Fiere del Fumetto!

MegaGoldix

Born to train
Oggi e domani a Forlì c'è Forlive Comics and Games, qualcuno pensa di capitarci? Io domani mi sa che un salto ce lo faccio, oggi purtroppo lavoro
default_chirolp_gusun.gif
fatemi sapere, almeno semmai ci possiamo trovare :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Visto che si parlava di vedersi fra milanesi/lombardi/chihasbatti, quasi sicuramente io sarò in fiera al Cartoomics il 4 o il 5 Marzo. @CiaobyDany @Salamander

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per allora dovrei aver finito gli esami e contavo di andarci di sicuro.
 
Beh, volendo posso anche domenica, preferivo il sabato perchè così alla domenica riposavo

Btw posso decidere anche dopo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Mannaggia al mondo io alla fine posso andare solo di venerdì, perchè la vita ha deciso di essere gentile con me...
 

Zaffira

Avicoltrice
C'è qualcuno che andrebbe il 5 da Milano stazione centrale? Io vorrei andarci in cosplay ma non ho nessuno che può accompagnarmi e se non trovo qualcuno non ci andrò per via delle brutte esperienze nel passato. Qualcuno potrebbe passare a prendermi? Una volta li andrò in giro da sola o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io e Franky di sicuro, non ho ben capito gli altri.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ci tenevo molto a venire, visto che sembra che un po' di persone vengano, più che altro per incontrarsi e conoscersi, ma non sono un tipo da fiera. E spendere per qualcosa che non mi interessa non mi va a genio: tra treno, biglietto e pranzo partono un po' di soldi per un ritrovo un po' "caotico" alla fine. Come se non bastasse dovrei rinunciare a un altro "impegno" più o meno. Ci ho pensato su un po' e non sono ancora convinto del tutto, ma in fin dei conti preferisco così. Divertitevi tutti comunque ;)
 

Hige

Hexxus
Mod
Da cosa ho letto in giro ti è ancora andata bene. Che hai fatto firmare di bello?
Ho fatto firmare Charizard, Gyarados, Squirtle, Bulbasaur e Charmander set base, e mi son fatto fare un sketch.

Appena posso poi faccio vedere e posto anche i nuovi acquisti.

Tu? Che programmi hai?
 

DDX

Great!
Mod
Pure io un po' di carte me le faccio firmare, se un mio amico ha voglia di fare la fila con me riesco a farne parecchie.

Lo  sketch, se posso sapere, quanto l'hai pagato? Che sulla pagina ufficiale dell'evento fanno i misteriosi su questo dettaglio...
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io un po' di carte me le faccio firmare, se un mio amico ha voglia di fare la fila con me riesco a farne parecchie.

Lo  sketch, se posso sapere, quanto l'hai pagato? Che sulla pagina ufficiale dell'evento fanno i misteriosi su questo dettaglio...
Ci sono 4 prezzi, 10€ bianco e nero piccolo, 20€ bianco e nero normale, 30€ charizard colorato e 40€ con pikachu colorato (secondo me il più bello, ma ovviamente costosetto).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

bottino della mia trasferta lucchese autunnale 2017

yx.jpg

> dalla nerdoteca "Il Collezionista" :

  • due Poképortamazzi TCG rigidi protettivi
  • cofanetto contenente la serie completa de Ano Hana [3 volumi]
  • artbook Uncharted 4
  • mazzo completo di carte Uno
> da altro negozio nerd, sempre a Lucca:

> da un nigga venditore ambulante:

  • libro autografato su Nelson Mandela
  • 2 braccialetti coi colori del Senegal
> da @Sir_Porchetta:

  • cd musicale con cover e playlist personalizzate (quelle faccine/caricature però le ho disegnate io)
  • calamita delle Superchicche
> da me stesso:

  • trofeo primo classificato torneo Rocket League
  • trofeo 1° classificato torneo Uno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom