ma penso che comprerò Pokemon X o Y prima voglio anche finire i titoli di quarta e quinta generazione che ho:) per poi continuare con la luuuuuunga fila di titoli che ho già in lista ahahha (animal crossing, phoenix wright ace attorney 5 ecc. :) )Hai scelto il mio stesso colore :D
Con quale gioco hai deciso di inaugurarlo?
Per 3DS posso consgliarti:purtroppo ancora nessuno, prima ci farò girare i giochi del ds per un po', spendere 200 euro in pacca mi sembravano troppi :D ma penso che comprerò Pokemon X o Y prima voglio anche finire i titoli di quarta e quinta generazione che ho:) per poi continuare con la luuuuuunga fila di titoli che ho già in lista ahahha (animal crossing, phoenix wright ace attorney 5 ecc. :) )
ti ringrazio mi leggerò le recensioni online e li aggiungerò alla mia lista! :)Per 3DS posso consgliarti:
Kid Icarus Uprising(must have)
Fire Emblem Awakening (must must must have)
Monster Hunter 3 Ultimate (prova prima la demo però)
:D
E' quello che ho detto appena l'ho aperto,prima di vedere Mario volteggiare leggiadro nella sua Tuta Tanukiti ringrazio mi leggerò le recensioni online e li aggiungerò alla mia lista! :)
Gli schermi sono enoormi D: ero abituata a un misero nintendo ds lite ahahah
ahahahahah dai il nintendo ds lite continuerà ad avere il suo fascino! :)E' quello che ho detto appena l'ho aperto,prima di vedere Mario volteggiare leggiadro nella sua Tuta Tanuki![]()
Ora riguardandolo mi chiedo:"Ma come ho fatto a giocare qui????"lol
Guardandolo mi ritornano in mente le 300 e passa ore passate su HeartGold.....che bei tempiahahahahah dai il nintendo ds lite continuerà ad avere il suo fascino! :)
Non vedo l ora di giocare a heart gold sullo schermo xl!Guardandolo mi ritornano in mente le 300 e passa ore passate su HeartGold.....che bei tempi![]()
Io preferisco lo schermo normale,in XL è tutto troppo sgranatoNon vedo l ora di giocare a heart gold sullo schermo xl!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo provo, non vedo l ora anche di vedere la fotocamera e tutto il resto, sono tutte novità per me :)Io preferisco lo schermo normale,in XL è tutto troppo sgranato![]()
Mi scusi,mi vaporizzo all'istanteMa la smettete di fare ot? Puttana eva, 15 notifiche in 30 minuti.
Ma i DLC non li sblocca? Bisogna aspettare anche per essi la mod. campagna di domani come per l'online?Se vuoi addarmi sul PSN sono Utaxy!Preso anche io con cover italiana, so happy!
Negato o meno questo gioco è DIO, se leggi il manga/ vedi l'anime è d'obbligopls raga non fatemi venire la voglia che io coi picchiaduro son negato