Fiere del Fumetto!

Hige

Hexxus
Mod
Io non so ancora decidermi se andare a Pisa in macchina o col treno.....
Se hai parcheggio fisso a Pisa e sai dove parcheggiare a Lucca la macchina è top! Altrimenti rischi di smadonnare e basta, o almeno io odio non trovare parcheggio, soprattutto in un luogo che non conosco bene.

Il treno ha parecchi fattori di disturbo, dal stare stretti, ai casini alla sera per tornare, ma gli anni che ho usato il treno non sono mai morto eh!
 

Patro

Giocate Persona 5
Qualcuno ha in mente di andare alla mostra Pokemon allo Spazio Fumetto Wow?
A Milano, gli orari sono 15-19 durante la settimana e fino alle 20 nel weekend. Aperta già da un po' e fino al 2 Ottobre.

Se gli admin mi autorizzano faccio un topic a parte, se c'e già pregherei qualcuno di taggarmi nel post  :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualcuno ha in mente di andare alla mostra Pokemon allo Spazio Fumetto Wow?
A Milano, gli orari sono 15-19 durante la settimana e fino alle 20 nel weekend. Aperta già da un po' e fino al 2 Ottobre.

Se gli admin mi autorizzano faccio un topic a parte, se c'e già pregherei qualcuno di taggarmi nel post  :)
Ci dobbiamo andare io e Franky l'ultimo weekend in cui resta aperta, ma non abbiamo ancora deciso data e ora.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ci dobbiamo andare io e Franky l'ultimo weekend in cui resta aperta, ma non abbiamo ancora deciso data e ora.
Perfetto, allora magari vado anche io nel weekend, cosi rivedo Franky  ;))

Fatemi sapere poi con precisione (se riesce Franky magari meglio se mi scrive su Facebook, qui purtroppo ultimamente entro poco)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
@CiaobyDany @Franky7 avete deciso data e ora?

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

@CiaobyDany @Franky7 avete deciso data e ora?
Specifico prima che la gente pensi che sia io a tirare i pacchi, che avevo detto a Franky di scrivere a Patro, ma si è dimenticato lui di farlo, non è colpa mia.

Non abbiamo trovato il luogo e il momento adatto per farlo, sorry :P

(ci rifaremo alla Games Week dove mi pare di capire che saremo in tantini)

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sarò quasi sicuramente anche io alla games week, ma non so ancora il giorno, mi metterò d'accordo con Franky.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_5259.jpg


e voi? forza con questi biglietti! voglio incontrare il maggior numero possibile d'utenti di questo forum in fiera
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche io ho i biglietti ma non i braccialetti, purtroppo. Sti stronzi non accettano paypal online e io non ho una fottuta carta di credito. Così li ho comprati in un VivaTicket Point fisico, ma purtroppo la tizia non ha saputo farmi i Salta La Fila...

Amen, speriamo che il posto di controllo dei biglietti già emessi non abbia un merdaio di fila impossibile
 
Anche io ho i biglietti ma non i braccialetti, purtroppo. Sti stronzi non accettano paypal online e io non ho una fottuta carta di credito. Così li ho comprati in un VivaTicket Point fisico, ma purtroppo la tizia non ha saputo farmi i Salta La Fila...

Amen, speriamo che il posto di controllo dei biglietti già emessi non abbia un merdaio di fila impossibile
Spera davvero forte, ricordo l'anno scorso la fila in Pl.Verdi che finiva sopra le mura, idem in Santa Maria..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma era la fila solo per i braccialetti o quella per fare tutti i biglietti? Perché i biglietti ci sono di già, mancano solo i braccialetti...
 
Ci sarò anche io al Lucca Comics! Indosserò la testa di Freddy Fazbear, ma porterò anche la macchina fotografica per far qualche foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom