Fiere del Fumetto!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vengo anche io domani :)

Dimmi come sarai vestita, che ci si becca ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vengo anche io domani :)

Dimmi come sarai vestita, che ci si becca ^^
-font-b-Ragnarok-b-font-Online-font-b-Cosplay-b-font-Costume.jpg
  Ma di colore celeste
 

gGiova

e-ehi.
Io domani andrò a Novegro e ho comprato biglietti online a inizio Maggio. Problema: ancora non mi sono arrivati e oggi per la seconda volta li ho scritti alla pagina fb. Ho paura di aver buttato soldi e dovrò fare fila -_-
Vengo anche io domani :)

Dimmi come sarai vestita, che ci si becca ^^
Anche io ci sono domani, dalla mattina al pomeriggio finché voglia non ci separi. :)
Telegram se vogliamo trovarci apposta, sono io tra la folla se sulla maglia ho questo:

una-t-shirt-per-splatoon-by-mdk7-just-dye-it_pxwg.640.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
Risolto oggi il problema con uno che lavora in fiera.

 Avevo sbagliato email su cui mandare i biglietti e me li hanno rispediti. Invece di .com avevo scritto .it XD

Non ho internet fuori casa. 
 

gGiova

e-ehi.
13221304_568312819996831_6392377929543654213_o.jpg


13254694_568314399996673_4567895865271702211_o.jpg
Fiera più piccola e inutile ogni anno che passa, ho passato praticamente più tempo nei giardini all'esterno.

(Se eravate lì e avete sentito sette barbari sul trenino movente urlare "DOGA" mentre fingevano di remare, ero lì) 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Azz, non vi abbiamo visti!

Io invece ho fatto danni, ho preso un MegaVenusaur grande (plastica, non peluche) e un'action figure di Kagamine Len. :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Io ho incontrato solo Carma, Franky e Dany, sempre un piacere.

Comunque in generale continua a piacermi parecchio Novegro, e fuori nel parco si stava divinamente.

Le mie compere le posterò appena posso, tutto a tema pokémon yep.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Appena entrato con Carma ho visto uno con la maglietta che avevi postato, ma non mi pareva fossi tu...

As usual mi sono drogato di streetpass anche se non ho beccato troppa gente...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Originali prima gen boxati. C'erano anche oro argento e cristallo di fianco, e pure stadium e stadium 2, tutti in giapponese.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Presente, ho fatto l'abbonamento un mesetto fa, se tutto va bene sarò tutti e quattro i giorni con un amico (e forse forse partecipo pure ad un torneo Pokémon, dipende se c'è una quota d'iscrizione e se è alta).
E giorno 2 sarò sotto il palco di Cristina D'avena perché sì.
Bella lì, io pure partecipo al torneo!
 

Manfro17

Passante
A me piacciono le fiere del fumetto e se posso cerco sempre di andarci a quelle più vicine, tipo quella a Lucca.

Io non mi vesto però mi piace stare a guardare i cosplay.
 
Etnacomics bellissimo, Cristina D'Avena bellissima, ho partecipato ad un torneo VGC ma ho perso agli ottavi (con dignità, comunque): lì ho anche beccato @Samatarou tra i passanti del PSS mentre giocavo, ma non ho capito chi fosse.
Mi son proprio divertito, è un vero peccato che al sud ci siano poche fiere del fumetto.

 

Samatarou

Used Nuzzle!

Etnacomics bellissimo, Cristina D'Avena bellissima, ho partecipato ad un torneo VGC ma ho perso agli ottavi (con dignità, comunque): lì ho anche beccato @Samatarou tra i passanti del PSS mentre giocavo, ma non ho capito chi fosse.
Mi son proprio divertito, è un vero peccato che al sud ci siano poche fiere del fumetto.
E' vero, Etnacomics è stato molto carino anche se, per me, le cose interessanti erano poche (carino l'anfiteatro dedicato a League of Legends).
Comunque, anche io ho partecipato al torneo VGC, ma non ero per nulla preparato/concentrato, infatti manco ero nella top 8. Comunque chissà se abbiamo lottato contro, io ero quello con il cappellino verde che ha, oltretutto, vinto il Pokémon Quiz, macinando bambini.

 
Ah ma allora ti ho applaudito :D

Domande idiote che più idiote non si poteva, a parte quelle sul gioco di carte di cui nessuno sapeva la risposta e si andava a tentativi :D
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Ah ma allora ti ho applaudito :D

Domande idiote che più idiote non si poteva, a parte quelle sul gioco di carte di cui nessuno sapeva la risposta e si andava a tentativi :D
Ahahah sulle carte sono molto, ma molto ignorante, però alla domanda finale sulla mia soundtrack preferita (il tema di Iris), mi sono sentito un sborone
 

gGiova

e-ehi.
Il fatto che NESSUNO ne abbia parlato mi fa già pensare male, ma... C'è qualcuno al Rimini Comics, da Giovedì a domenica?

Se qualcuno vuole, io faccio full.
 

Hige

Hexxus
Mod
Il fatto che NESSUNO ne abbia parlato mi fa già pensare male, ma... C'è qualcuno al Rimini Comics, da Giovedì a domenica?

Se qualcuno vuole, io faccio full.


Non è male come fiera, ma ora come ora riuscirei solo a fare un giorno, e fare avanti ed indietro in giornata non è il top, tu farai così?
 
Top Bottom