Thread degli acquisti

Mr Ponty

漱石
gioco scopiazzato, sono sicuro che ce ne erano di similissimi ed anche parecchio tempo fa, se non ricordo male c'è The Impossible Game (mi sembra letteralmente identico) ed è gratuito, o almeno lo era 3 anni fa.

Mr Ponty

漱石
forse sono un nostalgico però ritengo l'originale migliore di una semplice copia, seppur perfezionata :P

detto questo mi scuso, pensavo di averlo scritto di essermi basato sullo screenshot dello store (e non mi era venuta in mente l'idea di vedere un gameplay online).

XMandri

back from hell
No aspè

La copia è per definizione più simile possibile alla cosa che copia

Tu stai dicendo che una copia migliorata è... peggiore dell'originale?

Wat

Dustdas

Cassonetto differenziato
No aspè

La copia è per definizione più simile possibile alla cosa che copia

Tu stai dicendo che una copia migliorata è... peggiore dell'originale?

Wat
Come discorso generico una copia, seppur simile all'originale e anche miglirata, di certo perde in originalità e spesso il divertimento che deriva da un gioco dipende proprio dalla sua originalità o dall'innovazione che porta, quindi, si, è possibile che una copia migliorata in alcuni aspetti, ma che non aggiunge niente di innovativo, sia peggiore dell'originale dal punto di vista dell'intrattenimento che da a un giocatore, poi ovvio, è un discorso un pò soggettivo perchè dipende anche dai gusti personali e da quanto uno si sia stancato di rivedere o rigiocare a cosa troppo simili tra loro, insomma anche se uno non condivide è perfettamente comprensibile il suo pensiero, come è comprensibile che un'altro apprezzi di più il gioco clone migliorato.

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
 Fire Emblem:Awakening (metterei un'immagine ma non mi lascia XD)

Comprato venerdì su eShop,penso di essermene innamorato
default_chirolp_lovely.gif

Ci sono rimasto di merda quando Emmeryn è morta
default_chirolp_gusun.gif

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Hai scelto il mio stesso colore :D

Con quale gioco hai deciso di inaugurarlo?
purtroppo ancora nessuno, prima ci farò girare i giochi del ds per un po', spendere 200 euro in pacca mi sembravano troppi :D ma penso che comprerò Pokemon X o Y prima voglio anche finire i titoli di quarta e quinta generazione che ho:) per poi continuare con la luuuuuunga fila di titoli che ho già in lista ahahha (animal crossing, phoenix wright ace attorney 5 ecc. :) )

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
purtroppo ancora nessuno, prima ci farò girare i giochi del ds per un po', spendere 200 euro in pacca mi sembravano troppi :D ma penso che comprerò Pokemon X o Y prima voglio anche finire i titoli di quarta e quinta generazione che ho:) per poi continuare con la luuuuuunga fila di titoli che ho già in lista ahahha (animal crossing, phoenix wright ace attorney 5 ecc. :) )
Per 3DS posso consgliarti:

Kid Icarus Uprising(must have)

Fire Emblem Awakening (must must must have)

Monster Hunter 3 Ultimate (prova prima la demo però)

:D

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Per 3DS posso consgliarti:

Kid Icarus Uprising(must have)

Fire Emblem Awakening (must must must have)

Monster Hunter 3 Ultimate (prova prima la demo però)

:D
ti ringrazio mi leggerò le recensioni online e li aggiungerò alla mia lista! :)

Gli schermi sono enoormi D:  ero abituata a un misero nintendo ds lite ahahah

Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
ti ringrazio mi leggerò le recensioni online e li aggiungerò alla mia lista! :)

Gli schermi sono enoormi D:  ero abituata a un misero nintendo ds lite ahahah
E' quello che ho detto appena l'ho aperto,prima di vedere Mario volteggiare leggiadro nella sua Tuta Tanuki
default_meow.gif

Ora riguardandolo mi chiedo:"Ma come ho fatto a giocare qui????"lol

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
DSC_0057_zpstiuauqzw.jpg

Sto piangendo di gioia per cotanta bellezza. E l'ho pagato solo 20€ al posto di 60€ perché gli ho portato dentro un gioco che gia avevo ed uno random preso all'Unieuro a 10€... E me li hanno valutati 51€ ç_ç

Poi la cover esclusiva Italiana tutta sbrilluccicosa con Giorno è ashakcmoapkedsv **

Mr Ponty

漱石
tumblr_mdayl24LEi1rhqftoo1_500.jpg

capolavoro, un gioco che dimostra come la grafica non conti più di tanto e come con un piccolo budget si possano creare certe opere d'arte... Se non ci avete giocato ve lo consiglio veramente, lo reggono probabilmente tutti i PC e costa 8 euro.

Top Bottom