Fiere del Fumetto!

gGiova

e-ehi.
Io sono in albergo con amici ad abbastanza poco da andarci a piedi ogni giorno, e mi farò anche domani, dopodomani, e domenica.

Se ci sei spara un fischio, meglio se su telegram :) (o chiamando)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Poi elencate le giappominchiate che avete comprato: sapete bene che è inammissibile tornare da una fiera del fumetto a mani vuote.
 

gGiova

e-ehi.
Ora a casa (ultimo giorno saltato, domani lavoro, ma ero lì da giovedì)

300+ paperdollari di spese:

13701192_591795774315202_2012819572282419037_o.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai linkato il post che hai cancellato, sei un fenomeno irdo.

Anyway, dalla regia dicono che comunque ti sei rifatto con la protagonista di Sole e Luna con il suo Rowlet (in effetti è parecchio figa).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
già il 9 Settembre scorso avevo prenotato l'albergo (a Pisa! tutto pieno a Lucca fg) ma, avendo poco fa acquistato anche i biglietti, da oggi è ufficiale: il 31 Ottobre 2016 [tutta la giornata] parteciperò alla cinquantesima edizione tonda tonda del Luhha Homics ~ prima fiera nerd della mia vita*

per l'occasione sarò scortato dal buon @Sir_Porchetta & dalla sua gang; tuttavia organizzandoci preventivamente possiamo incontrare altri utenti di PCF ed eventualmente firmarvi qualche barbografo

devo ancora decidere cosa indossare...probabilmente dei vestìti. non è una battuta perchè - essendo proprio quel giorno Halloween - potrei anche presentarmi nudo e giustificare l'atto osceno in luogo pubblico con un presunto "costume spaventoso"

////

*sono emozionato <---- eufemismo

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Pure io ci sarò, non ricordo ancora però se facciamo 3 o 4 giorni, di sicuro però abbiamo già prenotato all'albergo dell'anno scorso, che era comodo.

Detto questo come per ogni anno, non si nega mai un saluto o un mini raduno, magari mi tengo in contatto con chi posso.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Pure io ci sarò!! E sarebbe il mio primo LuccaComix!

Solo che al momento devo scegliere se andare a stare
(pagando) in albergo con un'amica ed una mia ex;
(pagando praticamente niente) in macchina con mio fratello;
(gratis) in camper con un amico.

Dal non avere speranze di andare al dover scegliere come.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Il dilemma più arduo di sempre.

Ma la mia scelta ricade, in ordine, su Camper-figa-fratello.
Dai: il primo è gratis, comodo, mi assicura un divertimento enorme mentre il secondo è più, bah, non so.

Ovviamente però, se l'amico non potrà portarmi, mi ci fiondo dalle ragazze
default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
ci sarò previi esami, quindi non ho prenotato, sperando di trovare un hotel a lucca che non costi un fottio e sia ancora disponibile.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma no, da Pisa a Lucca ci sono 20 minuti in auto
*tutto l'anno tranne i giorni del Lucca Comics. Quando c'è la fiera, scendi e falla a piedi che si fa prima.

Seriously, una sola mattina siamo andati in macchina ed era il delirio. Credo che avremo fatto un'ora di coda al casello. Solo i treni.

Costeranno di più e saranno strapieni, ma restano il mezzo più efficiente.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ragazzi basta organizzarsi un minimo ed è tutto fattibile.

Per quanto riguarda il collegamento Pisa-Lucca si può fare col treno e si riesce senza problemi, si sta come sardine nelle scatole in cucina, ma si fa comunque tranquillamente.

Per quanto riguarda il traffico, non so se è perché da dove arrivo io magari arriva meno gente (ma non credo) ma basta muoversi con degli orari decenti e non si becca il finimondo, e non parlo di alzarsi alle 4 del mattino eh.
 
Top Bottom